Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: Info sul pacchetto MTV Unlimited

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZWOBOT Visualizza Messaggio
    Il problema di cui parli sembrerebbe tuo, comunque l'EPG sui canali MTV spesso non funziona.
    Grazie per la risposta, e pensare che me lo fa solo su quei canali! Nei prossimi giorni mi arriverÓ smart card e ticket, spero di non avere problemi di attivazione e visione, da quel che ho letto su un forum tedesco consigliano di sintonizzarsi su MTV Music 24 per attivare la tessera.
    Per qualche anno nulla di fatto
    ma ora
    Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD sono anche su Tiv¨Sat

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da james93 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, e pensare che me lo fa solo su quei canali! Nei prossimi giorni mi arriverÓ smart card e ticket, spero di non avere problemi di attivazione e visione, da quel che ho letto su un forum tedesco consigliano di sintonizzarsi su MTV Music 24 per attivare la tessera.
    Di solito invitano sempre di sintonizzarsi su MTV Hits, considerando poi che MTV Music 24 Ŕ l'unico su una frequenza diversa ti consiglio di non sintonizzarti proprio li, poi magari non cambia nulla questo non te lo so dire

LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Alla fine ce l'ho fatta , tessera attivata. A breve scrivo una valutazione personale sui canali, ancora grazie per gli aiuti che mi avete dato (a proposito, ho il problemino dell'epg semi-sballata, ma basta guardare solo le prime parole o direttamente quel che scrive il canale in alto, al momento manca su MTV Music 24 e VH1)
    Ultima modifica di james93; 23-10-13 alle 21:29 Motivo: spostate delle informazioni al post #27
    ma ora

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Il codice di ricarica per la smart card MTV Unlimited Ŕ di 10 cifre nominata "Freischaltcode" giusto?
    Ogni anno ho sempre il terrore di sbagliare qualcosa, in pi¨ ora ho la smart card nuova e non vorrei fare casini, scrivessero in inglese qualche volta

LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Esatto, Ŕ quello che trovi all'interno del foglio-ricarica. Per il resto basta il traduttore automatico, l'unica difficoltÓ l'avevo nell'inserire il numero della smart card, non va tutto, non si inseriscono le prime due cifre (che per me sono uguali) mentre l'ultima preceduta dal trattino (il codice di controllo) ha un form apposito.
    ma ora

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Esatto, Ŕ quello che trovi all'interno del foglio-ricarica. Per il resto basta il traduttore automatico, l'unica difficoltÓ l'avevo nell'inserire il numero della smart card, non va tutto, non si inseriscono le prime due cifre (che per me sono uguali) mentre l'ultima preceduta dal trattino (il codice di controllo) ha un form apposito.
    Porta pazienza, quest'anno hanno modificato sul sito tedesco il sistema per ricaricare la carta e sono un po' confuso. C'Ŕ da inserire il numero di serie della smart card e cifra di controllo per la smart card. Che cosa hai inserito? Grazie

LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel77 Visualizza Messaggio
    Porta pazienza, quest'anno hanno modificato sul sito tedesco il sistema per ricaricare la carta e sono un po' confuso. C'Ŕ da inserire il numero di serie della smart card e cifra di controllo per la smart card. Che cosa hai inserito? Grazie
    Tranquillo , pensa che per me Ŕ stata la prima volta che ho attivato la smart card di una pay tv. Dunque sul sito si va alla sezione MTV Ticket freischalten , poi si seleziona Herr per i maschi alla voce Anrede , inserisci nome (Vorname) e cognome (Nachname), il tuo indirizzo e-mail e lasci vuoti gli spazi facoltativi (telefono, nazione, indirizzo). Nella seconda colonna va il codice di 10 cifre presente all'interno del ticket (Freischaltcode) alla voce Ticketnummer , le 11 cifre della smart card (in tutto sono 14, escludi le prime due e l'ultima preceduta dal trattino) alla voce Seriennummer der Smartcard e infine l'ultima cifra della smartcard preceduta dal trattino (questo non lo scrivi) va nel campo PrŘfziffer der Smartcard , dopodichŔ dai l'invio dei dati con Freischalten. Comunque nell'inserire i dati escono dei messaggi in rosso per nome e cognome (dicono di mettere solo lettere), quando metti i numeri di ticket e tessera se van bene esce un messaggio verde, consiglio di tenere un traduttore a portata di mouse come aiuto e di effettuare la procedura di attivazione dal lunedý al venerdý, dalle 8 alle 20

Per chiarire meglio il concetto delle cifre da inserire nei campi riguardanti le smartcard, guardate la smart card:

Non considerate il blocco con la cifra rossa , i blocchi con le cifre verdi vanno inseriti senza spazi in Seriennummer der Smartcard , il blocco con la cifra gialla va in PrŘfziffer der smartcard senza trattino.

Una volta confermati i dati appare questa schermata:

Ossia il pacchetto sarÓ presto attivato, e a breve riceverai una e-mail di conferma al tuo indirizzo che hai inserito prima.
    La prima mail di conferma (intanto avevo lasciato su MTV Hits, come consigliato da noel) contiene i numeri di smart card, ticket, durata, poi circa un'ora dopo ne arriva un'altra dove dice di andare su MTV Music 24, aspetto circa 40 minuti e ho visione.
    Ovviamente una volta che si ha preso nota dei dati della smartcard, questa viene inserita nel decoder prima di dare l'invio (Freischalten).
    Spero che come guida sia pi¨ comprensibile adesso
    Ultima modifica di james93; 28-10-13 alle 16:16
    ma ora

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Tranquillo , pensa che per me Ŕ stata la prima volta che ho attivato la smart card di una pay tv. Dunque sul sito si va alla sezione MTV Ticket freischalten, poi si seleziona herr per i maschi alla voce anrede, inserisci nome (vorname) e cognome (nachname), il tuo indirizzo e-mail e lasci vuoti gli spazi facoltativi (telefono, nazione, indirizzo). Nella seconda colonna va il codice di 10 cifre presente all'interno del ticket (Freischaltcode) alla voce Ticketnummer, le 11 cifre della smart card (in tutto sono 14, escludi le prime due e l'ultima preceduta dal trattino) alla voce seriennummer der smartcard e infine l'ultima cifra della smartcard preceduta dal trattino (questo non lo scrivi) va nel canpo prufziffer der smartcard, dopodichŔ dai l'invio dei dati con freischalten. Comunque nell'inserire i dati escono dei messaggi in rosso per nome e cognome (dicono di mettere solo lettere), quando metti i numeri di ticket e tessera se van bene esce un messaggio verde, consiglio di tenere un traduttore a portata di mouse come aiuto.
    Grazie mille, sei stato perfetto nella descrizione che potrÓ servire a tutti non solo a me.
    Aspetto a fare il tutto perchÚ l'altra smart card mi scade sabato 26 ottobre, ma con le tue segnalazioni ora posso stare tranquillo

LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Grazie, magari prima di quella data imposto meglio la "guida" visto che l'ho scritta da smartphone.
    Leggendo kingofsat, pare che VH1 e MTV Rocks adesso siano in chiaro; a me va sempre bene quando succedono queste cose, per˛ finchŔ non avevo la tessera son sempre stati codificati, adesso che sono "abbonato" possono essere visti da tutti, che sfortuna. Comunque per chi pu˛ ricevere astra passi a dare un'occhiata, VH1 nonostante la scarsitÓ di programmi ogni tanto tira fuori delle belle canzoni
    ma ora

L'avatar di ZWOBOT
    LocalitÓ
    Trieste / Trst

Predefinito

Al momento sono in chiaro MTV Dance e Vh1 European, ma puoi stare certo che lo saranno solo per brevissimo tempo.
    MTV Europe (1993): cyber-electronic-ambient
    Rare and obscure music videos
    "Westworld" by STAKKER & APHEX TWIN
    Toroidale T90 (da 8░ ovest a 39░ est), offset 75cm (42░-45░-46░ est), offset 75cm (52░-53░ est), offset 100 (15░-27░.5-30░ ovest), minidish 40cm (test) su Clarke-Tech HD5100C-Plus (e in cascata su Octagon SX88+) + twin LNB sulle posizioni 28░.2, 19░.2, 13░ est e 27░.5 ovest con Edision Piccollo S2+T2/C.
    DTT Italia + Slovenia (ricezione di tutte le frequenze accese)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato