• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale TV comprare

lu_81

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2011
Messaggi
12
Ciao a tutti, ho un disperato bisongno di Voi..
passo subito a dirvi le mie esigenze in modo possiate aiutarmi (ero orientato per ignoranza ad un LED, ma sto rivalutando il PLASMA)

-distanza utilizzo da 2 a 3 m
-SKY HD
-Game con PS3
-Blu Ray con PS3
-Audio con uscita ottica

ad oggi non ho mai dato importanza al 3D, ma visto che devo fare la spesa non voglio precludermi nulla.
mi interesserebbe anche un decoder per il digitale con "cam" integrata in modo da dover eventualmente solo inserire una smart card per i programmi a pagamento

Grazie mille!!!
Luca
 
Quanto vorresti spendere più o meno ? avrai anche angoi di visione impegnativi ? la distanza precisa è 2 o 3 mt ?
sai com' è,non è che parliamo di 4-5 cm in più o in meno..:D
Per il 3d non ti sei perso nulla o quasi finora,non preoccuparti...:D
 
diciamo che ero intenzionato a spendere intorno ai 1200 (se potessi risparmiare, naturalmente sarei felice! ma se tu mi dicessi che spendendo anche 150 € in più sarei sistemato, lo farei!)
allora diciamo che quando gioco sto a circa 2 m (però fai conto che sto tirando avanti con un vecchio samsung 32", quindi o mi metto così o non vedo nulla) mentre la posizione da dove vedrei la TV (divano a L) è a 3m. però in caso di più persone qualcuno arriverebbe anche ad una distanza di 2 m...
l'angolo di visione non credo sia importante in quanto sono orientato verso una staff "snodabile" e ruotabile, quindi sarei sempre in posizione frontale..

aggiungo che da quello che ho potuto leggere, forse potrei dare l'impressione che il gaming sia fondamentale, non è così! il 60 % dell'utilizzo avverrebbe tramite decoder SKY HD anche se con programmi in SD.
il 20% PS3 gaming e restante 20% PS3 BluRay

ah GRAZIE MILLE!
 
Beh in virtù di queste tue ultime considerazioni da parte mia ti suggerisco più un Samsung D8000 51" (devi aggiungere più di 150 euro però..) o Lg pz950 50";un 42" con blu-ray è frustrante a 3 mt e con sky e l' SD meglio questi modelli dei Panasonic.
 
Grazie mille!
non voglio approfittarne, ma cosa mi dici di questo?
Samsung UE46D7000?

grazie ancora!
 
Ciò che ho detto in passato;rapporto qualità-prezzo non concorrenziale rispetto al plasma che ti ho già consigliato..e i soliti problemi relativi all' uniformità e angoli di visione limitati di questi edge led della casa coreana.
 
Indietro
Alto Basso