• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come mai vedo lo sport?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Ad oggi vedo ancora lo sport perche'?


Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione TICKET CH. LEAGUE 99€ è stata attivata sul suo abbonamento in data 30/08/2011 e gia conclusa in 30/05/2011.
 
anch'io nella stessa situazione. spero che mi facciano vedere la finale di domani del roland garros già che ci siamo :)
 
Lunedì aggiornano! ;)
Godetevi il week-end. A seconda del seriale anche qualche giorno in più... :D
 
In scadenza ticket sport il 31 maggio, mi hanno chiamato proprio il 31 proponendomi un ticket per i mesi estivi !!!!!!.
Non ho ovviamente accettato e mi hanno oscurato il segnale di primo mattino il 1° giugno con una precisione chirurgica.
 
ragazzi ma è normale che io veda il pacchetto calcio sebbene abbia anche io acquistato l'anno scorso il ticket fino al 31 maggio 2011 ? cosa ne pensate,mi conviene inviare una mail al contatta sky per chiedere spiegazioni ? temo che poi se continua così mi arriva qualche sorpresa in fattura.....:eusa_whistle:
 
princekento ha scritto:
ragazzi ma è normale che io veda il pacchetto calcio sebbene abbia anche io acquistato l'anno scorso il ticket fino al 31 maggio 2011 ? cosa ne pensate,mi conviene inviare una mail al contatta sky per chiedere spiegazioni ? temo che poi se continua così mi arriva qualche sorpresa in fattura.....:eusa_whistle:
Tranquillo...nessuna sorpresa...quando meno te lo aspetti zac...
ti oscurano...;)
 
Indietro
Alto Basso