• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma sara' normale ????

marcsat1

Digital-Forum New User
Registrato
16 Agosto 2004
Messaggi
6
Lancio il bin APP_CLEAR la XCAm torna in modalità XMODULE.
Carico Xcrypto 150 ed al termine della programmazione appare XCRYPTO 1.048.
Vermanete io mi aspettavo visualizzasse XCRYPTO 1.050.
E' normale?
L'ultimo Xcrypto che avete qual'e`?

Grazie
 
Scusate ma quando termina il caricamento del file.Key con il Case Interface2 Plus debbo effettuare il default Key oppure a quel punto estraggo la cam e la infilo nel decoder?
 
marcsat1 ha scritto:
Scusate ma quando termina il caricamento del file.Key con il Case Interface2 Plus debbo effettuare il default Key oppure a quel punto estraggo la cam e la infilo nel decoder?
puoi fare la prima operazione anche direttamente dal menù del case, oppure nel decoder sat, ora sei acculturato abbastanza, anche se una preventiva lettura del manuale di corteggiamento della gloriosa non gaustava, anzi, lei vi ricompensa e non vi degnate un minimo di lettura di quelle poche paginette, altrimenti si offende e vi pianta in asso
 
marcsat1 ha scritto:
Scusate ma quando termina il caricamento del file.Key con il Case Interface2 Plus debbo effettuare il default Key oppure a quel punto estraggo la cam e la infilo nel decoder?
Lo puoi fare nel cas o nel decoder ma lo devi fare è necessario per renderlo operativo.
Non va assolutamente fatto nel caso le K vengano caricate col telecomando
 
Ragazzi io il manuale l'ho letto il problema è che su alcuni post leggevo di non farlo il default key altrimenti rimettevo le chiavi vecchie forse pero' non specificano di farlo se l'aggiornamento avveniva tramite telecomando.
Comunque grazie a tutti.
 
marcsat1 ha scritto:
Ragazzi io il manuale l'ho letto il problema è che su alcuni post leggevo di non farlo il default key altrimenti rimettevo le chiavi vecchie forse pero' non specificano di farlo se l'aggiornamento avveniva tramite telecomando.
Comunque grazie a tutti.
ti sei risposto da solo, la gloriosa se la conosci te ne innamori
 
Indietro
Alto Basso