• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su MTV Unlimited ed altre pay-tv con canali MTV

Penso che per Télésat ci sia il vincolo della cittadinanza, mentre per TV Vlaanderen e Canaal Digitaal mi sembra che sia permesso abbonarsi dall'Italia ;-)

Sì ma un conto era spendere 40€ all’anno con una banale ricarica, un conto è addentrarsi in una pay tv per due canali musicali e ridotti ai minimi termini come ora :)
Poi, off topic, se si prendessero i 6 Foxsports olandesi allora il discorso cambierebbe :D
 
Sì ma un conto era spendere 40€ all’anno con una banale ricarica, un conto è addentrarsi in una pay tv per due canali musicali e ridotti ai minimi termini come ora :)
Poi, off topic, se si prendessero i 6 Foxsports olandesi allora il discorso cambierebbe :D
Certamente...a onor del vero, tra i musicali ci sono anche Stingray IConcerts e Stingray CMusic, ma se ci si abbona, ci si abbona per l'offerta intera (peraltro ora privata di tutti i Discovery, Eurosport incluso)...
 
L’ora di hits riguardanti un artista è un’ottima cosa, però per motivi incomprensibili, su VH1 turnano sempre gli stessi 7-8 artisti a settimana e così hanno fatto per mesi e mesi e i video quando li ripetono sono identici nella stessa sequenza
Insomma si sanno a memoria :doubt:

Penso che per Télésat ci sia il vincolo della cittadinanza, mentre per TV Vlaanderen e Canaal Digitaal mi sembra che sia permesso abbonarsi dall'Italia ;-)
HD Austria sembra sottoscrivibile solo dai suoi residenti, per Canaal Digitaal e Télésat serve la cittadinanza per la fruizione via internet, che avrebbe un primo prezzo (e offerta) inferiore alla ricezione da satellite, questa invece consentita anche da noi. Ho guardato per il triple feed 19-23-28, ma il costo mi sembra un po' eccessivo.
Télésat prende spunto dai canali francesi, praticamente tutti in HD, MTV solitamente mette solo il canale principale in HD, almeno VH1 Eu potrebbero degnarsi di metterlo sul satellite in alta definizione.
 
Indietro
Alto Basso