• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Materiali in consegna ma abbonamento attivo...

pfgugli80

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
257
Ciao a tutti.
Il 1 giugno mi sono abbonato a Sky con una promozione. Mi e' arrivato il 3 giugno un sms con un codice di tracciamento materiali. Fino ad oggi inserendo il codice nell'apposito sito di Sky mi dice che i materiali sono in consegna, andando invece nell'area Fai da te mi dice che l'abbonamento risulta attivo dal 5 giugno....
Chiamando il call center, mi hanno messo in attesa per un minuto e poi mi hanno detto che e' normale che attivino prima della consegna.
Facendo presente che parte la fatturazione, mi hanno detto che adesso Sky fa cosi'.
C'e' da fidarsi??
 
pfgugli80 ha scritto:
Ciao a tutti.
Il 1 giugno mi sono abbonato a Sky con una promozione. Mi e' arrivato il 3 giugno un sms con un codice di tracciamento materiali. Fino ad oggi inserendo il codice nell'apposito sito di Sky mi dice che i materiali sono in consegna, andando invece nell'area Fai da te mi dice che l'abbonamento risulta attivo dal 5 giugno....
Chiamando il call center, mi hanno messo in attesa per un minuto e poi mi hanno detto che e' normale che attivino prima della consegna.
Facendo presente che parte la fatturazione, mi hanno detto che adesso Sky fa cosi'.
C'e' da fidarsi??


Praticamente ti hanno attivato la scheda prima che ti arrivasse il decoder e la stessa scheda. Non è la prima volta che succede.
Comunque se ti dovessero fatturare anche i giorni in cui non hai usufruito del servizio, poi scriverai una mail chiedendo lo storno per i giorni di non "utilizzo".
 
ok.. pero' la mia preoccupazione attuale e' che i materiali siano finiti in altre mani...
 
pfgugli80 ha scritto:
ok.. pero' la mia preoccupazione attuale e' che i materiali siano finiti in altre mani...


Hai detto che risultano in consegna e non consegnati. E poi anche se fosse annulli tutto, poi saranno loro a doverti dimostrare che la firma sulla ricevuta della merce è la tua.
 
Indietro
Alto Basso