• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Da "L'insegnate viene a casa"

Lino Banfi è portiere di uno stabile. Sta mettendo l'insegna "affittasi" all'ingresso relativa ad uno degli appartamenti. Arriva il marito della signora che vuole affittare (che è un medico) l'appartamento.

Medico "ah.. vedo che mia moglie si è decisa a non voler più affittare"

Banfi "no, veramente la signora mi ha chiesto di mettere questo cartello affittasi.. lo sto mettendo, non togliendo"

Medico "No... no!! si vedrà!!"

Banfi alla telecamera "ma perché s'inghezza con me, questo?"


Lo stesso medico ha curato un uomo ricco abitante là vicino, interpretato da Jimmy il fenomeno

Uomo ricco: "Dottore buongiorno.. vorrei ringraziarla per avermi aiutato"

Dottore "si va bene.. prego"

Uomo ricco "ma io insisto, voglio ringraziarla"

Dottore "si va bene, ho capito"

Uomo ricco "ma io insisto.. la ringrazio"

Dottore "si va bene!!"

Ad un certo punto l'umo ricco salta addosso al medico e dice "ti ringrazio.. Papà, papà... ti ringrazio.. papà, papà"..
 
Star trek - primo contatto

Rieccomi un pò qua . Poco fa ho rivisto il film di fantascienza Star Treak - Primo Contatto . Ed ho pensato di mettere qua aòcune frasi di questa pellicola .
Però aggiungo una piccola trama . I Borg ritornano , Picard è l'equipaggio della nuova Enterprise inseguono una navicella nei paraggi della terra e si trovano risucchiati indietro nel tempo con la navicella nemica . Questa è nel passato per impedire il primo viaggio a curvatura dell'umanità e di conseguenza soggiogare tutti gli abitanti.

il Comandante Riker parla con lo scienziato Cochrane

RIKER - Lo sa, una volta qualcuno ha detto " Non cercare di essere un grand'uomo, sii solo un uomo, e lascia il giudizio alla Storia ".
COCHRANE - Che stupida retorica... Chi l'ha detto ?
RIKER - Lei. Fra dieci anni.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Al termine del film

PICARD - Signor Data, calcoli una rotta per il ventiquattresimo secolo. Sospetto che il nostro futuro sia lì ad aspettarci.

:D:D:D:D:D:D:D:D


DEANNA - Non c'è tempo di parlare di tempo, non ne abbiamo il tempo ! Cosa stavo dicendo ?

:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:


Dopo che il capitano Picard viene convinto a liberarsi dei Borg distruggendo l'Enterprise e lo comunica all'equipaggio :


CRUSCER - E tanti saluti all'Enterprise-E.

PICARD - La conoscevamo appena...

CRUSCER - Credi che ne costruiranno un'altra ?

PICARD - Ci sono un sacco di altre lettere nell'alfabeto...

:D:laughing7::lol::badgrin::D:laughing7::lol::badgrin::D:laughing7::lol:
 
Da "I due maghi nel pallone" con Franco e Ciccio. Franco Franchi è un "mago" vero e proprio e non un mago del calcio, come invece avrebbe voluto Ciccio che è un dirigente di una squadra locale e che ha cercato un mago che potesse aiutarlo a migliorare i risultati visto che ha paura di esser cacciato dal proprietario del club calcistico. Franco e Ciccio stanno spiegando la tattica alla lavagna al padrone della squadra e ai giocatori riuniti in una stanza .

Ciccio: ah ho capito Signor mago.. lei sta spiegando il lavoro che in attacco nel Cagliari fanno Riva e Gori e dietro sono coadiuvati da Cera

Franco: Chi c'era?

Ciccio : Cera, in centrocampista!!!

Franco: perché? adesso non c'è più?
 
Da "La poliziotta fa carriera" Il commissario (Mario Carotenuto) parla alla poliziotta Amicucci (Edwige Fenech)

Comm.: come si chiama lei?

Fenech: Amicucci

Comm.: senti, amicucci dei giaguarucci, devo assegnarti un compito (parafrasando l'amico del giaguaro)
 
Da "La poliziotta fa carriera" Il commissario (Mario Carotenuto) parla alla poliziotta Amicucci (Edwige Fenech)

Comm.: come si chiama lei?

Fenech: Amicucci

Comm.: senti, amicucci dei giaguarucci, devo assegnarti un compito (parafrasando l'amico del giaguaro)

Stesso film.. la Fenech viene aggredita da tutta una serie di uomini e li stende tutti.. ad un certo punto due di loro, intronati, parlano..

A) "a che ripresa stamo?"

B) "e che ne so.. io nun me ricordo manco perché semo venuti quà!!"
 
Questa è invece da "L'insegnate viene a casa". Banfi vuole a tutti i costi "saltare addosso" ad Anna Maria Rizzoli

A.M. Rizzoli: "commendatore, la smetta.. lei l'altra volta mi è saltato addosso, era ubriaco"

Banfi: "si, perché quando io sono ubriaco divento un kamizaze!!"
 
Questa mi era sfuggita ... :laughing7::laughing7::laughing7: ...

Mi sa che è tratta da un film di Tomas Milian ... è cosi' ? :eusa_think::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
salve che ne dite di riprendere questo 3d per sdrammatizzare un pò la situazione che non è bella ?

io direi di si ... ed incomincio , anzi ricomincio ... con un film di Pierino ... medico della saub :

Pierino volato giù da una finestra dell'ospedale dove lavora si ritrova nel camion della spazzatura , una coppia che ha visto commenta :

IL MARITO - Te l'avevo detto che questo è un ospedale serio , qui se un dottore non va bene lo buttano nel bidone della mondezza .

:D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::badgrin::badgrin::badgrin::lol::lol:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

alle visite ;

UTENTE - Dottore sono ridotto proprio male , che devo fà ?
PIERINO - Che devi fà ? ce l'hai mamma e papà ?
UTENTE - si !
PIERINO - A rifatte fà da capo , poi ritorni !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UTENTE - Dotto’, me puzza tanto il fiato, che devo fare ?
PIERINO - Tira la catena !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:badgrin::badgrin::badgrin::lol::lol::lol:
 
Fa Un amore sopra le righe :

Non so se è stato l'alcol o se è diventata brutta mentre dormivo, ma al risveglio non era più lei .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:badgrin::badgrin::badgrin:
 
Il sarto di panama

Siamo fatti l'uno per l'altro: io ho i soldi, tu i debiti. :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Chiunque dica la verità sarà inevitabilmente smascherato .:D:D:D:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Toto vittorio e la dottoressa

Ora andiamo avanti con Totò . Dal film Totò , Vittorio e La Dottoressa :

TOTO'/SPILLONE - Ma vi pare giusto che uno alza la testa e dal cielo gli arriva uno sputnik nell'occhio? :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


TOTO'/SPILLONE - Tutte queste scemenze sull'astronatica mi fanno ridere. Si costruiscono i razzi e i satelliti... Ma mi faccino il piacere una buona volta, mi faccino! Ma dove siamo giunti? E tutto questo per conquistare lo spazio. Ma che se ne fanno dello spazio, dico io, che se ne fanno? Che cos'è lo spazio? Aria: aprono la finestra e conquistano lo spazio.

:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::D:D:laughing7::laughing7::lol::lol:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOTO'/SPILLONE - I farmacisti vendono il cotone idrofobo.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOTO'/SPILLONE - Ada Barbalunga, vedova Barbieri? E per forza, morto il barbiere, la barba si è allungata.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOTO'/SPILLONE - Ha trovato un cadavere nel bagno? E che ci vuole fare? Vada a lavarsi in cucina.

:D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOTO'/SPILLONE - Davanti al dilemma: prendere o lasciare?, chiamatemi fesso, io prendo.

:laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol::laughing7::lol:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Miseria e nobilta'

La filosofia della porta .

Inizio film scena 1 Ci stanno le donne di casa ed il socio di Totò . Suona il campanello le donne discutono su chi doveva andare ad aprire .

MOGLIE DI TOTO' - Hanno bussato !
MOGLIE DI PASQUALE - E perchè non sei andata ad aprire ?
MOGLIE DI TOTO' - Perchè non sono la vostra serva . E poi dal modo in cui hanno bussato ho capito che è gente che cerca di voi .
MOGLIE DI PASQUALE - Noi non aspettiamo nessuno e perciò noi ad aprire non ci andiamo .
PASQUALE - .... e no cara Concetta , io capisco benissimo che è cosa molto difficile , per due famiglie vivere assieme in questo sontuoso appartamento , e vero ? ... e che voi signore avete tutto il diritto di litigare ogni momento , ma la porta bisogna aprirla . Cara donna Luisella potrebbe essere anche la fortuna che viene a bussare a casa nostra . Se trova la porta chiusa quella si arrabbia e se ne va .
:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::D:D:laughing7::laughing7::lol:
-------

FELICE ( TOTO' ) - Pasqualino .. chi era alla porta?
PASQUALE ( TURCO ) - Nessuno ! ... ah ma allora tu avevi sentito il campanello ?
FELICE ( TOTO' ) - embe ? e con questo ? Siete voi altri del bassofondo che dovevate aprire , no ? Quando bussano al tetto apro io . :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
 
I carabbimatti

Lo so è da un pò che questo 3d non si muove ...

ieri ho visto I Carabbimatti con Gianni Agus , Leo Gullotta , Andy Luotto . Ci sono delle battute divertenti e ve le segnalo .

Un ricercato evasore sbaglia ospedale , dove vuole nascondersi , e si ritrova tra matti .
Incontro col direttore , arrivano alle mani infermieri intervengono e mettono la camicia di forza al direttore :

DIRETTORE - oh disgraziati la camicia di firza dovevate metterla a lui , non a me e se non mi liberate entro 20 secondi vi stacco le balle e mi faccio un flipper personale !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

------------------------------------------------------------------------------------------

Dal Tenente in caserma :

APPUNTATO che entra - Signor Tenente buone notizie dall'appuntato Glicerina
TENENTE - Chi quello che ha ingoiato un candelotto di dinamite ?
APPUNTATO - Si signor tenente è stato ricoverato in ospedale .
TENENTE - An bene dammi il numero della stanza .
APPUNTATO - Stanza 22 18 39
TENENTE - Cosa ?
APPUNTATO - La testa al 22 , le gambe al 18 il resto al 39 .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

------------------------------------------------------------------------------------------

Per vedere altre gags ed il resto di questo film vi consiglio di andarvelo a vedere .
:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Hai fatto bene a ritirar fuori questo topic. Più che una frase, vorrei ricordare un mitico discorso.

La mia esposa estava al fiume, señor, a lavare. Un gringo l'aggredì e la voleva. E ho corso in suo aiuto. Avevo il coltello. Quello me guarda con gli occhi spalancati e muore. Nel cadere avrà battuto la testa. Io gli ho dato solo qualche coltellata...

 
Indietro
Alto Basso