Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Info sul pacchetto MTV Unlimited

Digital-Forum Junior Plus

Question Info sul pacchetto MTV Unlimited

Ciao a tutti, volevo solamente avere qualche info su mtv unlimited, magari da chi ce l'ha già:
    - Dove acquistarla (ebay?)
    - Che decoder è necessario (incompatibilità varie) (probabilmente sono in fase di acquisto di un dec/stb quindi vorrei informarmi prima..)
    - qualità programmazione (faccio prima a dire cosa non mi piace: musica da discoteca e musica troppo commerciale stile laura pausini,nek,ramazzotti ecc, e soprattutto la PUBBLICITA'!)
    Grazie!
    Ultima modifica di Sim.ba777; 01-06-11 alle 16:27

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sim.ba777
    Ciao a tutti, volevo solamente avere qualche info su mtv unlimited, magari da chi ce l'ha già:
    - Dove acquistarla (ebay?)
    - Che decoder è necessario (incompatibilità varie) (probabilmente sono in fase di acquisto di un dec/stb quindi vorrei informarmi prima..)
    - qualità programmazione (faccio prima a dire cosa non mi piace: musica da discoteca e musica troppo commerciale stile laura pausini,nek,ramazzotti ecc, e soprattutto la PUBBLICITA'!)
    Grazie!
    Innanzitutto devi avere la parabola puntata anche su astra con un dual feed, dopodichè o utilizzi un decoder tivusat oppure ti serve un decoder common interface e la cam conax. Poi devi richiedere la smart card. Hai due opzioni: o ti affidi a e-bay dove senza ombra di dubbio risparmi oppure cerchi qualche catena di distribuzione che fa l'aquisto per te. Digita su google smart card mtv unlimited e vedrai che capisci come fare (non posso scriverlo qui per motivi pubblicitari). Io ho preferito questo metodo, costa un po' di più ma almeno ho la garanzia assoluta che mi vada tutto a buon termine. Non mi fido molto di e bay....
    La smart card e 12 mesi di abbonamento ti costa in questo modo sui 130 euro il primo anno poi dopo 12 mesi ti è sufficiente prendere ricariche che costano sui 55 euro per un anno. Con la smart card di MTV Unlimited vedi:
    Vh1 Europe, Vh1 Classic Europe, MTV Music senza pubblicità prodotta da MTV Netherlands se ho capito bene, MTV Hits Dance Rocks prodotti da MTV UK. Totale 6 canali. Hits Dance e Rocks sono pieni di pubblicità mentre anche Vh1 classic è senza pubblicità. Vh1 Europe al posto della pubblicità è piena di jingle che servono alle varie tv in europa a mettere blocchi pubblicitari ma se hai Sky già lo sai visto che si vedeva fino ad ottobre dell'anno scorso.
    A te la scelta se affidarti a e bay oppure no.

Predefinito

ok grazie.
    Solo una cosa: potresti dirmi qualcosa di più sulla programmazione dei 2 canali senza pubbliucità? ossia se sono stile mtv rocks, se danno video a ripetizione in ordine casuale oppure a tema, se fanno serate a tema, se mandano solo uno o più generi, info di questo tipo...

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Se vai su ebay, la paghi 35 euro all'anno, cerca negozi tedeschi, sono affidabili.

Inoltre ti ricordo che i ricevitori (anche combo satellite+terrestre) che hanno la codifica Conax già on board funzionano benissimo con la carta MTV Unlimited, e non avresti bisogno di comprare una CAM Conax.

Musica tipo Laura Puasini è qualcosa di estraneo al pacchetto, in quanto i canali non hanno nulla a che vedere con MTV Italia e con l'Italia. Lady Gaga e David Guetta però rompono parecchio...

Comunque cercando con Google nel forum avresti trovato altri thread dove si parla di questo pacchetto:

http://www.google.com/search?q=%22mt...afe=images&tbs=
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sim.ba777
    ok grazie.
    Solo una cosa: potresti dirmi qualcosa di più sulla programmazione dei 2 canali senza pubbliucità? ossia se sono stile mtv rocks, se danno video a ripetizione in ordine casuale oppure a tema, se fanno serate a tema, se mandano solo uno o più generi, info di questo tipo...
    Vh1 classic è la bella copia di MTV Classic che c'è su Sky. Se sei un intenditore di musica e non apprezzi solo i video più famosi trovi questo canale favoloso perchè ci sono molti video bellissimi e molto meno trasmessi in passato da MTV Italia. MTV Music invece hanno in rotazione solo video nuovi appena usciti nelle classifiche europee e sono a rotazione tutto il giorno. Se resti su quel canale qualche ora poi devi girare perchè prima o poi te li ribecchi di nuovo... Hits UK è tipo il nostro ma non c'è musica italiana. Gli altri penso che li conosci già tramite Sky

Predefinito

Grazie zwobot dellle infos. Ma una cosa: quindi il "cerca" del forum non funziona proprio? Bisogna utilizzare google?
    Cmq si, lady gaga romperebbe parecchio le scatole...
    Citazione Originariamente Scritto da ZWOBOT
    Se vai su ebay, la paghi 35 euro all'anno, cerca negozi tedeschi, sono affidabili.

..........

Comunque cercando con Google nel forum avresti trovato altri thread dove si parla di questo pacchetto:

http://www.google.com/search?q=%22mt...afe=images&tbs=

L'avatar di Noel77

Predefinito

Forse sono un pochetto OT: ma avrei da chiedere una cosa a chi possiede MTV Unlimited. Fra un mese circa mi scade l'anno e i diritti sulla smart card. Per rinnovare l'abbonamento bisogna aspettare che la tessera sia scaduta o posso anche farlo a diritti di visione ancora in corso?
    Se acquisto tramite e bay mi arriva a casa il codice di rinnovo via posta giusto?
    Grazie a chi mi da delucidazioni

L'avatar di ZWOBOT

Predefinito

Puoi rinnovare già ora, il periodo per cui pagherai andrà ad aggiungersi al periodo già pagato.

Se acquisti tramite ebay (ma dipende da chi vende) ti mandano il codice via e-mail al massimo entro il giorno dopo.
    The Chill Out Zone Massive
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN

Toroidale T90 (da 8° ovest a 39° est), offset 75cm (42°-45°-46° est), offset 75cm (52°-53° est), offset 100 (27°.5-30° ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+ per multistream) + twin LNB sulle posizioni 28°.2, 19°.2, 13° est e 27°.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZWOBOT
    Puoi rinnovare già ora, il periodo per cui pagherai andrà ad aggiungersi al periodo già pagato.

Se acquisti tramite ebay (ma dipende da chi vende) ti mandano il codice via e-mail al massimo entro il giorno dopo.
    Ah ottimo! Grazie mille per la risposta

L'avatar di Noel77

Predefinito

Ho effettuato due ricariche da 6 mesi, spero di non aver sbagliato nulla perchè il sito di MTV Unlimited è in tedesco non in inglese
    Prima ho effettuato una ricarica e poi ne ho fatta un'altra, speriamo in bene.
    C'è modo di vedere i diritti di visione della smart card magari sul sito ufficiale?
    Sul mio Xdome credo proprio che sia impossibile

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato