• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
4.314
Località
Lecce
che ne pensate?? A me sembra un bel gioiellino...certo, costa 600 euro!! :5eek: Dovendo fare una spesa del genere, mi consigliate questo o l'I-pad2? Lo so che sono prodotti molto diversi, ma certo non comprerò entrambi...aspetto i vostri autorevoli consigli...;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
che ne pensate?? A me sembra un bel gioiellino...certo, costa 600 euro!! :5eek: Dovendo fare una spesa del genere, mi consigliate questo o l'I-pad2? Lo so che sono prodotti molto diversi, ma certo non comprerò entrambi...aspetto i vostri autorevoli consigli...;)


se vuoi un cellulare prendi l'iphone 4,se vuoi un tablete l'ipad 2
 
dario92 ha scritto:
se vuoi un cellulare prendi l'iphone 4,se vuoi un tablete l'ipad 2
perchè escludi del tutto il prodotto da me indicato? A me i prodotti Samsung piacciono molto...mi piacerebbe avere un parere da chi lo conosce meglio di me
 
W LECCE & INTER ha scritto:
perchè escludi del tutto il prodotto da me indicato? A me i prodotti Samsung piacciono molto...mi piacerebbe avere un parere da chi lo conosce meglio di me

io ho il galaxy s e mi ha deluso parecchio e lo voglio cambiare con il nokia n8,non prendere il galaxy s 2 non farti ingannare dal processoe dual core..tutto fumo...poi hanno sempre i soliti difetti,giochi che scattano,blocchiram sempre piena ecc...se devi spendere i soldi prendi l'iphone 4 o l'ipad 2 sono un'altro pianeta ;) poi le app che ci sono per apple android se le sogna ;)
 
Ultima modifica:
ma dai, non puoi sconsigliare un cellulare solo per difetti che hanno risolto nel II...

il Galaxy S II è un valido cellulare.
iPhone lo è ma costa troppo (cioè, confrontiamo le caratteristiche tecniche dell'iPhone 4 con quelle del Galaxy S II e, allo stesso prezzo, nel secondo troviamo il doppio di tutto.)

E' anche vero che l'hardware non è tutto ma, se vuoi una valida alternativa, è appena uscito l'HTC Sensation (ottimizzazione software massima con la nuova Sense 3.0) oppure, a breve, uscirà un nuovo Motorola Dual Core (la MotoBlur è molto buona e ben realizzata)...

Come cellulare dual core, c'è anche LG Dual che come rapporto qualità/prezzo è il massimo (cioè, ti porti a casa un Dual Core nVidia Tegra 2 a meno di 450€)...

p.s. Dario, ma hai provato a cambiare le impostazioni del router Wifi? avevi detto che anche il Panasonic non riusciva a connettersi....
fai un reset delle impostazioni di fabbrica :)
 
Ultima modifica:
ok, grazie mille a tutti, ragazzi...;) in particolare a dangerfamily (sarà che a volte vogliamo sentirci dire quello che pensiamo :eusa_shifty: ). Ci penserò e valuterò...io ora ho un Nokia 5530 Express Music, che mi ha un po' deluso (ad es. quando vado a visualizzare le foto ci mette un secolo ad aprire l'archivio...se ne elimino un po' la situazione migliora, ma non ha senso poter sfruttare 1/5 della memoria) e vorrei tornare ad un Samsung, con cui mi sono trovato sempre molto bene...questo mi tenta davvero tanto, le caratteristiche sembrano eccellenti :new_multi:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ok, grazie mille a tutti, ragazzi...;) in particolare a dangerfamily (sarà che a volte vogliamo sentirci dire quello che pensiamo :eusa_shifty: ). Ci penserò e valuterò...io ora ho un Nokia 5530 Express Music, che mi ha un po' deluso (ad es. quando vado a visualizzare le foto ci mette un secolo ad aprire l'archivio...se ne elimino un po' la situazione migliora, ma non ha senso poter sfruttare 1/5 della memoria) e vorrei tornare ad un Samsung, con cui mi sono trovato sempre molto bene...questo mi tenta davvero tanto, le caratteristiche sembrano eccellenti :new_multi:
Premesso che non puoi paragonare il 5530XM che costa meno di 200€ con apparecchi che costano quattro volte tanto :eusa_whistle:

Comunque hai provato QUESTA applicazione gratuita per visionare le foto????
E' anni luce più avanti dello striminzito visualizzatore precaricato da Nokia, ha una grafica spettacolare (un muro simile al Cooliris di FireFox), lente d'ingrandimento, zoom centrato sul particolare desiderato attivabile col doppio tocco ed una velocità di scorrimento tra le immagini ottima.
Sul mio ci ho caricato quasi 350 foto per oltre 700MB di spazio occupato non ho nessun rallentamento. Ci vuole qualche istante la prima volta che si apre dopo aver inserito nuove foto per permettergli di creare la cache delle anteprime, fatto quello viaggia come un Freccia Rossa......... quasi :D
 
darkmoon ha scritto:
@danger
l'iphone 4 e uscito prima grazie che il samsung và il doppio
discutiamone con il 5 :eusa_whistle: :D
vedi che costano lo stesso (anzi, l'iPhone 4 costa pure 80€ di più)....
è questo che valuto....
 
darkmoon ha scritto:
@danger
l'iphone 4 e uscito prima grazie che il samsung và il doppio
discutiamone con il 5 :eusa_whistle: :D

secondo me la spunta sempre l'iphone 4,e' inutile mettere un processore dual core e poi il sistema operativo i giochi ecc non sono creati per sfruttarlo...l'iphone e' una scheggia ;) poi i gochi sono uno spettacolo :icon_bounce: poi il 5 non oso pensare come sara..:icon_bounce: ;)
@Dangerfamily ho cambiato il router wi fi da una settimana e sono riuscito a collegarmi anche con la tv..;) solo il galaxy non ne vuole sapere..:icon_rolleyes:
 
dario92 ha scritto:
secondo me la spunta sempre l'iphone 4,e' inutile mettere un processosere dual core e poi il sistema operativo i giochi ecc non sono creati per sfruttarlo...l'iphone e' una scheggia ;) poi i gochi sono uno spettacolo :icon_bounce: poi il 5 non oso pensare come sara..:icon_bounce: ;)
@Dangerfamily ho cambiato il router wi fi da una settimana e sono riuscito a collegarmi anche con la tv..;) solo il galaxy non ne vuole sapere..:icon_rolleyes:
allora portalo in assistenza...
p.s. hai visto Galaxy S II nei giochi?
come fai a dire che va più veloce?
 
dangerfamily ha scritto:
allora portalo in assistenza...
p.s. hai visto Galaxy S II nei giochi?
come fai a dire che va più veloce?

lo cambio con l'n8 purtroppo non ho i soldi per prendere l'iphone 4..
ho visto lo stesso gioco su iphone e galaxy s 2,sull'iphone scatti,microblocchi ecc non esistono..;) anche l'n8 quei pochi giochi che ha li fa girare come si deve anche se ha solo 680 mhz di processore...
 
dario92 ha scritto:
lo cambio con l'n8 purtroppo non ho i soldi per prendere l'iphone 4..
ho visto lo stesso gioco su iphone e galaxy s 2,sull'iphone scatti,microblocchi ecc non esistono..;) anche l'n8 quei pochi giochi che ha li fa girare come si deve anche se ha solo 680 mhz di processore...
la situazione gaming sull'N8 non è delle migliori....
(e poi, non so con gli ultimi aggiornamenti, ma su internet si impalla spesso e non è proprio adatto; poi vogliamo mettere le applicazioni dell'OVI Store con quelle dell'Android Market....è tutto frutto di esperienze personali :))
potresti scegliere anche altre marche ma rimanere su Android :)

p.s. alla fine, non ti costa nulla portarlo in assistenza con la garanzia; l'N8 non scappa :D
 
dangerfamily ha scritto:
la situazione gaming sull'N8 non è delle migliori....
(e poi, non so con gli ultimi aggiornamenti, ma su internet si impalla spesso e non è proprio adatto; poi vogliamo mettere le applicazioni dell'OVI Store con quelle dell'Android Market....è tutto frutto di esperienze personali :))
potresti scegliere anche altre marche ma rimanere su Android :)

p.s. alla fine, non ti costa nulla portarlo in assistenza con la garanzia; l'N8 non scappa :D

lo so che giochi per symbian 3 non c'e' ne sono molti,pero' ne ho visto alcuni e girano fluidamente sul nokia n8
ps pero' rimango senza cell per almeno un mese..:sad:
 
Dingo 67 ha scritto:
Premesso che non puoi paragonare il 5530XM che costa meno di 200€ con apparecchi che costano quattro volte tanto :eusa_whistle:

Comunque hai provato QUESTA applicazione gratuita per visionare le foto????
E' anni luce più avanti dello striminzito visualizzatore precaricato da Nokia, ha una grafica spettacolare (un muro simile al Cooliris di FireFox), lente d'ingrandimento, zoom centrato sul particolare desiderato attivabile col doppio tocco ed una velocità di scorrimento tra le immagini ottima.
Sul mio ci ho caricato quasi 350 foto per oltre 700MB di spazio occupato non ho nessun rallentamento. Ci vuole qualche istante la prima volta che si apre dopo aver inserito nuove foto per permettergli di creare la cache delle anteprime, fatto quello viaggia come un Freccia Rossa......... quasi :D
sì, sì, lo so che sono 2 target differenti...però non è che visto che il 5530XM costa 150 euro deve essere una ciofeca, con cui si hanno difficoltà anche a visualizzare le foto! Cmq anche lo "striminzito visualizzatore" non è che vada lento, una volta aperto l'archivio, il problema è proprio l'apertura (anche senza aver inserito nuove foto)...ci mette un secolo a caricarle! Sarà, come dici tu, per creare le anteprime...ma se il problema non si risolve neanche con l'applicazione, è inutile scaricarla...in ogni caso grazie ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
...ma se il problema non si risolve neanche con l'applicazione, è inutile scaricarla...in ogni caso grazie ;)
Se parti prevenuto allora è inutile, io di principio preferisco sempre provare con le mie mani la differenza e di differenze ce ne sono parecchie :eusa_whistle:

- Apertura applicazione:
tempi simili ma quella esterna mentre scorri il muro istantaneamente genere le anteprime (eccetto la prima volta come ho già detto) mentre quella precaricata mostra sempre un bel numero di quadratini con l'icona generica.

- Apertura foto:
applicazione esterna circa 70 centesimi di secondo, mentre quella precaricata circa 5 secondi, la differenza credo rivaluti ampiamente la ciofeca :D

- Zoom:
istantaneo sull'applicazione esterna sia nella modalità doppio tocco sul particolare prescelto che nella modalità "lente d'ingrandimento" (però e possibile un solo livello e non ho capito a che fattore di moltiplicazione), richiede un certo lasso di tempo di caricamento sull'applicazione precaricata però in questo caso è possibile intervenire su più fattori di moltiplicazione.

scorrimento tra le foto:
nell'applicazione esterna il tempo varia tra immediato e circa 1,5 secondi per mettere a fuoco perfettamente la foto, in quella precaricata varia tra immediato e oltre 3 secondi per aprire la foto.
 
Indietro
Alto Basso