• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Super 8"

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
http://www.youtube.com/watch?v=vpzUCA5i6zY
Nell'estate del 1979, un gruppi di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.

REGIA: J.J. Abrams
PRODUZIONE: Amblin Entertainment, Bad Robot
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
USCITA CINEMA: 30/09/2011

cosa ne pensate di questo film
 
maomin ha scritto:
per me Abrams è un mito :D
e anche la trama non mi sembra male penso che ci farò un pensierino
si però adesso si son fissati con gli alieni :D
anche se appena ho visto il treno mi è tornato in mente taken ;)
 
La trama sembra molto promettente, uscirà tra qualche giorno negli Stati Uniti e vedremo di che pasta è fatto.
C'è anche Elle Fanning nel cast: lei è nella mia lista di attrici super promettenti quindi ecco un motivo in più per andare a vederlo :)
 
lo vedrò sicuramente.
dopo la serie lost e cloverfield, spero non deluda (anche se da cloverfield mi aspettavo qualcosa in più). :icon_cool:
 
MyBlueEyes ha scritto:
La trama sembra molto promettente, uscirà tra qualche giorno negli Stati Uniti e vedremo di che pasta è fatto.
C'è anche Elle Fanning nel cast: lei è nella mia lista di attrici super promettenti quindi ecco un motivo in più per andare a vederlo :)
parente di dakota mi sà :eusa_think:
ma se non errò e comparsa in taken guardandola bene ;)
il 10 giugno uscita prevista usa ;)

ps ecco 6 minuti dal film
http://www.moviesushi.it/html/news-Online_6_minuti_da_Super_8_ed_un_nuovo_poster-7296.html
 
Indietro
Alto Basso