• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avete un tatuaggio o un piercing?

Avete un tatuaggio o un piercing?

  • Sì sono tatuato

    Voti: 3 4,3%
  • Sì porto un piercing

    Voti: 4 5,8%
  • Sì li ho entrambi

    Voti: 1 1,4%
  • No ma ci sto pensando

    Voti: 7 10,1%
  • No e non ci penso proprio

    Voti: 54 78,3%

  • Votanti
    69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
4.492
Località
Brianza
Lancio la proposta di questo sondaggio che se non sbaglio non è stato ancora postato.
Suggerisco le varie opzioni di risposta:
1-Sì sono tatuato
2-Sì porto un piercing
3-Sì li ho entrambi
4-No ma ci sto pensando
5-No
Poi ciascuno potrà corredare la risposta elencandone la quantità,le dimensioni e dove sono collocati sul corpo (sempre che si possa dire...:icon_rolleyes: )
Cosa ne pensate?
 
Non ce l'ho (e non ci sto pensando).
Vedi come tornano di moda le usanze ataviche! I miei nonni infilavano l'anello tra le narici del bue per trainarlo...
 
Tra le risposte aggiungerei anche "Sì, ma me ne sono pentito".
Per quanto mi riguarda non ho né piercing né tatuaggi (non ne sono né attratto né interessato). ;)
 
AG-BRASC ha scritto:
Per quanto mi riguarda non ho né piercing né tatuaggi (non ne sono né attratto né interessato). ;)
Quoto. Ho solamente quelli "classici" alla orecchie per gli orecchini, ma penso che sia normale visto che sono una ragazza.
A questo sondaggio potrebbe essere molto interessata Lisbeth Salander :D
 
io ho qualche tatuaggio e diversi pirsing, ne ho pure uno al naso... Li ho fatti per sentirmi molto anticonformista in questa società che ci vuole tutti uguali. E me ne farò anche tanti altri sia di pirsing e di tatuaggi, perchè questa è la moda, e per me è un valore e un modo di esprimermi;)
 
Non chiamatemi intollerante, ma odio le persone tatuate, in primis le donne! Ho cambiato anche pizzeria perchè il pizzaiolo aveva tatuaggi dappertutto. Non mi sentivo sicuro a mangiare la pizza!
 
adriaho ha scritto:
io ho qualche tatuaggio e diversi pirsing, ne ho pure uno al naso... Li ho fatti per sentirmi molto anticonformista in questa società che ci vuole tutti uguali. E me ne farò anche tanti altri sia di pirsing e di tatuaggi, perchè questa è la moda, e per me è un valore e un modo di esprimermi;)
Non so se si era capito (Penso che gia si era capito da certi atteggiamenti qui sul forum, dalla mia mentalità molte volte all'antica:D), ma ero leggermente sarcastico:D :D:D (non si vedeva?:D)
Tatuaggi e pirsing per me son delle boiate, non ho mai pensato ne mai penserò di farli, vedere per credere:D
Chi se li fa dice che è per anticonformismo... Beh lo fanno cosi tante persone che secondo me il vero anticonformismo sta nel non farsele ste caxxate!
 
tatuaggi mai... imho, troppo "indelebili".
però quand'ero giovincello (ormai 20 anni fa) mi misi l'orecchino sull'orecchio sinistro, poi non contento, uno sul destro.... poi non contento ancora ne misi un altro sempre sul destro.
poi mi sono fermato, anzi arrivato ai vent'anni li ho rimossi e mai più messi.
se dovessi tornare indietro... lo rifarei alla grandissima! all'epoca mi sentivo di metterli quindi l'ho fatto (mi piacevano molto), poi li ho rimossi perchè non me la sentivo più di tenerli. :icon_cool:
 
I piercing li ho sempre odiati e mai li farò.
I tatuaggi, quelli belli e significativi, mi hanno sempre attratto.
Ne ho sempre sognato uno, un AQUILA REALE, ma non ho mai trovato, o non ho mai voluto trovare :eusa_whistle: , quella giusta;)
 
Rispetto le persone che hanno tattuaggi o piercing, ma a me non piace molto averli, anche se riconosco che sono comunque alla moda. ;)
Inoltre ho anche un altro difetto se così si può chiamare non mi piace avere ne cose che mi legano (non indosso bracciali, catenine, orologi, anelli ecc...) e ne cose simboliche come tatoo e piercing, mi piace essere uno spirito libero. ;)
 
Non ho tatuaggi nè piercing, e non sono interessato a farli.
Preferisco essere più normale.. e preferisco portare i capelli corti stile militare (anche perchè so mezzo pelato...:lol: :eusa_shifty: )
 
Corry744 ha scritto:
Rispetto le persone che hanno tattuaggi o piercing, ma a me non piace molto averli, anche se riconosco che sono comunque alla moda. ;)
Inoltre ho anche un altro difetto se così si può chiamare non mi piace avere ne cose che mi legano (non indosso bracciali, catenine, orologi, anelli ecc...) e ne cose simboliche come tatoo e piercing, mi piace essere uno spirito libero. ;)

neanch'io indosso orologi...
allora per essere anticonformisti, e andare contro la moda è meglio nn fare nessun piercing e tatuaggio....:lol: :lol:
 
adriaho ha scritto:
Non so se si era capito (Penso che gia si era capito da certi atteggiamenti qui sul forum, dalla mia mentalità molte volte all'antica:D), ma ero leggermente sarcastico:D :D:D (non si vedeva?:D)
Tatuaggi e pirsing per me son delle boiate, non ho mai pensato ne mai penserò di farli, vedere per credere:D
Chi se li fa dice che è per anticonformismo... Beh lo fanno cosi tante persone che secondo me il vero anticonformismo sta nel non farsele ste caxxate!
Hai fatto bene a specificare! Avevo deciso di cancellarti dagli amici di Facebook! :D :D :D
Scherzo naturalmente ma a dire il vero son rimasto perplesso molto al tuo primo post. Per quel poco che ti conosco mi ero fatto un altro concetto di te!
Hai bene a specificare.
 
Euplio ha scritto:
Non chiamatemi intollerante, ma odio le persone tatuate, in primis le donne! Ho cambiato anche pizzeria perchè il pizzaiolo aveva tatuaggi dappertutto. Non mi sentivo sicuro a mangiare la pizza!

Io la penso più o meno come te, anche se con meno "fervore"...:D
 
No, non ne ho. I piercings non mi piacciono. Ma un tatuaggio cinese è da un bel pezzo nei progetti ma mai realizzato. Ho sempre dei dubbi al momento di decidere :)
 
adriaho ha scritto:
Non so se si era capito (Penso che gia si era capito da certi atteggiamenti qui sul forum, dalla mia mentalità molte volte all'antica:D), ma ero leggermente sarcastico:D :D:D (non si vedeva?:D)
Tatuaggi e pirsing per me son delle boiate, non ho mai pensato ne mai penserò di farli, vedere per credere:D
Chi se li fa dice che è per anticonformismo... Beh lo fanno cosi tante persone che secondo me il vero anticonformismo sta nel non farsele ste caxxate!

Mi sembrava strano, perchè nelle tue foto nn li ho mai visti... cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole del proprio corpo...
Mentalità all'antica? ma ognuno vede le cose a modo suo... io per esempio mi definisco un "conservatore illuminato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso