• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Estate 2011 Disney Channel

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.196
Grandi novità per l'estate di DC negli USA,riassunte tutte in questo video (clicca qui) e in Italia,che ci sarà? Per caso si sanno i palinsesti? Grazie a tutti.
 
Io non le chiamerei novitá, ma mondezza con la M maiuscola ;)
 
Il series finale di "Zack e Cody sul ponte di comando" e il film "The Suite Life Movie".
 
Fanta-Boy ha scritto:
Grandi novità per l'estate di DC negli USA,riassunte tutte in questo video (clicca qui) e in Italia,che ci sarà? Per caso si sanno i palinsesti? Grazie a tutti.

Come di solito niente di speciale la solita programmazione fatta un pò a "casaccio" con le solite mille repliche delle serie Disney. Trasmettendo ogni mattina delle mini maratone di serie, sempre, diseny che cambiano quasi ogni giorno, che sembra fatta solo per attrarre chi fà zapping visto che niente sembra avere un'orario fisso e di pomeriggio altre repliche di serie Disney e poi, ormai diventata, un'abitudine le solite soap opere verso l'ora di pranzo e la sera. E infatti ritornano anche Chiamatemi Giò, Il Mondo di Patty e Jake & Blake. E io sinceramente l'unica cosa che trovo interessante sono le repliche di La Mia Vita con Derek sperando che non venga cancellato di nuovo all'improvviso.
Poi il sabato e la domenica per fortuna c'è più spazio per le serie animate trasmettendo Phineas & Ferb (che però viene trasmesso mille volte su Disney XD :doubt: ), la nuova serie Fish Hooks e Topolino Che Risate e poi vengo trasmessi i soli Disney Channel Original Movie "recenti" :doubt: e nessun film vecchio o film d'animazione che potrebbero fare la differenza su Disney Channel :crybaby2: , infatti l'unica cosa che mi è piaciuta a Maggio su Disney Channel è che ogni mattina di sabato e domenica hanno trasmesso alcuni film d'animazione e anche il rarissimo film della Famiglia Proud che non veniva trasmesso da uno sproposito di tempo e, vabbè, anche i film di Kim Possible e di Ricreazione.
Ah!, e poi non so perchè ma sembra che ogni tanto ogni martedi verrà trasmesso lo stesso un'altro film o qualche special delle serie Disney.
Per il resto sembra che non ci sia niente di eccezionale o qualche cambiamento radicale, diciamo che il palinsesto estivo assomiglia molto a quello di adesso e sinceramente negli ultimi tempi preferisco seguire Cartoon Network o Nickelodeon invece di Disney Channel :icon_twisted:

osucci ha scritto:
Il series finale di "Zack e Cody sul ponte di comando" e il film "The Suite Life Movie".

scusa se ti correggo ma il film è previsto in Italia per essere trasmesso su Disney Channel verso Ottobre, invece, infatti, verrà trasmesso il 14, 15, 16 Giugno la trilogia del finale di stagione intitolato in Italia "Tornado".

dBan ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=aZr-EchbDX4

preferivo...

come Marko-18 ti quoto anche io, come si fà a non quotarti ;)

Questa si che era la vera Disney Channel che si riferiva a tutte le fasce di eta, trasmettendo dalle serie prescolari (che poi non erano tanto prescolari;) ), ai cartoni (fantastici, interessanti, genuini e divertenti), ai telefilm e ai fantastici film d'animazione Disney che vedevano anche gli adulti e che non aveva bisogna per forza di trasmettere mille repliche delle serie Disney (anche se sono belle, dopo che le trasmettono per 4 o 5 volte al giorno per ogni giorno inizia veramente a stufare) e senza mettere tante soap opere per far aumentare gli ascolti.
Sperando che il palinstesto verso Luglio e Agosto migliori variando un pò :icon_rolleyes:
 
Beh la Disney Channel che volete voi in parte è su Toon Disney. :)
 
"The Suite Life Movie" ad ottobre? :5eek: Dove l'hai letto? La trilogia "Tornado" non è il finale di stagione.
 
osucci ha scritto:
"The Suite Life Movie" ad ottobre? :5eek: Dove l'hai letto? La trilogia "Tornado" non è il finale di stagione.

Allora mi sono confuso io interpretando male il tuo messaggio pensavo che riferendoti a speciale di fine stagione ti riferissi alla trilogia "Tornado", per il film lo letto sul numero di Giugno della rivista Disney "DYou" di mia sorella dove c'è chiaramente scritto che il film verrà trasmesso in Italia in Ottobre quindi credo sia una fonte attendibile ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Beh la Disney Channel che volete voi in parte è su Toon Disney. :)

Fanta-Boy solo in minima parte è cosi, su Toon Disney non c'è molto di quello che veniva trasmesso in precedenza su Disney Channel, specialmente di cartoni e l'unica cosa buona del canale è quella di trasmettere dei film al giorno e viene sciupata trasmettendo sempre li stessi film, che pochissime volte sono Film originali d'animazione Disney (e c'è ne sono tantissimi da proporre) e senza mettere niente che non viene proposto da molti anni come appunto molti film delle serie Disney e sopratutto, secondo me, il bellissimo Doug: Il Film che non viene trasmesso da molti anni (cosa che invece avviene su Disney Cinemagic) trasmettendo di continuo sempre le stesse cose, in particolare Barbie :doubt: :crybaby2: .
Comunque io non mi lamento delle ultime produzioni Disney che sono sempre carini e divertenti (come l'ultimo Buona Fortuna Charlie che mi sta molto piacendo e anche A Tutto Ritmo), ma di come viene gestito il canale che non prova e rischia a ritrasmettere niente di vecchio per paura degli scolti e senza dare molto spazio ai cartoni che di questi tempi stanno diventando un mercato sempre più vasto e che porta sempre ascolti, rimanendo fissi sul trasmettere tantissime volte al giorno serie che di sicuro fanno ascolti e vengo seguite spesso dal pubblico (diciamo come le mille repliche dei Simpson du Fox). Infatti secondo me un buon palinsesto deve variare cercando di riuscire ad abbracciare una più vasta fascia di pubblico, invece di rimare concentrato sempre sugli stessi temi.
 
Al livello che è arrivato disney channel non dovrebbe manco stare canale a pagamento...
 
Assolutamente condivido tutto quello che ha scritto gasdotto. La programmazione di Disney Channel è gestita in modo assolutamente scoordinato, senza seguire una logica, e senza un minimo di promozione.
Per esempio l'animazione su Disney Channel, da quel tempo a questa parte, sembra essere svanita del tutto... Motivo? E chi lo sa!
La mattina è il momento della giornata in cui al meglio potrebbe essere trasmessa una bella maratona di cartoni in attesa dello squillo della campanella. RicreAzione, Kim Possible, Sorriso d'argento, Fish Hooks, Phineas e Ferb.

E quindi fare una cosa tipo:
06:00 Sorriso d'argento
06:25 Kim Possible
06:50 Kim Possible
07:15 RicreAzione
07:25 RicreAzione
07:40 Phineas & Ferb
07:55 Phineas & Ferb
08:10 Fish Hooks
08:20 Fish Hooks

Poi proporre il classico Disney Junior Hour, che per anni è esistito su Disney Channel col nome di Playhouse Disney...

08:30 La casa di Topolino
08:55 Jake e i pirati dell'isola che non c'è
09:20 Agente Speciale OSO

Poi tutta la mattina serie Disney come Raven, Lizzie McGuire, Phil dal Futuro, Cory alla Casa Bianca ecc.

Il pomeriggio invece proporre tutte le ultime bimbominchiate come Hannah Montana, Buona fortuna Charlie, JONAS, A tutto ritmo ecc.

La sera un bel Disney Channel Original Movie (ne han prodotti più di 90 perciò ce ne è per tutti i gusti) o comunque un film non-Disney (ma titoli buoni o interessanti, non di quarta mano e quindi scadenti).
E poi proporre una seconda serata "per adulti" o "per nostalgici" con serie televisive come Casa Hugley, Quell'uragano di papà e Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi...

Non penso ci voglia così tanto...
 
marko-18 ha scritto:
Assolutamente condivido tutto quello che ha scritto gasdotto. La programmazione di Disney Channel è gestita in modo assolutamente scoordinato, senza seguire una logica, e senza un minimo di promozione.
Per esempio l'animazione su Disney Channel, da quel tempo a questa parte, sembra essere svanita del tutto... Motivo? E chi lo sa!
La mattina è il momento della giornata in cui al meglio potrebbe essere trasmessa una bella maratona di cartoni in attesa dello squillo della campanella. RicreAzione, Kim Possible, Sorriso d'argento, Fish Hooks, Phineas e Ferb.

E quindi fare una cosa tipo:
06:00 Sorriso d'argento
06:25 Kim Possible
06:50 Kim Possible
07:15 RicreAzione
07:25 RicreAzione
07:40 Phineas & Ferb
07:55 Phineas & Ferb
08:10 Fish Hooks
08:20 Fish Hooks

Poi proporre il classico Disney Junior Hour, che per anni è esistito su Disney Channel col nome di Playhouse Disney...

08:30 La casa di Topolino
08:55 Jake e i pirati dell'isola che non c'è
09:20 Agente Speciale OSO

Poi tutta la mattina serie Disney come Raven, Lizzie McGuire, Phil dal Futuro, Cory alla Casa Bianca ecc.

Il pomeriggio invece proporre tutte le ultime bimbominchiate come Hannah Montana, Buona fortuna Charlie, JONAS, A tutto ritmo ecc.

La sera un bel Disney Channel Original Movie (ne han prodotti più di 90 perciò ce ne è per tutti i gusti) o comunque un film non-Disney (ma titoli buoni o interessanti, non di quarta mano e quindi scadenti).
E poi proporre una seconda serata "per adulti" o "per nostalgici" con serie televisive come Casa Hugley, Quell'uragano di papà e Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi...

Non penso ci voglia così tanto...

Contatta la Disney e fammi sapere. :D
 
dario92 ha scritto:
figurati se la fanno una cosa del genere, meglio andare dietro ai bimbimi...ia, o meglio dire loro cosa fare...
Infondo parafrasando un loro motto dell'anno scorso la loro estate è "It's on!":D
 
Perché Hannah Montana, Buona fortuna Charlie, JONAS, A tutto ritmo sono delle bimbominchiate mentre Raven, Lizzie McGuire, Phil dal Futuro, Cory alla Casa Bianca no? :eusa_think:
 
marko-18 ha scritto:
Assolutamente condivido tutto quello che ha scritto gasdotto. La programmazione di Disney Channel è gestita in modo assolutamente scoordinato, senza seguire una logica, e senza un minimo di promozione.
Per esempio l'animazione su Disney Channel, da quel tempo a questa parte, sembra essere svanita del tutto... Motivo? E chi lo sa!
La mattina è il momento della giornata in cui al meglio potrebbe essere trasmessa una bella maratona di cartoni in attesa dello squillo della campanella. RicreAzione, Kim Possible, Sorriso d'argento, Fish Hooks, Phineas e Ferb.

E quindi fare una cosa tipo:
06:00 Sorriso d'argento
06:25 Kim Possible
06:50 Kim Possible
07:15 RicreAzione
07:25 RicreAzione
07:40 Phineas & Ferb
07:55 Phineas & Ferb
08:10 Fish Hooks
08:20 Fish Hooks

Poi proporre il classico Disney Junior Hour, che per anni è esistito su Disney Channel col nome di Playhouse Disney...

08:30 La casa di Topolino
08:55 Jake e i pirati dell'isola che non c'è
09:20 Agente Speciale OSO

Poi tutta la mattina serie Disney come Raven, Lizzie McGuire, Phil dal Futuro, Cory alla Casa Bianca ecc.

Il pomeriggio invece proporre tutte le ultime bimbominchiate come Hannah Montana, Buona fortuna Charlie, JONAS, A tutto ritmo ecc.

La sera un bel Disney Channel Original Movie (ne han prodotti più di 90 perciò ce ne è per tutti i gusti) o comunque un film non-Disney (ma titoli buoni o interessanti, non di quarta mano e quindi scadenti).
E poi proporre una seconda serata "per adulti" o "per nostalgici" con serie televisive come Casa Hugley, Quell'uragano di papà e Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi...

Non penso ci voglia così tanto...

Marko-18 vedo che noi due la pensiamo allo stesso modo, Disney Channel se vuole seriamente tornare ad avere molti più ascolti dovrebbe inziare a pensare che cosi non puo più andare avanti sempre con le stesse cose e con le dannate soap opere trasmesse fino allo sfinimento e dovrebbe dare più spazio alle serie vecchie e ai cartoni che poi quest'ultimi sembra li trasmettono solo per occupare dei buchi nella programmazione che loro non sanno riempire in nessun altro modo eppure un canale per ragazzi dovrebbe dare molto più spazio ai cartoni e Disney Channel ne ha tanti di cartoni da trasmettere visto che su Toon Disney trasmettono poco e niente.
Poi infatti la cosa che per lo più manca è una buona scaletta di film, la Disney ha centinaia di film che puo trasmettere e non puo rimanere sempre attaccata alle ultime produzioni dei Disney Channel Original Movie e poi credo che un Re Leone, La Sirenetta, Aladdin, Tarzan, Alice nel paese delle meraviglie e molti altri film Disney in prima serata vengano sempre ben visti dal pubblico.
Comunque sono completamente d'accordo con il tuo palinsesto però io farei dei cambiamenti

marko-18 ha scritto:
La mattina è il momento della giornata in cui al meglio potrebbe essere trasmessa una bella maratona di cartoni in attesa dello squillo della campanella. RicreAzione, Kim Possible, Sorriso d'argento, Fish Hooks, Phineas e Ferb.

E quindi fare una cosa tipo:
06:00 Sorriso d'argento
06:25 Kim Possible
06:50 Kim Possible
07:15 RicreAzione
07:25 RicreAzione
07:40 Phineas & Ferb
07:55 Phineas & Ferb
08:10 Fish Hooks
08:20 Fish Hooks

Poi proporre il classico Disney Junior Hour, che per anni è esistito su Disney Channel col nome di Playhouse Disney...

08:30 La casa di Topolino
08:55 Jake e i pirati dell'isola che non c'è
09:20 Agente Speciale OSO

Le serie come Kim Possibile e Sorriso d'argento sarebbe meglio trasmetterle verso mezzogiorno o nel primo pomeriggio e come hai detto tu prima di tarsmettere le nuove serie disney e invece di mattina metteri più cartoni vecchi e toglierei anche un pò Phineas & Ferb visto che viene trasmesso gia moltissimo su Disney XD

06.00-07.00 Corti Disney
07.00 Gargoyles: Il Risveglio Degli Eroi
07.25 Darwin Duck
08.15 I Gummi
08.40 Phineas & Ferb
08.55 Fish Hooks

poi come hai detto la programmazione per bambini che però invece di trasmettere le stesse serie che vengono trasmesse su Disney Junior potrebbe trasmettere le serie prescolari ormai sparite

09.20 Bear Nella Grande Casa Blu
09.45 Le Nuove Avventure di Winnie The Pooh
10.10 Pepi, Briciola e Jojo
10.30 Jake e i Pirati Dell'Isola Che Non c'è

Poi si inizia con cartoni più per ragazzi e che si affiancano bene a serie come Lizzie mcguire e Raven

10.35 Ricreazione
11.00 Doug la Serie
11.25 Pepper Ann
11.50 La Famiglia Proud

poi come hai detto tutte le serie vecchi Disney come Raven, Phil dal Futuro , Even Stevens ecc..

dopo di queste io vedrei bene insieme Kim Possible, Finalmente Weekend o American Dragon e Sorriso d'argento e poi come hai detto tu le ultime serie disney, le repliche di Fish Hooks e Phineas e Ferb e un film in prima serata e poi pienamenta d'accordo per i telefilm per i nostalgici e oltre a quelli che hai detto tu io aggiungerei anche Crescere Che Fatica, I Dinosauri e il Famoso Jett Jackson.

I nostri sono dei consiglio però se gia Disney Channel proverebbe a cambiare qualcosa nel suo palinstesto aggiungendo alcune delle cose che abbia suggerito di sicuro avrebbe un palinsesto più equilibrato e sensato, come in fondo aveva qualche anno fà che poi con l'arrivo delle ultime serie Disney è svanito. Infatti le vecchie serie sono sempre un ottimo strumento per un canale cosa che hanno pienamente capito Cartoon Network, che ultimamente sta rimmetendo alcuni suoi cartoni vecchi, e Nickelodeon che coglie sempre l'occasione per riproporre le sue serie più vecchie.

Perché Hannah Montana, Buona fortuna Charlie, JONAS, A tutto ritmo sono delle bimbominchiate mentre Raven, Lizzie McGuire, Phil dal Futuro, Cory alla Casa Bianca no?:eusa_think:

Non è che sono delle vere e proprio bimbominchiate anche loro sono delle serie carine solo che molte parlano sempre della stessa cose come Moda, Celebrita, Musica, Fama e cose del genere che vengono utilizzati solo per attrarre ragazzi fissati con queste cose pensando che questa sia la moda del momento, invece di cercare di creare qualcosa di nuovo e diverso.
Invece quelle serie di prima era gia più genuine e senza bisogno di avere un determinato argomento per cercare di avere successo, come in Lizzie McGuire non c'era niente di quello sovraccitato sopra ma parlva semplicemente della vita di una ragazza con i soliti problemi adolescenziali, niente di più.
E poi la cosa che mi da più fastidio è visto che queste serie fanno buoni ascolti fanno il palinsesto solo con queste serie trasmettendole ognuno anche 5 o 6 volte al giorno e a me sinceramente stufa e non mi pare che 5/6 anni fà venivano trasmessi 5 o 6 volte al giorno Raven o Lizzie Mcguire anche se facevano buoni ascolti perchè aveva un palinsesto più vario e non ne aveva bisogno.
 
ragazzi ma su disney channel quando fanno le prime tv delle puntate delle serie tv disney?
 
snakers09 cosa intendi per prime tv?
La trasmissione dei nuovi episodi delle serie Disney o le prime tv delle nuove serie Disney?
Se da quello che ho capito intendi la trasmissione dei nuovi episodi allora vengono trasmessi ogni venerdi dalle 18.50 in ordine i nuovi episodi di Fish Hooks - Vita da Pesci, A Tutto Ritmo e Intuor invece i nuovi episodi di Zack & Cody Sul Ponte di Comando sembrano essere stati sospesi fino alla messa in onda della trilogia "Tornado" che verrà trasmesso il 15, 16 e 17 Giugno, anche se, non si sa se dopo la trasmissione della trilogia la messa in onda dei nuovi episodi verrà bloccata o se continuera, invece per la trasmissione dei nuovi episodi di I Maghi di Waverly non si hanno ancora notizie.
 
Indietro
Alto Basso