• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia

mp

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Aprile 2003
Messaggi
330
Finalmente da alcuni giorni hanno attivato Sportitalia sul 64 V da BRIC SAN BERNARDO come riportato dal sito tale frequenza copre l'entroterra valbormidese
Devono attivare ancora il 45 V da Cengio penso dopo lo switch-off
Le due frequenze prima irradiavano telegenova in analogico poi sono state vendute appunto a Tivuitalia
 
ma perchè non lo aggiungo per esempio nel mux di telecity che ha un sacco di canali ridondati di telestar e telecity?
 
Per i tempi ho parlato com il manutentore dove hanno attivato questo 64 v e mi ha accennato che stanno allestendo le varie postazioni e attendono lo switchoff
Piccola nota hanno già attivato da questa piccola postazione grazie appunto al manutentore che abita propio nel paese e ovviamente aveva interesse e poi il costo è stato minimo visto la poca potenza irradiata
 
"I nuovi impianti, pari ad un incremento del 30% rispetto agli impianti attualmente gestiti da Tivuitalia, sono localizzati nelle regioni del Nord Italia e in Sardegna, già oggetto di switch off."

Mi sa di no! :-(
 
Indietro
Alto Basso