• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Ragazzi, con orgoglio italico cito una frase su cui penso ognuno di noi qui abbia riso per ore.

Ragionier Ugo Fantozzi : "La corazzata Potionkin (non ricordo come cavolo si scrive) è una cagata pazzesca. 92 minuti di applausi" :D
 
vero!!!! rido ancora adesso su quella frase :D :D ,
comunque potëmkin si scrive ;)
 
vieni avanti cretino sarebbe da considerare tutto il film
io leggo sai?
Sì, sì...
Specialmente sul fatto dei gay...
Eh?
...mi sono proprio documentato molto, sai? Dunque, i ricchioni si dividono in due grandi categorie: i maschi e le femmine, che sono gli unisex...
Sì...
...in inglese Sex appeal. Poi ci sono... eh...
Sì...
Gli attivi i passivi e i riflessivi, che sarebbero i pediatri, lo sappiamo tutti.
Sì...
E poi c'è la categoria, direttamente, quella che proprio è femmina, sai, quelle che si travestono: i travertini...
Sì, i mattoni forati! :lol:
poi questa era troppa lunga da scrivere ;)
http://www.youtube.com/watch?v=AiwbU0GDjvo :lol:
 
questa non scrivo neanche da che film è tratta...

"a come atrocità, doppia t come terremoto e tragedia, i come ira di dio, l come lago di sangue e a come adesso vengo lì e ti sfascio le corna"

:D :D
 
Se7en ha scritto:
questa non scrivo neanche da che film è tratta...

"a come atrocità, doppia t come terremoto e tragedia, i come ira di dio, l come lago di sangue e a come adesso vengo lì e ti sfascio le corna"

:D :D
il diego che non è maradona :lol:
 
Io non saprei da dove cominciare.:D

Cosi oggi scelgo le frasi celebri dall' film LOVE STORY

La frasi di LOVE STORY

scena1
Oliver; Jenny mi dispiace
Jenny; No,amare significa non dover mai dire mi dispiace.

scena2
Jenny; Dopotutto che c'e' di piu' bello di Mozart, o di Bach o di te
Oliver; Jenny davero ci sono anch' io tra Bach e Mozart
Jenny; e i Beatles
 
Anche queste tratte da Forrest Gump sono carine :D :

Dan (Gary Sinise) a Forrest (Tom Hanks)
Dan: Ti avevo detto che se fossi diventato capitano di una barca per gamberi io sarei stato il tuo primo ufficiale. Bene eccomi qui, voglio vedere se mi tengo in piedi su una barca.
Tom: Ma lei non ce li ha i piedi tenente Dan.

Forrest Gump (Tom Hanks)
Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
 
da "lo chiamavano Trinità"

"c'è un tempo per nascere
e un tempo per morire,
un tempo per amare
e un tempo per odiare,
c'è un tempo...
...fratelli !!! qui dice che c'è anche un tempo per combattere e per vincere...
...per vincere, fratelli !!!"

:D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=TDnx19lKmnQ (da 3:40)
 
Ace Ventura - Missione Africa :D

Mi chiamo Fulton Greenwall, e sto cercando un certo Ace Ventura.
Nessun uomo, qui, porta con sé un’etichetta.
Cosa? Ah, già! Niente nomi, che stupido che sono! Beh, è americano.
Siamo tutti figli della stessa forza di vita.
Sì, bèh, certo che lo siamo…lui si china e parla con le chiappe.
Oh, lui. Venga, da questa parte…
 
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"
 
Dal primo lungometraggio del grandissimo John Carpenter, "Darkstar", una parodia sui generis di "2001 Odissea nello spazio": una vera chicca con un dialogo filosofico fra una bomba e un'astronauta: la prima ha ricevuto l'ordine di detonazione,il secondo prova a convincerla in un lasso di tempo limitatissimo (pena l'esplosione) del'impossibilità di procedere all'operazione, argomentando di fenomenologia sulla fondatezza dei concetti di essere,verità e veridicità.

I M P A G A B I L E :)
 
Sempre da un altro film di John Carpenter, il titanico "Assault on Precinct 13" (tradotto in italiano con "Distretto 13 - Le Brigate della morte!).

Per chi non avesse visto il film (ah che ha perso...), Bishop e Starker sono due poliziotti, Napoleone Wilson un condannato alla sedia elettrica e Leigh un'impiegata del distretto di polizia.

Bishop: E quando avremo finito i colpi?
Napoleone Wilson: Bè ci ammazzeranno. Quanti colpi hai?
Leigh: Due soli. Devo conservarli per noi?
Napoleone Wilson: No, sparali contro i primi due che arrivano da quel passaggio. Hanno visto Wells uscire dal tombino.
Leigh: Che cosa accadrà dopo che ho ucciso i primi due?
Napoleone Wilson: Dovrai solo aspettare.
Leigh: E tutto per un uomo che neanche conosciamo, ne sappiamo che ha fatto, e che non ci dirà neanche grazie. Mi incuriosisce una cosa di te.
Napoleone Wilson: Solo una?
Leigh: Ci sarebbero altre cose ma per adesso questa mi interessa di più.
Napoleone Wilson: E sarebbe?
Leigh: Perché hai lasciato che andasse Wells? Avresti potuto tentare di fuggire tu.
Napoleone Wilson: Davanti a due cose un uomo non deve fuggire, anche se gli costano la vita. Una donna indifesa che non può scappare con te...
Leigh: E l'altra?
Napoleone Wilson: ...
Bishop: Vieni un momento qui Wilson.
Leigh: Purtroppo noi due ci siamo incontrati fuori tempo.
Napoleone Wilson: Sì è una storia vecchia per me. Io sono nato fuori tempo.


E ancora


Starker: Ti dispiace se mi siedo vicino a te un minuto?
Napoleone Wilson: Hai da fumare per caso?
Starker: Ah me l'hai già chiesto prima.
Napoleone Wilson: Prima non mi hai neanche risposto.
Starker: No non fumo.
Napoleone Wilson: Mi dice proprio male oggi. E un altro giorno se ne va. Nella mia situazione, i giorni sono come le donne: ognuno diventa dannatamente prezioso. E finiscono sempre per lasciarti. Che cosa vuoi?
Starker: La vuoi una gomma?
Napoleone Wilson: Sei uno sbirro. O è la curiosità che ti frega, o vuoi tirarmi il bidone.
Starker: Non so cosa vuoi dire, Wilson.
Napoleone Wilson: è La curiosità.
Starker: Non capisco. Non sei uno psicopatico, non sei uno stupido...
Napoleone Wilson: Allora sono uno strònzo. Non puoi togliermi tutto amico.
Starker: Dì, perché hai ucciso quegli uomini?
Napoleone Wilson: Tutti mi fanno la stessa domanda. E io rispondo sempre allo stesso modo. La prima volta che ho visto un prete, mi disse: Figlio, c'è qualcosa di strano in te. C'è cattiveria nei tuoi occhi. Aveva ragione. C'era odio. Odiavo la gente.
Starker: Questa non è una risposta logica.
Napoleone Wilson: Forse non lo è per te.
Starker: Perché nell'ambiente ti chiamano Napoleone?
Napoleone Wilson: Un giorno te lo dirò.
'Starker: Quando?
Napoleone Wilson: Nel momento della morte!
Starker: Ah non non ci sarò. Non mi piace vedere la gente morire.
 
:lol: :lol: :lol:

meglio chiarire ;)

non fraintendetemi (si, lo so, c'è il rischio) la mia risata non è sulla frase finale, che trovo splendida, e sinceramente non me l'aspettavo e mi ha sorpreso vederla in un film in bianco e nero, colpa probabilmente di un po' di pregiudizio di fondo che ho nel sentire certe tematiche in un film pre-rivoluzione culturale del '68, che forse, almeno superficialmente, ha aperto una maggiore libertà di essere ed esprimere se stessi. ecco, il mio sorriso è sulla faccia finale di Jack Lemmon, che rimane sorpreso e stupito, quanto me, della frase finale, che reputo come Stanley splendida e piena di significati ;)
 
Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Ragazzi, con orgoglio italico cito una frase su cui penso ognuno di noi qui abbia riso per ore.

Ragionier Ugo Fantozzi : "La corazzata Potionkin (non ricordo come cavolo si scrive) è una cagata pazzesca. 92 minuti di applausi" :D
anch'io ci ho riso tanto
troppo forte questo film...:lol:
 
Indietro
Alto Basso