• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sky festa della repubblica

manulo

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
228
Ho ricevuto il messaggio inerente un'offerta speciale per festeggiare il 2 giugno: qualcuno sa di cosa si tratta ?
 
manulo ha scritto:
Ho ricevuto il messaggio inerente un'offerta speciale per festeggiare il 2 giugno: qualcuno sa di cosa si tratta ?

Anche io , però ho mandato disdetta al 01-07 , posso chiamare lo stesso ????
 
tramite mail? potete mandare il link che dice nella mail? c'è sempre ...
 
Il messaggio è arrivato sul decoder e via sms.
Invitano a chiamare il numero verde 800922332 per scoprire l'offerta.
Anch'io ho mandato disdetta dall'1/7 e non ho telefonato. Non credo sia un'offerta più succulenta dell'eventuale retention / reconnection.
A parte che sto valutando di chiudere sul serio e optare per altre soluzioni ( prepagate etc... )
 
Ricevuto anche io avendo disdetta al 30 Giugno ma non ho chiamato.
Se e' il full 39 euro per 12 mesi piu' myskyhd lo prenderei al volo
 
ricevuto anche io e anche io ho disdetta a fine mese.... ma mi spiegate questa reticenza a chiamare?
 
erconte ha scritto:
ricevuto anche io e anche io ho disdetta a fine mese.... ma mi spiegate questa reticenza a chiamare?
Io sto alla prima disdetta e non so se chiamando si bruciano altre occasioni migliori....forse mi sto facendo delle seghe mentali.....
 
Sul thread delle retention un utenete ha chiamato e ha avuto questa offerta relativamente al messaggio della festa della repubblica:
- 34,90 Euro al mese per un 3+3 fino al 31.12.2011 e poi a 60 euro da gennaio
 
ma questa offerta era solo per chi mandava disdetta?
perchè io non ho ricevuto nulla....
 
Se7en ha scritto:
ma questa offerta era solo per chi mandava disdetta?
perchè io non ho ricevuto nulla....
Penso proprio di si....tutti quelli che l'hanno ricevuta erano in disdetta al 30 giugno o il 31 Luglio
 
darkparanor ha scritto:
Penso proprio di si....tutti quelli che l'hanno ricevuta erano in disdetta al 30 giugno o il 31 Luglio
fino ad oggi io non ho ricevuto nulla..Ho mandato disdetta con raccomandata sabato...Dopo quanto tempo è tornata a Voi la raccomandata e dopo quanti giorni è arrivato il messaggio dal giorno dell'invio???
 
landtools ha scritto:
fino ad oggi io non ho ricevuto nulla..Ho mandato disdetta con raccomandata sabato...Dopo quanto tempo è tornata a Voi la raccomandata e dopo quanti giorni è arrivato il messaggio dal giorno dell'invio???
Io la raccomandata l'ho mandata il 18 maggio e l'ho trovata nella mia cassetta postale il 9 Giugno. Sulla ricevuta il timbro riporta che Sky l'ha ricevuta il 24 Maggio. Sul decoder l'unico messaggio ricevuto era l'offerta per la festa della repubblica che ho ignorato. Mi hanno chiamao effettivamente per una rpima offerta il 5 Giugno.
 
darkparanor ha scritto:
Io la raccomandata l'ho mandata il 18 maggio e l'ho trovata nella mia cassetta postale il 9 Giugno. Sulla ricevuta il timbro riporta che Sky l'ha ricevuta il 24 Maggio. Sul decoder l'unico messaggio ricevuto era l'offerta per la festa della repubblica che ho ignorato. Mi hanno chiamao effettivamente per una rpima offerta il 5 Giugno.
la raccomandata gia gli è arrivata....ho chiamato e sai cosa mi hanno proposto in cambio della revoca della disdetta?? uno sconto di 5 euro per 3 mesi... ma questi sono fuori di testa....
 
landtools ha scritto:
la raccomandata gia gli è arrivata....ho chiamato e sai cosa mi hanno proposto in cambio della revoca della disdetta?? uno sconto di 5 euro per 3 mesi... ma questi sono fuori di testa....

Non rientri nemmeno della spesa per la raccomandata "LOL"
 
Indietro
Alto Basso