• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su MTV Unlimited ed altre pay-tv con canali MTV

Sim.ba777

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
175
Ciao a tutti, volevo solamente avere qualche info su mtv unlimited, magari da chi ce l'ha già:
- Dove acquistarla (ebay?)
- Che decoder è necessario (incompatibilità varie) (probabilmente sono in fase di acquisto di un dec/stb quindi vorrei informarmi prima..)
- qualità programmazione (faccio prima a dire cosa non mi piace: musica da discoteca e musica troppo commerciale stile laura pausini,nek,ramazzotti ecc, e soprattutto la PUBBLICITA'!)
Grazie!:D
 
Ultima modifica:
Sim.ba777 ha scritto:
Ciao a tutti, volevo solamente avere qualche info su mtv unlimited, magari da chi ce l'ha già:
- Dove acquistarla (ebay?)
- Che decoder è necessario (incompatibilità varie) (probabilmente sono in fase di acquisto di un dec/stb quindi vorrei informarmi prima..)
- qualità programmazione (faccio prima a dire cosa non mi piace: musica da discoteca e musica troppo commerciale stile laura pausini,nek,ramazzotti ecc, e soprattutto la PUBBLICITA'!)
Grazie!:D
Innanzitutto devi avere la parabola puntata anche su astra con un dual feed, dopodichè o utilizzi un decoder tivusat oppure ti serve un decoder common interface e la cam conax. Poi devi richiedere la smart card. Hai due opzioni: o ti affidi a e-bay dove senza ombra di dubbio risparmi oppure cerchi qualche catena di distribuzione che fa l'aquisto per te. Digita su google smart card mtv unlimited e vedrai che capisci come fare (non posso scriverlo qui per motivi pubblicitari). Io ho preferito questo metodo, costa un po' di più ma almeno ho la garanzia assoluta che mi vada tutto a buon termine. Non mi fido molto di e bay....
La smart card e 12 mesi di abbonamento ti costa in questo modo sui 130 euro il primo anno poi dopo 12 mesi ti è sufficiente prendere ricariche che costano sui 55 euro per un anno. Con la smart card di MTV Unlimited vedi:
Vh1 Europe, Vh1 Classic Europe, MTV Music senza pubblicità prodotta da MTV Netherlands se ho capito bene, MTV Hits Dance Rocks prodotti da MTV UK. Totale 6 canali. Hits Dance e Rocks sono pieni di pubblicità mentre anche Vh1 classic è senza pubblicità. Vh1 Europe al posto della pubblicità è piena di jingle che servono alle varie tv in europa a mettere blocchi pubblicitari ma se hai Sky già lo sai visto che si vedeva fino ad ottobre dell'anno scorso.
A te la scelta se affidarti a e bay oppure no. ;)
 
ok grazie.
Solo una cosa: potresti dirmi qualcosa di più sulla programmazione dei 2 canali senza pubbliucità? ossia se sono stile mtv rocks, se danno video a ripetizione in ordine casuale oppure a tema, se fanno serate a tema, se mandano solo uno o più generi, info di questo tipo...
 
Se vai su ebay, la paghi 35 euro all'anno, cerca negozi tedeschi, sono affidabili.

Inoltre ti ricordo che i ricevitori (anche combo satellite+terrestre) che hanno la codifica Conax già on board funzionano benissimo con la carta MTV Unlimited, e non avresti bisogno di comprare una CAM Conax.

Musica tipo Laura Puasini è qualcosa di estraneo al pacchetto, in quanto i canali non hanno nulla a che vedere con MTV Italia e con l'Italia. Lady Gaga e David Guetta però rompono parecchio... :D

Comunque cercando con Google nel forum avresti trovato altri thread dove si parla di questo pacchetto:

http://www.google.com/search?q=%22mtv+unlimted%22+site%3Adigital-forum.it&hl=en&num=10&lr=&ft=i&cr=&safe=images&tbs=
 
Sim.ba777 ha scritto:
ok grazie.
Solo una cosa: potresti dirmi qualcosa di più sulla programmazione dei 2 canali senza pubbliucità? ossia se sono stile mtv rocks, se danno video a ripetizione in ordine casuale oppure a tema, se fanno serate a tema, se mandano solo uno o più generi, info di questo tipo...
Vh1 classic è la bella copia di MTV Classic che c'è su Sky. Se sei un intenditore di musica e non apprezzi solo i video più famosi trovi questo canale favoloso perchè ci sono molti video bellissimi e molto meno trasmessi in passato da MTV Italia. MTV Music invece hanno in rotazione solo video nuovi appena usciti nelle classifiche europee e sono a rotazione tutto il giorno. Se resti su quel canale qualche ora poi devi girare perchè prima o poi te li ribecchi di nuovo... Hits UK è tipo il nostro ma non c'è musica italiana. Gli altri penso che li conosci già tramite Sky ;)
 
Grazie zwobot dellle infos. Ma una cosa: quindi il "cerca" del forum non funziona proprio? Bisogna utilizzare google?
Cmq si, lady gaga romperebbe parecchio le scatole...
ZWOBOT ha scritto:
Se vai su ebay, la paghi 35 euro all'anno, cerca negozi tedeschi, sono affidabili.

..........

Comunque cercando con Google nel forum avresti trovato altri thread dove si parla di questo pacchetto:

http://www.google.com/search?q=%22mtv+unlimted%22+site%3Adigital-forum.it&hl=en&num=10&lr=&ft=i&cr=&safe=images&tbs=
 
Forse sono un pochetto OT: ma avrei da chiedere una cosa a chi possiede MTV Unlimited. Fra un mese circa mi scade l'anno e i diritti sulla smart card. Per rinnovare l'abbonamento bisogna aspettare che la tessera sia scaduta o posso anche farlo a diritti di visione ancora in corso?
Se acquisto tramite e bay mi arriva a casa il codice di rinnovo via posta giusto?
Grazie a chi mi da delucidazioni ;)
 
Puoi rinnovare già ora, il periodo per cui pagherai andrà ad aggiungersi al periodo già pagato.

Se acquisti tramite ebay (ma dipende da chi vende) ti mandano il codice via e-mail al massimo entro il giorno dopo.
 
ZWOBOT ha scritto:
Puoi rinnovare già ora, il periodo per cui pagherai andrà ad aggiungersi al periodo già pagato.

Se acquisti tramite ebay (ma dipende da chi vende) ti mandano il codice via e-mail al massimo entro il giorno dopo.
Ah ottimo! Grazie mille per la risposta ;)
 
Ho effettuato due ricariche da 6 mesi, spero di non aver sbagliato nulla perchè il sito di MTV Unlimited è in tedesco non in inglese :doubt:
Prima ho effettuato una ricarica e poi ne ho fatta un'altra, speriamo in bene.
C'è modo di vedere i diritti di visione della smart card magari sul sito ufficiale?
Sul mio Xdome credo proprio che sia impossibile
 
Non penso sul sito sia possibile. E non conosco l'Xdome.
Comunque se la procedura è andata a buon fine, non avrai problemi.
 
In questo momento in chiaro MTV Unlimited su Astra 19° ad eccezione di VH1 Classic non visibile neppure con la tessera.
 
A distanza di 24 ore permane questa situazione, VH1 classic sempre non visibile (con tessera MTV Unlimited)
 
Ma io ho provato subito ieri sera, e Vh1 Classic mi funziona regolarmente, e non ho mai visto i canali in chiaro. Togliendo la carta non si vedono più.
 
Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Ma io ho provato subito iei sera, e Vh1 Classic mi funziona regolarmente, e non ho mai visto i canali in chiaro. Togliendo la carta non si vedono più.
Scusatemi ,posso fare una domanda?Sapete se la cam conax più la card di Mtv 6 mesi funziona sul vecchio nokia 9800s nello slot common?
 
ZWOBOT ha scritto:
Ma io ho provato subito iei sera, e Vh1 Classic mi funziona regolarmente, e non ho mai visto i canali in chiaro. Togliendo la carta non si vedono più.
Hai ragione, avevo la scheda non inserita bene nella cam.
 
sanny ha scritto:
Scusatemi ,posso fare una domanda?Sapete se la cam conax più la card di Mtv 6 mesi funziona sul vecchio nokia 9800s nello slot common?

In teoria dovrebbe funzionare tranquillamente.
 
Scusatemi tremendamente per l'off topic, non saprei dove postare e dove aprire un nuovo thread. Il mio X dome non mi legge la smart card MTV Unlimited ogni volta che tolgo il modulo conax e per rivedere ci metto anche mezz'ora di metti e togli. Mi sono davvero rotto.
Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio su un decoder da comprare che sia combo hd con uscite in out sia per il terrestre che per il satellite?
Sono ormai mesi che sbatto la testa contro il muro :mad:
 
Perchè hai bisogno di togliere la cam?

E' ottimo il Clarke Tech HD5100-C Plus, ha il Conax integrato ed uno slot per Cam, e sintonizza sia il digitale satellitare (DVB-S, DVB-S2) che quello terrestre (DVB-T).
Ha anche un uscita per collegare in cascata un altro apparecchio satellitare, ed il cavo antenna terrestre.
 
ZWOBOT ha scritto:
Perchè hai bisogno di togliere la cam?

E' ottimo il Clarke Tech HD5100-C Plus, ha il Conax integrato ed uno slot per Cam, e sintonizza sia il digitale satellitare (DVB-S, DVB-S2) che quello terrestre (DVB-T).
Ha anche un uscita per collegare in cascata un altro apparecchio satellitare, ed il cavo antenna terrestre.
Ho bisogno di togliere la cam perchè possiedo anche la cam per tivusat, senza contare che per togliere la smart card di Sky c'è da togliere la smart card di MTV perchè sennò non esce quella di Sky che è sotto. Ricevitore bocciato in pieno :mad:
Una domanda sul ricevitore che mi hai detto: Mi è necessaria la doppia uscita per il terrestre,perchè con la digital key un cavo va nel ricevitore sky e l'altro mi serve per sintonizzare il terrestre anche nell'altro ricevitore; se ce l'ha è perfetto. Grazie ;)


EDIT: sul sito ufficiale nella foto ho visto che ha il doppio tuner anche per il terrestre, allora è perfetto! Grazie mille per il consiglio
 
Indietro
Alto Basso