• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrare feed 422 hd

chanellina

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Maggio 2007
Messaggi
1.380
ciao a tutti,volevo gentilmente chiedervi se qualcuno registra questi feed e se si rivedono fluidi,xchè a me sono gli unici che registrati sono totto un freeze:5eek: registro di tutto senza problemi a parte questi:doubt: volevo appunto vrdere se è un problema solo mio.il dec è un premium+ e l'hdd interno è il samsung hd103uj da 1 tb. e 32mb di buffer.attendo cortesemente un parere.ciao
 
guarda..proprio l'ultima registrazione fatta, risale proprio a ieri sera..
da una splendida segnalazione di Stanley Cassidy
feed in formato 4:2:2 bitrate intorno ai 10 mb/s ma in SD 720X576 anamorfico
risultato:registrazione perfetta..
(ultimo firmware opensat e Hard Disk interno WD 1T 64 mb buffer)
in HD fino ad adesso visione perfetta anche nel formato 4:2:2..ma nn ho mai fatto una registrazione
 
Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
guarda..proprio l'ultima registrazione fatta, risale proprio a ieri sera..
da una splendida segnalazione di Stanley Cassidy
feed in formato 4:2:2 ma in dvb-s (SD)
risultato:registrazione perfetta..
(ultimo firmware opensat e Hard Disk interno WD 1T)
in HD fino ad adesso visione perfetta..ma nn ho mai fatto una registrazione
si in sd 422 anche a me la reg. è perfetta,io chiedevo x le registrazioni in 422 hd:eusa_think: se qualcuno avesse provato.:eusa_think:
 
Ad ora ho registrato alcuni feed in 422 in hd per esempio stasera ce n'era uno di eurosport da LE MANS in tale formato sui 10est
Come per altri feed a mio parere con un elevato bitrate la registrazione avviene a scatti sarebbe curioso e utile se riuscissimo fra tutti a registrare in contemporanea lo stesso feed con azbox diversi
Ho montato un'hd della western digital da 250 gb ho pravato anche con una esterno ma non cambia
 
mp ha scritto:
Ad ora ho registrato alcuni feed in 422 in hd per esempio stasera ce n'era uno di eurosport da LE MANS in tale formato sui 10est
Come per altri feed a mio parere con un elevato bitrate la registrazione avviene a scatti sarebbe curioso e utile se riuscissimo fra tutti a registrare in contemporanea lo stesso feed con azbox diversi
Ho montato un'hd della western digital da 250 gb ho pravato anche con una esterno ma non cambia
grazie mille mp allora non è un problema solo mio:sad:,speriamo in futuro possano risolvere questo difetto.m come mai x i feed hd 4.2.0 non c'è questo problema?:eusa_think: ciao.
 
A mio parere e per le conoscenze che posso avere per registrare certi tipi "importanti"di flussi video ci vogliono altre macchine piu performanti a livello hardware
 
mp ha scritto:
A mio parere e per le conoscenze che posso avere per registrare certi tipi "importanti"di flussi video ci vogliono altre macchine piu performanti a livello hardware

vero a metà...più che altro è il fw che frena un pò la macchina come fluidità. con neutrino hd sarà più leggero in alcune manovre.
 
ok grazie ragazzi delle esaustive delucidazioni;) attendiamo speranzosi.
 
chanellina ha scritto:
si in sd 422 anche a me la reg. è perfetta,io chiedevo x le registrazioni in 422 hd:eusa_think: se qualcuno avesse provato.:eusa_think:

anch'io registro bene in SD
quando si tratta di feed in DVB-S2 molto spesso andando a vedere la registrazione (o azionando il timeshift) si vede a scatti, squadretta o si blocca, in particolare con SR elevati, tipo 14000 o 19000
 
ciao scusatemi vovevo chiedervi gentilmente se si possono tenere 2 hdd contemporaneamente x registrare uno interno che ho e uno da usb alimentato.ci sarebbero problemi?
 
Indietro
Alto Basso