• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma queste offerte....sono vere o truffa?

non è l'unico non penso sia una fregatura...
è una sorta di prepagata che ti attiva gratis senza farti pagare i 30/40 € che ti richiedono altri rivenditori perchè penso che loro i voucher li ottengano gratis... è un mio parere ma loro comunque ci guadagnano qualcosa... dopo i 6 mesi recedi
 
Guarda ti posso dire ke sono vere.
Ti racconto la mia esperienza:io stesso mi sono abbonato a sky il 7.4.2011 con un ticket per 6 mesi a 40,00€(ho scelto 2+1)con decoder hd+digital key in comodato d'uso gratuito.

Alla fine dei 6 mesi(quindi il 7.10.2011)o mando disdetta(riconsegnando le apparecchiature)o continuo andando a listino.

In realtà manderò disdetta entro il 7.9.2011 sperando in una buona recall anke xkè mi sto trovando molto bene con sky(tanto che ho potuto confrontare con mediasetpremium - ho pacchetto gallery fino al 30.06.2011 - e deciderò di non rinnovare + qst'ultima a scadenza).
 
future_day ha scritto:
Guarda ti posso dire ke sono vere.
Ti racconto la mia esperienza:io stesso mi sono abbonato a sky il 7.4.2011 con un ticket per 6 mesi a 40,00€(ho scelto 2+1)con decoder hd+digital key in comodato d'uso gratuito.

Alla fine dei 6 mesi(quindi il 7.10.2011)o mando disdetta(riconsegnando le apparecchiature)o continuo andando a listino.

In realtà manderò disdetta entro il 7.9.2011 sperando in una buona recall anke xkè mi sto trovando molto bene con sky(tanto che ho potuto confrontare con mediasetpremium - ho pacchetto gallery fino al 30.06.2011 - e deciderò di non rinnovare + qst'ultima a scadenza).
stessa cosa anche io.
offerta presa dal maggio 2 channel + calcio a 20 euro e poi manderò disdetta, anche perchè, a dirla tutta, è vero che con l'hd e le partite non c'è confronto con mp, ma lo è altrettanto che tra maggio, giugno e luglio chi ha solo calcio vede quasi nulla...per non parlare dei canali fox ecc che davvero fanno cose trite e ritrite e si vedono con le barre laterali.. pagheresti 29 euro al mese per tutto questo? io no:)
 
su ebeay girano anche i decoder myskyhd che ero intenzionato a comprarne uno anche avendo un solo cavo potevo seguire una guida che c'è nel forum di registrare con un cavo... però siccome i prezzi sono sui 200 300 euro xkè hanno messo anche l'HDD più grande non comprai più... ma ne girano tante di cose di sky su ebay di schede 2 generi + un pacchetto è la più "gettonata"
 
alt! le offerte si, ma guai a comprare mysky hd su ebay, ci vuole l'attivazione da parte di sky, che manda un tecnico con un altro mysky hd.
 
tempesta72 ha scritto:
stessa cosa anche io.
offerta presa dal maggio 2 channel + calcio a 20 euro e poi manderò disdetta, anche perchè, a dirla tutta, è vero che con l'hd e le partite non c'è confronto con mp, ma lo è altrettanto che tra maggio, giugno e luglio chi ha solo calcio vede quasi nulla...per non parlare dei canali fox ecc che davvero fanno cose trite e ritrite e si vedono con le barre laterali.. pagheresti 29 euro al mese per tutto questo? io no:)
i fox li guardi solo nel pomeriggio? :D
è ovvio che chi prende un'offerta ad aprile o maggio, deve mettere in conto che nel mezzo cè l'estate, ma non è detto che tutti i canali vadano in vacanza, per esempio a luglio cè la copa america...
 
pietro89 ha scritto:
i fox li guardi solo nel pomeriggio? :D
è ovvio che chi prende un'offerta ad aprile o maggio, deve mettere in conto che nel mezzo cè l'estate, ma non è detto che tutti i canali vadano in vacanza, per esempio a luglio cè la copa america...
ù

è vero, ma alcuni canali sono davvero inutili e se non risolvono il problema dei 16/9 lele serie tv vecchie non si possono guardare...
certo è che se potessi già daì adesso sottoscrivere un'offerta per i restanti 6 mesi ad un prezzo ragionevole, non farei disdetta, se c'è qualcuno anche in pm me lo dica se è possibile farlo,.... accetto al volo:)
 
pietro89 ha scritto:
i fox li guardi solo nel pomeriggio? :D
è ovvio che chi prende un'offerta ad aprile o maggio, deve mettere in conto che nel mezzo cè l'estate, ma non è detto che tutti i canali vadano in vacanza, per esempio a luglio cè la copa america...

la coppa america però se non erro la guardi anche con il solo pacchetto sport
 
agostino31 ha scritto:

e mi sembra anche giusto, non capisco perchè la champions anche non passi sul pacchetto calcio oltre che sport:eusa_think:
 
Quoto Pietro89.
Quest'anno con la Coppa America dal 1 al 24 luglio e poi ad agosto con l'inizio dei primi campionati stranieri in pratica non si rimarrà mai senza calcio sia sui canali sport che calcio.

Per i fox solo in alcuni momenti della giornata tipo di pomeriggio trasmettono repliche, la sera in genere ci sono sempre tantissime serie tv nuove e ormai il 16:9 c'e' su tutti canali del gruppo fox, da pochi giorni anche su foxlife.
 
Ultima modifica:
info

Rispondo ai più esperti o tali si ritengono

queste 6 mesi si offrono dal lontano mese di febbraio
fortunatamente ci sono venditori autorizzati sky e non pincopallino
che offrono tali vantaggi
nel forum ci sono persone che le hanno sottoscritte, soddisfatti,
il pensiero della fregatura è sempre presente
specialmente in quelli che non si confrontano, non ci parlano,
non si informano ecc insomma diffidenti passivi....

l'offerta senza myskyhd la puoi avere a 20 euro - 3,3 euro al mese
fino a fine dicembre in hd
l'offerta con decoder che ti rimane di proprietà sulle 59-69
ma non conviene se si pensa alla precedente

A disposizione ma con la caratteristica migliore:
la diffidenza lasciatela nel cassetto - siamo tra forumisti onesti

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
Rispondo ai più esperti o tali si ritengono

queste 6 mesi si offrono dal lontano mese di febbraio
fortunatamente ci sono venditori autorizzati sky e non pincopallino
che offrono tali vantaggi
nel forum ci sono persone che le hanno sottoscritte, soddisfatti,
il pensiero della fregatura è sempre presente
specialmente in quelli che non si confrontano, non ci parlano,
non si informano ecc insomma diffidenti passivi....

l'offerta senza myskyhd la puoi avere a 20 euro - 3,3 euro al mese
fino a fine dicembre in hd
l'offerta con decoder che ti rimane di proprietà sulle 59-69
ma non conviene se si pensa alla precedente

A disposizione ma con la caratteristica migliore:
la diffidenza lasciatela nel cassetto - siamo tra forumisti onesti

Ivan96
concordo, ivan dà sempre buone indicazioni. io voglio sapere, però, se al termine del 6 mesi posso già aderire ad una promozione per altri 6, evitando la disdetta e gestendo uno sky promoter la cosa o devo farla per forza...
 
info

ciao Tempesta

non essere un uragano...

se hai fatto 6 mesi con un prezzo vantaggioso come puoi pensare che sky
ti offra senza disdetta altri mesi a sconto

te la giochi in retention o reconnection o apri nuovo nominativo

in quel periodo è meglio pensare ad un contratto annuale nuovo

Ivan96
 
ivan96 ha scritto:
ciao Tempesta

non essere un uragano...

se hai fatto 6 mesi con un prezzo vantaggioso come puoi pensare che sky
ti offra senza disdetta altri mesi a sconto

te la giochi in retention o reconnection o apri nuovo nominativo

in quel periodo è meglio pensare ad un contratto annuale nuovo

Ivan96


Ciao Ivan, ho attivato questa promo in uno sky center il 4 giugno,
a tal proposito, volevo chiedere, nella raccomandata a/r da inviare per disdire al 7°mese(6+1pro-rata), cosa potrei scrivere? visto che si tratta di un pre-pagato??:"alla naturale scadenza" indicando il 31 dicembre, oppure qualcos'altro(es. "...allo scadere, dei 6 mesi+pro-rata voucher")...sono un pò in difficoltà, grazie in anticipo
 
info

ciao

vedo che ti hanno informato male
non è un prepagato ma un contratto regolare di 12mesi
la scad naturale sarà 30 giugno 2012

disdetta/diciture ?? exit free - senza impegno - voucher ecc
ma indica quello che vedi nella sezione dati contrattuali -

cmq raccomandata r/r e non solo telefonata

ivan96
 
ivan96 ha scritto:
ciao

vedo che ti hanno informato male
non è un prepagato ma un contratto regolare di 12mesi
la scad naturale sarà 30 giugno 2012

disdetta/diciture ?? exit free - senza impegno - voucher ecc
ma indica quello che vedi nella sezione dati contrattuali -

cmq raccomandata r/r e non solo telefonata

ivan96

si hai ragione, però mi hanno assicurato che al 6° mese posso disdire senza penali o restituzione sconti, almeno questo è esatto? inoltre ero molto preoccupato appena ho visto che c'è scritto sul contratto durata 12 mesi e che è prevista la restituzione sconti se si disdice prima dei 12,
inoltre ho visto in un altra discussioine su questo forum(dove sei intervenuto pure tu) che dicevano di non preoccuparsi perchè i contratti sono pre-stampati.

per la raccomandata a/r non ho cpt bene cosa devo indicare, nella sezione dati contrattuali "online" spunta la scadenza che è 30 giugno, e come promozione spunta :"6mesi di 2g+1 pack", nel contratto cartaceo spunta:" promozione 6 mesi+1 pro-rata voucher, poi non c'è nulla riguardo exit free, senza impegno ecc. ecc.

potresti chiarirmi meglio queste 2 situazioni?
grazie della disponibilità ivan! ciao!
 
Ultima modifica:
io ho questa offerta pagata pochissimo grazie ad un utente fidato del forum,purtroppo c'è diffidenza da parte della gente e alcuni preferiscono dare 20€ al mese a premium o 29-39-47 ecc al mese a sky,mah
 
ivan96 ha scritto:
ciao Tempesta

non essere un uragano...

se hai fatto 6 mesi con un prezzo vantaggioso come puoi pensare che sky
ti offra senza disdetta altri mesi a sconto

te la giochi in retention o reconnection o apri nuovo nominativo

in quel periodo è meglio pensare ad un contratto annuale nuovo

Ivan96

e lo so corro troppo... attendo, allora, cmq nel mio c'è scritto
PROMOZIONE ATTIVA: Visione 2 Channel Pack + 1 Sky Pack per 6 mesi + prorata con
voucher
che significa nello specifico?
grazie
 
Indietro
Alto Basso