• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Big match di natale

lorenzino

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2005
Messaggi
17
Sky ha deciso di privilegiare kobe vs shaq a natale,e noi non potremo vederci il vero big match spurs pistons,qualcuno sa se in giro si potra trovare qualcosa?Ho controllato su kpn ma per ora solo tv superblindate:eusa_naughty:


Magari fossa e gli altri,sapete qualcosa in piu?Sarebbe bello riuscire a vedere il match.
 
Non c'è dubbio che il vero big game sia Spurs - Pistons (anche se il Kobe di questo periodo è un bello spettacolo...) ma non credo che ci siano chance di vederlo sul sat se non sei abbonato a una delle paytv che lo trasmettono (non poche, comunque: Premiere, Sport+ France, Galaxie Sport, Sport2 HU, Canal+Sport Poland, SuperSport3 Greece), purtroppo anche i turchi di NTV hanno deciso di offrire Lakers - Heat e il feed di NBATV Int. a 27.5east a natale non dovrebbe fare alcun match live...
L'alternativa è lo streaming: la partita verrà infatti trasmessa dal canale cinese CCTV5 che come noto è disponibile su vari programmi in streaming
 
Mitico cotechino giusto tu potevi dare la notizia per un match di natale:D

Con inenarrabili fatiche ho sintonizzato al hurra e ho gia preparato le birre,C'MON PISTONS:lol:
 
Biramarro ha scritto:
qualcuno sa' se Manu Ginobili giochera la partita contro i pistons?
molto improbabile, stanotte non giocherà contro i Raptors ed è difficile lo rischino in un match così tosto ma tutto sommato per nulla importante (a fini di classifica), l'infortunio al piede non è trascurabile... peccato però, si perde un gran protagonista :doubt:
 
Cotechinho ha scritto:
Perché? Devo prenderla offensivamente? :icon_rolleyes:


Ma no figurati! è che ho letto male il tuo nick pensavo fosse ''cotechino'' piatto tipicamente natalizio!:D


Invece è cotechinho come paulo roberto?

Spero davvero che non te la sia presa!

Auguri a tutti:icon_wink:
 
lorenzino ha scritto:
Ma no figurati! è che ho letto male il tuo nick pensavo fosse ''cotechino'' piatto tipicamente natalizio!:D


Invece è cotechinho come paulo roberto?

Spero davvero che non te la sia presa!

Auguri a tutti:icon_wink:
Cotechinho come Paulo Roberto, comunque no problem. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso