• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Non è quello che si dice un film battutistico, però il recente Bohemian Rhapsody, sulla storia dei Queen e la vita di Freddy Mercury, propone anche qualche frase fulminante...
Quando Freddy Mercury si presenta agli altri Queen col suo nuovo look baffi, occhiali neri, canottiera e/o giubbotto di pelle e chiede cosa ne pensavano, uno degli altri (mi pare Brian May) gli dice veramente saremmo una band rock, non i Village People...
 
Da "porgi l'altra guancia"

Padre pedro. cos'è?

Ragazza: è il ritratto di padre G, me l'ha dato mia cugina Li Wang

Padre pedro: Questo si chiama Gesù Cristo, non Padre G

Ragazza: questo non è padre:

Padre Pedro: no è il figlio
 
:laughing7:

dal cinese che secondo gli uomini del Gonzaga sarebbero morti tutti di febbre gialla .

:laughing7::laughing7::laughing7:
 
Come svaligiammo la banca d'italia

Una battutina dal film con Franchi ed Ingrassia Come Svaligiammo La Banca d'Italia .

In partenza per il colpo , la banda e il sincronismo :
CICCIO - Controllare i vostri orologi . Sul mio sono le 5 3 minuti primi 26 secondi 6 decimi
1° LADRO - Siamo lì , io faccio le 5,10 .
2° LADRO - io meno 5 ,
3° LADRO - 5 e 1 secondo .
4° LADRO - 4 e tre quarti .
5° LADRO - 2 minuti alle 5 .
6° LADRO - quattro e 25 .
7° LADRO - 5 e 24 .
FRANCO - Mezzogiorno preciso . ... s'è fermato ... :5eek::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
CICCIO - Silenzio !!!! .... ( rivolto a Franco ) fa il 16 e senti che ora è .
Franco fa il numero e la voce dall'altra parte della cornetta ... sarebbe l'ora di buttare quegli orologi e comprarne di nuovi :D:laughing7::D:laughing7::D:D:D:laughing7:
Che poi come fa a sapere che sono più orologi da buttare e non uno solo ? :eusa_think::eusa_think::eusa_think::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Da il mio nome è Nessuno :

NESSUNO - Sembrano finti per quanto sono belli . Riferito al Mucchio Selvaggio che vede dal Cimitero Indiano assieme a Beauregard . :D:D:D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Stessa scena :

NESSUNO - Pensa che bello, fin da ragazzo ti ho sempre sognato così. Una pianura sterminata e deserta, centocinquanta figli di ******* scatenati a cavallo da una parte e dall'altra parte tu, solo.
BEAUREGARD - Perché solo centocinquanta?
NESSUNO - Eh, il mucchio selvaggio sono solo centocinquanta no?
BEAUREGARD - Soltanto che cavalcano e sparano come fossero mille. Di un po' ma tu chi sei?
NESSUNO - Io? Nessuno.
BEAUREGARD - Allora prima diventa qualcuno così ci andiamo in due e li accerchiamo.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

NESSUNO - Centocinquanta che cavalcano come fossero mille... pensaci, andresti su tutti i libri di storia!
BEAUREGARD - Già: così tu saresti tra quelli che leggono, e io tra quelli che muoiono...

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

BEAUREGARD - Luccichi come la porta di un bordello!
NESSUNO - Eh, a me piace che la gente mi veda...
BEAUREGARD - ...ma la gente potrebbe non condividere il piacere...

:lol::badgrin::badgrin::laughing7::lol::D:badgrin::laughing7::D:laughing7::D:laughing7::lol::lol:
 
Non c'e' 2 senza 4

Qualcosina da un film con Bud & Terence ; Non c'è 2 senza 4 .


Al porto , nella bettola :

HILL - Il fatto, caro cugino, che il signore cattivo si faccia chiamare Tango nel paese del samba, ti fa capire immediatamente... che razza di ******* egli sia.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7:


A colazione , rivolto al maggiordomo :

HILL - Solo caffè nero per me. Tanto caffè.

SPENCER - Ecco, caffè nero anche per me, però ci inzuppo pure un paio di salcicce. Sbrigati !

:lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D


Alla fattoria , scegliendo la strategia per battere i sicari :

HILL - Sentite, se usciamo tutt'e quattro, quelli fanno fuori tutti e quattro. Se usciamo io e lui, fanno secchi noi e voi risparmiate due milioni di dollari, ma non siamo fessi... Ora, se uscite voi due, fanno secchi voi, ma io e lui andiamo in bianco come la neve. Se esci tu insieme al cuginetto... fanno secchi voi due. Il che vuol dire che io e il cuginone la sfanghiamo.

SPENCER - No no, non mi suona.

HILL - Ma se usciamo io ed il cuginone fanno secchi noi due e tu e il cuginetto la sfangate.

SPENCER - Questo è già meglio !

HILL - No! È peggio! Aspetta... Ho trovato! Il cuginetto ed il cuginone ci firmano gli assegni e poi... escono !

SPENCER - Ah! Ma che bel cervello che hai !

HILL 2 - Ma, in questo modo, noi perdiamo il denaro e, soprattutto, le nostre vite !

SPENCER - Ehhh, ma come siete attaccati ai soldi !

:5eek::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::D:D:D:D:D:D
 
Io ormai li vedo solo in dvd , in tv è impossibile ormai , la cosidetta "prima serata" inizia troppo tardi . Tutti si sono fissati con le 21.30 Mediaset addirittura va oltre e lo scrive anche nella Guida tv del loro sito .... :5eek: .... spesso trovo segnato 21.37 , 21.40 . Non hanno rispetto per il telespettatore che all'indomani si deve svegliare presto per andare a lavoro e che vorrebbe vedere qualcosa dall'inizio alla fine . Io mi addormento spesso sul divano senza aver visto nulla . e uno schifo .

Scusate se ho divagato . Ora mi faccio perdonare subito mettendo qualche battuta per ridere un pò :

TOTO CONTRO MACISTE :


TOTOKAMEN - Tebani, abbiamo lance, spade, frecce, mortaretti, [...] tricchi tracche e castagnole. E con queste armi potenti, dico armi potenti, noi, noi, spezzeremo i reni [...] a Maciste e ai suoi compagni, a Rocco e ai suoi fratelli! [...] Valoroso soldato tebano, mio padre da lassù ti guarda e ti protegge. Armiamoci, e partite ! Io vi seguo dopo !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Totokamen marca visita accusando mal di pancia :

TOTOKAMEN - Allora, il fegato dove sta ? Sta qua ! Fegato qua, fegato là, fegato fritto e baccalà !

:D:laughing7::D:laughing7::D:laughing7::laughing7::D:laughing7:

Quando Totokamen e Tarantenkamen vengono portati davanti al Faraone :

FARAONE - Mio prode !!!
TOTOKAMEN - Io prode ? No, a me non mi prode nulla.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:D:D
 
Io dvd non ne ho di fil, salvo rarissime eccezioni, e anche a me capita più di vedere materiale del mio archivio che cose che vanno in tv, salvo eccezioni anche in questo caso.
Tra l'altro Totò contro Maciste non l'ho mai visto.
 
Delitto al ristorante cinese

Dopo qualche mese riprendo il 3d per inserire qualche frase del film Delitto Al Ristorante Cinese con Milian Bombolo e Cannavale .

CANNAVALE : ... io c'ho na moglie incinta da due anni

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::5eek:

Al mercato del pesce con la moglie ascoltando un pesce :

PESCIVENDOLO - ao ma che stai a fa ?
ISPETTORE - No gli ho chiesto se ha visto mio zio morto affogato tre mesi fa... e mi ha detto che non lo sa perchè è un anno che manca dal mare .


:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Vicino ad un suonatore di Sax con la moglie :

MOGLIE - Guarda questo mo te metti pure a sentire la musica ... ma non dovevamo anda a comprà la cicci ...
ISPETTORE - Lo sai che so appassionato di musica ...
MOGLIE - Ah si è da quando ?
ISPETTORE - Da sempre ! Ieri so andato pure a suonà ar xconservatorio di Santa Cecilia ...
MOGLIE - Ah si ? ... come è andata ?
ISPETTORE - Ho sonato , sonato , ma non ha aperto nissuno !!!

:badgrin::badgrin::D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

La moglie è al telefono con la sorella , quando termina la chiamata dice ...

MOGLIE - Ah proposito , domenica viene a magnà da noi .
ISPETTORE - Bella notizia ! Se quella cicciona di tua sorella viene a magnà da noi me ce vò tutto lo stipendio .
MOGLIE - Aho ma quale cicciona ?
ISPETTORE - Non ho capito quella volta che s'è rotta er piede è venuta l'ambulanza , per portarla al pronto soccorso ha dovuto fa due viaggi .

:5eek::5eek::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
Una frase da "I tartassati". Toto' e Fabrizi sono a caccia nel bosco

Fabrizi: "cosa fa?"

Totò " Non lo vede? sto puntando il fucile verso la preda"

Fabrizi : " e cosa fa? punta dove punto io?"

Totò" perché lei ha la puntata esclusiva? puntiamo insieme"

Fabrizi" e la smetta.. non siamo mica a Montecarlo, qui!!"
 
In questo film c'è il tris d'assi , oltre a loro due c'è anche Louis De Funes nel ruolo del ragioniere che alla fine divena pure ladro .
;)
 
Dal film "Totò, Vittoria e la dottoressa "
Totò e il suo aiutante sono in realtà due semplici inservienti che si spacciano per due importanti investigatori privati. Di fronte a due importanti clienti l'aiutante va in un'altra stanza e fa finta di fare una telefonata nella quale comunica di essere un loro cliente e che ha trovato un cadavere nel bagno. Alla fine della chiamata finta Totò sbatte il telefono e dice
" ma è possibile che mi disturbano per cose che potrebbe risolvere la polizia normale?"
 
Dal film "chi si ferma è perduto", Totò chiama il suo collega. che si chiama Colabona

"ah... ecco il Signor Coca cola.. ehm Colabona!!"

Totò invece si chiama "Guardalavecchia", ma l'ispettore sbaglia e lo chiama "Guardalaracchia"

Poi lo stesso ispettore dice di non aver trovato le note di servizio su Colabona

Totò "come? lo scolabrodo non è stato trovato?"
 
Ultima modifica:
Piu forte ragazzi

Eccomi quà con un pò di battute tratte daPiù Forte Ragazzi con Bud e Terence .

All'aeroporto :

ADDETTI - Equipaggio ?
BUD - Noi due. Mettici anche il mio nome .
ADDETTO - Ma c'è già !
BUD - Chi t'ha dato il piano di volo ?
TERENCE - Io ! Be', mi sono detto magari Salud ci ripensa...non hai detto che vieni anche tu ?
BUD - No ! O forse si ! Solo che lo decido io !
TERENCE ( verso un addetto ) - Fai il favore, cancella il suo nome
ADDETTO ( all'altro ) - Ce l'hai una penna ?
TERENCE - Eccola
BUD - Non l'ha chiesta a te !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Scena con l'uomo che fa la barba a Terence :

UOMO - ... La mia è malaria. Ma sta tranquillo, il peggio è passato, sopravvivo
TERENCE - ( gli prende il rasoio di mano) - Se permetti, vorrei sopravvivere anch'io .

:badgrin::D:laughing7::lol::badgrin::D:lol::badgrin::D:laughing7::lol::5eek:

In città dopo il primo volo cercando lavoro parlando con pilota amico :

PILOTA - Se volete, parlo di voi alla base. Vi interessa ?
TERENCE - No grazie, non ci interessa .
BUD - Oh senti ! Una società al 50% vuol dire che le decisioni dobbiamo prenderle in due !
PILOTA - Allora a te interessa! ?
BUD - A me ? No !

:D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

acquisto e sistemazione aereo :

TERENCE - Tu che ne pensi ?
BUD - Be'...io penso che...io penso che NON VOLERA' MAI !
TERENCE - Bene, affare fatto !

BUD - Senti come siamo combinati ... ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longaroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::5eek::5eek::5eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Alla loro locanda :

TERENCE - Dite a Mamma Margherita che se anche stasera c'è carne secca e fagioli la strozzo .
MAMMA MARGHERITA - No, stasera si cambia. Stasera fagioli e carne secca .

:5eek::5eek::D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Dopo l'ultima scaz.zottata mettono Mr. Ears e i suoi uomini in una canoa sul fiume :

TERENCE - Comunque hanno una solida canoa, viveri, tutto l'occorrente...
CERCATORE - Se è per questo a dieci miglia più a valle ci sono le rapide .
TERENCE - Le rapide ? Be', con un po' di fortuna...
BUD - Già, un po' di fortuna...
CERCATORE - ... E dopo le rapide c'è una piccola cascata .
TERENCE - Credi che abbiamo esagerato ?
BUD - Noo, nella canoa gli ho fatto solo tre buchi !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
Indietro
Alto Basso