• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su MTV Unlimited ed altre pay-tv con canali MTV

Sembra proprio che i diritti me li abbiano aggiornati anche se non mi è arrivata la mail di conferma, ma solo la prima in automatico, doveva rinnovarsi ieri e ad oggi continuo a vedere.
Quindi per il futuro se può servire, se vi arriva una sola mail in automatico può essere sufficiente.
La cosa certa è che ogni anno è come un parto rinnovare i diritti della smart card :D
 
E' una smart card di MTV International in vendita ufficialmente in Germania ed in Svizzera e forse anche in UK ma non so se ci sono ancora là, dove con circa 35-40 euro all'anno hai l'accesso ai canali di MTV/Vh1 international. I canali sono: MTV Hits, Dance, Rocks, MTV Music 24, Vh1 e Vh1 Classic.
Si trova facilmente e in maniera totalmente legale sui vari canali di commercio online da E Bay ad Amazon ecc. Si trovano sul satellite astra, la codifica è in conax, il decoder Tivusat è compatibile e la smart card ha un suo costo che si aggira sui 15 euro senza scadenza. Le ricariche per vedere i canali variano dai tre mesi ai dodici mesi

"La smart card prepagata MTV Unlimited comprende tra gli altri MTV Dance, dedicata alla Urban Music: Hip Hop, R&B e Soul". Questa informazione è corretta?
 
"La smart card prepagata MTV Unlimited comprende tra gli altri MTV Dance, dedicata alla Urban Music: Hip Hop, R&B e Soul". Questa informazione è corretta?
Ovviamente no, MTV Dance un tempo faceva dance, trance, techno, club, rave e simili. Oggi purtroppo fa praticamente solo stupido pop spacciato per dance. Si saranno confusi con MTV Base.

Qui la playlist di Dance di questa settimana.
 
MTV Dance è un canale orribile, di Dance non ha niente! Per non parlare del programma Dance Classic dove non c'è un video anni 90 neanche a morire!
Come detto da ZWOBOT si sono sicuramente sbagliati, non c'è nulla di urban o di hip hop
 
Dal 2005 al 2008 MTV Unlimited comprendeva MTV Base, ma dal 2008 è stata sostituita da MTV Dance, che all'epoca esisteva solamente in versione UK.
Fino al 2008 MTV Dance era distribuita esclusivamente nel Regno Unito, e poi la stessa sorte è toccata ad MTV Base.
 
Sono io che ho problemi di codifica oppure è un problema generale? Non riesco a sintonizzare neanche un canale di MTV Unlimited stasera
 
Per ora resta tutto criptato. Spero non sia voluto ma se alcuni erano in chiaro magari hanno solo dei problemi
 
Non ho più visione sui canali MTV Unlimited.
Succede solo a me?
L'abbonamento scade il prossimo maggio.

Io li vedo tutti, sono giusto su Vh1 come ogni mattina prima di andare via.
Sei stato a lungo senza sintonizzare i canali e hai perso l’impulso mensile di diritti di visione? Oppure non saprei, potresti provare a togliere la spina e togliere e rimettere la Smart Card nel decoder
 
Io li vedo tutti, sono giusto su Vh1 come ogni mattina prima di andare via.
Sei stato a lungo senza sintonizzare i canali e hai perso l’impulso mensile di diritti di visione? Oppure non saprei, potresti provare a togliere la spina e togliere e rimettere la Smart Card nel decoder

Provato tutto, niente.
Ho mandato mail per il reinvio del segnale.
 
Visione tornata, la mail ha funzionato.

Non sapevo neanche di questa cosa di poter mandare la mail :)
Un paio di anni fa quando sono stato via 2 settimane di fila in vacanza ero senza aggiornamenti, dopo un paio di giorni col decoder sempre acceso su uno dei canali è tornato a vedersi da solo
 
Non sapevo neanche di questa cosa di poter mandare la mail :)
Un paio di anni fa quando sono stato via 2 settimane di fila in vacanza ero senza aggiornamenti, dopo un paio di giorni col decoder sempre acceso su uno dei canali è tornato a vedersi da solo

Io ho lasciato 12 ore su MTV24 e ... niente.
Ho scritto. Due giorni mi sembrano troppi, anche perchè non sapevo cosa fosse successo. Fino tre giorni fa tutto regolare.
Per la mail vai su "Kontact" sul sito ufficiale
 
Dal sito ufficiale tedesco:
"INFORMAZIONI IMPORTANTI
Dal 30 settembre 2019 i canali MTV Dance, MTV Hits e MTV Rocks non saranno più disponibili tramite Astra 19.2 ° Est. Per questo motivo, insieme al nostro partner MTV, abbiamo deciso di non offrire il prodotto MTV UNLIMITED in futuro.
Se hai un biglietto e una smartcard TechniSat, puoi sbloccare i canali MTV UNLIMITED tramite questo modulo. Si prega di notare nel contesto sopra menzionato che dal 30 settembre 2019 possono essere ricevuti solo i canali MTV Music, VH1 Europe e VH1 Classic. È escluso un ritorno di biglietti sbloccati."

Peccato che già ora sono sparite ricariche da e bay e da amazon purtroppo e non si trova niente
 
Indietro
Alto Basso