• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto nuova tv

Frank Ottobre

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
9
Buongiorno a tutti,
chiedo lumi a voi grandi esperti (senza alcuna ironia) prima di sbagliare la sceltadella prossima tv che acquisterò a breve (appena terminati i lavori di ristrutturazione). Allora veniamoai requisiti/esigenze:
1 contenuti: prevalentemente sky, ma non solo anche dtt;
2 gaming non da"assatanato" ma gradirei prestazioni soddisfacenti sotto questo aspetto;
3 distanza di visione: circa 2,5/3 m prevalentemente frontale (due divani disposti ad L);
4 vincolo dimensionale in altezza: max 1,10 compreso eventuale supporto da terra
5 budget: 800-900 euro
Ringrazio tutti, e ovviamente in special modo, coloro che vorranno dedicarmi qualche minuto di tempo! ;) A presto,spero!
 
Ciao e benvenuto,ti rispondo io se ti fa piacere anche se molto probabilmente non sono un "grande esperto" :D
Lg PZ550 50"
Samsung D550 51"
 
grazie mille! e con il massimo rispetto per le competenze degli altri del forum, speravo mirispondessi tu. Mi informo sui modelli che mi hai indicato esemmai ti disturberò ancora! A presto!
 
Scusami ma ho dato per scontato che Sky fosse anche in Hd;confermi ? ;)
 
si, ho il my sky hd.. ma adesso è come se non lo avessi visto che ho ancora un sony 32 a tubo catodico! :) vecchiotto ma ancora se la cava! :D
 
stavo vedendo che entrambi sono plasma... e niente in contrario, figurati, ma se dovessi avere la possibilità (remota) di acquistare nello Stato più piccolo del mondo dentro Roma (eheheheh) dove esistono solo Panasonic, che mi consiglieresti? O meglio evitare di chiedere favori per vie traverse, perchè potrebbe non valerne la pena?