• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

NON C'E' DUE SENZA QUATTRO con Bud Spencer e Terence Hill . La scena dove Hill prende il posto di uno dei due autisti e si mette a correre come pazzi per salvarsi da dei sicari .Dicono queste cose al loro arrivo all'aereoporto . :laughing7:
 
Scusa me lo presti tuo marito ?

Una battuta dal film Scusa Me Lo Presti Tuo Marito ? con Jack Lemmon .
Inizio film , un vicino va a riportare a Sam ( Lemmon ) una papera ed una falciatrice :

Vicino - Sam , Sam !!!! Hey Sam dormi ancora ?
Sam ( affacciandosi alla finestra ) - Si che c'è ?
Vicino - Buongiorno Sam ! Ti ho riportato la macchinetta , tante grazie . Ah la tua anatra , si vede che ti era scappata di nuovo . Sai cosa ha fatto ? pensa si è trovata nel nostro tinello , sola a tu per tu con mia moglie .. queeek .. ( parlando all'anatra ) a chi lo dici mia cara sai quante volte è capitato a me . Ah Sam , circa la falciatrice , sai mi faresti un vero piacere se tu la potessi far arrotare prima di domenica , daccordo ?

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
Don camillo monsignore ma non troppo

Tra moglie e marito non mettere il partito !!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D

Peppone uscendo da sotto la campana batte la testa contro essa e dice :

No il batacchio non c'è !

Don Camillo risponde :

E io al tuo posto ringrazierei Dio perchè se c'era ....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
Sentite ieri sera queste 2 "perle" :D :badgrin::

1) "Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini. E dentro agli uomini tre pallottole."

2) "Frank, tu mi conosci da molto tempo, lo sai che puoi fidarti."
"Wolbers... Come si fa a fidarsi di uno che porta insieme cinta e bretelle? Di uno che non si fida nemmeno dei suoi pantaloni?"

:badgrin: :laughing7: :lol: :badgrin: :laughing7: :lol:
 
stesso film ?

;)

"C'era una volta il west" di Sergio Leone

"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini. E dentro agli uomini tre pallottole."
Questa frase è di "Armonica" interpretato da Charles Bronson

"Frank, tu mi conosci da molto tempo, lo sai che puoi fidarti."
"Wolbers... Come si fa a fidarsi di uno che porta insieme cinta e bretelle? Di uno che non si fida nemmeno dei suoi pantaloni?"
La seconda frase di questo dialogo è pronunciata da Henry Fonda
 
Indietro
Alto Basso