• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info anche per me

gupo

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
61
Intanto saluto tutti e faccio i miei complimenti per come state aiutando noi tutti a scegliere il modello di tv piu adatto a noi, e adesso arriviamo al mio problema, piu che mio e dei miei genitori che devono cambiare la tv perche la vecchia a tubo catotico e passata a miglior vita la distanza di visione e 2 metri e l'uso che ne fanno attualmente e digitale terrestre 50% e sky hd 50% se può essere utile mia madre guarda molti film mentre mio padre calcio a colazione pranzo e cena, il prezzo non metto vincoli attendo che voi mi diciate il miglior modello per queste esigenze grazie infinite a tutti attendo vostri consigli ciao
 
Quindi implicitamente stai salutando solo me :D visto che oramai ho praticamente il "monopolio" di questa sezione e dell' argomento "tv e home cinema"...:badgrin: :D
a parte gli scherzi se puoi ti consiglio di indicare un budget e di fornire altri dettagli:

-i film saranno solo da Sky hd ?
-altri eventuali utilizzi ? (blu-ray,gaming da parte tua,Mkv,dvd,Dtt..)
 
Grazie MasterBlaster78 per il tuo aiuto e ti rispondo subito come ho gia detto la tv e per i miei genitori e come film mia madre attualmente li guarda da sky ma con il tv nuovo farò il pachetto hd e poi guarda anche film che danno le varie emittenti sul digitale terrestre, non escludo che piu avanti magari non venga preso un lettore blu-ray,mio padre come dicevo tanto calcio sia da sky che da digitale terrestre piu i vari programmi come telegiornale ecc che danno sul digitale terrestre ,per il gaming non mi interessa, la tv che verra deve essere veramente buona e il budget puo arrivare fino a 2000 euro grazie tante ciao.
 
Samsung d8000 51"
LG PZ950 50"

se anche la misura sembrasse eccessiva all' inizio a 2 mt sarebbe perfetta per blu-ray e Sky hd;meno per il Dtt in Sd ovviamente per il solito discorso,ma le tv in questione fanno il massimo che possono al riguardo come elettronica;certamente le partite sul Dtt a 2 mt non saranno un bel vedere,te l' anticipo.....quindi nel caso come alternativa lcd/led potresti valutare Samsung d8000 46" -sorvolando sui problemi di uniformità di cui abbiamo più volte parlato e del rapporto qualità-prezzo non molto concorrenziale di questi modelli- oppure Lg LW650 47".
Come plasma hd ready -e scendendo molto di budget -Samsung d490 43" o Lg PW450 42" - e qui vale il discorso inverso per quanto riguarda le distanze di visione e nel caso dovreste valutare la vostra sensibilità al riguardo della visione con matrice 1024x768 a 2mt.
 
Grazie MasterBlaster78 o appena ordinato il Samsung d8000 46"credo che sia il miglior compromesso grazie di nuovo ciao
 
Arrivata che dire uno spettacolo non credevo si vedesse cosi anche con i canali del digitale terrestre per ora sono veramente sodisfatttttto ciao e grazie ancora MasterBlaster78 di tutto.
 
Indietro
Alto Basso