• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

phoenix con cas interface 3

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve
Secondo voi dove è possibile reperire il software phoenix per settare il cas interface 3 com smartmouse..

Grazie mille
 
Confesso di non aver capito la tua domanda... lo smartmouse completo ha 2 modalità di esecuzione, 1 come phoenix ed 1 come s.mouse.
Bisogna soltanto sistemare i ponticelli x settarlo a 3,5 o 6 Mhz.
X il cas interface 3 - non l' ho ancora provato come s.mouse o phoenix - dovrebbe agire automaticamente...
 
ALEX44 ha pienamente ragione.
Non ci sono software esterni per settare il CAS3 , lavora con il suo software proprietario e tutte le funzioni vengono espletate via USB.
La connessione con cavo seriale serve soltanto quando si devono utilizzare dei software esterni e non il suo CIS.
Per il resto...ci sono 59 pagine di manuale che , secondo il mio punto di vista , andrebbero lette prima di mettersi a lavorare con il CAS3 , nelle quali c'è specificato anche quanto ho detto sopra.
 
Scusate, Il manuale l'ho letta ma non ho capito molto...Il cas3 lo vorrei utilizzare anche come smartmouse utilizzando un cavo seriale ed è qui che non capisco cioè basta collegare il cavo e utilizzare ad esempio icprog oppure per utilizzare questo programma bisogna fare qualcosa prima...
Grazie mille
 
Finalmente ho capito che il software phoenix risiede allinterno del cas studio ma ora non capisco come utilizzare il cavo seriale in quanto una volta messo e utilizzando un programma per leggere la card e dicendogli com1 o 2 mi da errore....
Grazie
 
quando apri il cis6xx clicca su "utilites"e dopo su"phoenix"
ti si apre una finestra dove settare"phoenix 3.579.
dopo puoi utilizzare un soft.esterno con il cavo seriale.
il doc della duolabs spiega anche questo.
ciao
 
Si ok, ma il software esterno settando come porta com1 o com2 mi da errore... e' come se non vedesse le porte com ...
Grazie
 
io hò risolto cambiando i parametri della porta com in uso.
bit per secondo>9600
bit di dati>4
parità>pari
bit di stop>2
controllo di flusso>hardware
prova
 
Ho provato anche come dice Ferdinand ma niente , proprio non riconosce la porta com e non posso neanche dire che la com non funziona perchè se metto un ludipipo la porta viene riconosciuto... Sbaglio qualche passaggio con il cas 3 per farlo riconoscere come smartmouse/phoenix...

Grazie mille
 
in effetti la buona riuscita di questo passaggio è legata al soft.elaborato dalla duolabs.
con il cis.6.8 non funziona nemmeno a mè.neanche la 6.7 funziona.
andava con le versioni precedenti(6.5-6.6 ecc.)non ricordo più quale.
solo che quelle versioni non si aprono più.adesso sono anchio nelle stesse condizioni di basilico.
 
Purtroppo confermo quanto sopra citato da Ferdinand e basilico...ho appena formattato la macchina e ho messo direttamente il 6.7...niente da fare con software esterni via Phoenix.
Non avevo ancora provato con questo , per quello ero convinto del funzionamento in prima risposta a basilico :eusa_wall: ...... mi dispiace , mi sono fidato al "buio" sulla continuità di compatibilità. :mad:
 
Indietro
Alto Basso