• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio di Frequenza per Real Time e Nuvolari" (21/06/11)

Emanuele75

Digital-Forum New User
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
19
Stavo guardando Real Time e ad un certo punto è sparito il segnale, rimpiazzato da "No Name". Ho provato a fare la risintonizzazione del canale ma niente, sempre schermo nero. Parlo ovviamente del tv sat e mi trovo in Umbria....Sapete aiutarmi?



Update By Ercolino del 21/06/11

Nuove frequenze per i due canali


Nuova frequenza per Nuvolari: 12713.00MHz, pol.V (DVB-S SR:29900 FEC:3/4)

Nuova frequenza per Discovery Real Time Italia: 12731.00MHz, pol.H DVB-S SR:29900 FEC:3/4
 
Emanuele75 ha scritto:
Stavo guardando Real Time e ad un certo punto è sparito il segnale, rimpiazzato da "No Name". Ho provato a fare la risintonizzazione del canale ma niente, sempre schermo nero. Parlo ovviamente del tv sat e mi trovo in Umbria....Sapete aiutarmi?

Ciao Emanuele75

Ciao compaesano,
confermo Real Time senza segnale.
Anche Nuvolari e' senza segnale.

Forse stanno facendo dei lavori sulle frequenze.
Non ti preoccupare, tra qualche ora tornera' tutto normale.

Ciao;)
max
 
lomstesso problema

max283 ha scritto:
Ciao Emanuele75

Ciao compaesano,
confermo Real Time senza segnale.
Anche Nuvolari e' senza segnale.

Forse stanno facendo dei lavori sulle frequenze.
Non ti preoccupare, tra qualche ora tornera' tutto normale.

Ciao;)
max
Confermo anche se sono della puglia mi aggrego anch'io da stamattina no name con scritta canale non più trasmesso:eusa_whistle:da stamattina 7 giugno 2011 ore 07:57
 
bisogna risintonizzare tutte le frequenze sky (real time e nuvolari sono su frequenze sky).
da stanotte è cambiata la composizione di molti trasponder.
 
ale89 ha scritto:
Real Time è sulla frequenza 12053 H 29900 3/4 ;)
E criptato in nds però... :lol:

E' iniziata la guerra tra sky e tvsat ?

Non ho controllato, ma nuvolari e realtime+1 sono anche loro criptati ora ?
 
Ma no... nel senso che è un errore ;) Vedrai che risolvono ;)

Comunque riepilogo per chi vuole risintonizzare i canali:

Real Time Frequenza 12053 H 29900 3/4 (Attualmente codificato in nds)
Nuvolari Frequenza 12673 V 29900 3/4 ;)
Real Time +1 non è stato toccato ne di frequenza ne di codifica quindi è fta ;)

Se possiibile sarebbe meglio rinominare il thread in "Cambio di Frequenza per Real Time e Nuvolari" ;)
 
a che canale si trova real time +1

Scusami a che canale si trova real time + 1 è possibilmente mi dai la frequenza grazie io ho un i-can 1100 sh
anche se mi ece in altri canali no name alcuni l'hanno risolto resettando però preferisco che esca real time se no rischio di cancellarli grazie
:icon_rolleyes:
 
ale89 ha scritto:
Beh non ha molto senso criptare la versione "real Time" e non la +1 :lol: ;)

Beh.. visto la media dell'utenza se non è inserito nella canalizzazione ufficiale per la maggioranza è come se non esistesse.

Hanno creato un' utenza lobotomizzata ormai con questi apparecchi telecomandati a distanza.

E davvero un po' triste soprattutto perchè questa tecnica è usata in tutti i campi. Difendiamoci, dite no alle liste automatiche dei canali.
 
ale89 ha scritto:
Infatti io non uso la lcn :D Ne sul dtt ne sul sat :D ;)

Assolutamente bisogna fare così .. anche se purtroppo chi si fa intortare con certe apparecchiature da nonnetta ha le mani legate.

Per fortuna che la via della libertà esiste ancora, e speriamo regga, ed alcuni ricevitori non hanno propro la lcn !! Mitici !! (poi qualche stolto ci carica i setting precompilati dello skiavobox o di tivù .. il masochismo è sempre alle porte)
 
Ragazzi ma è impossibile che RealTime venga criptato in NDS, perché fa parte ufficiale di TivùSat, quindi è stato ovviamente un errore.
 
ale89 ha scritto:
Massi infatti ;) Comuqnue ora è in chiaro ;)

Ci mancherebbe altro paga per il numeretto e lo sky lo cripta, sarebbe il colmo :lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso