• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema connessione Samsung 40D8000

rikyuan

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
24
Ciao a tutti
Ho acquistato qualche tempo fà il tv led del titolo, ed a parte l'entusiasmo iniziale mi trovo a chiedere consiglio in rete in quanto sul manuale non trovo soluzione al problema.
Mi spiego, quando connetto il cavo Lan al televisore e faccio la scansione parametri per connetermi in rete, pur riconoscendo indirizzo IP, Subnet mask, ed altri dati, tutti corrispondenti alla configurazione rilevata dal PC, mi dice che non c'è rete connessa.
Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito, gliene sarò riconoscente.
Grazie
:mad: Riky
 
Allora sulla tv ,devi mettere la connessione automatica ,non devi impostare tu i valori
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora sulla tv ,devi mettere la connessione automatica ,non devi impostare tu i valori

Infatti, lascio che faccia il riconoscimento in automatico, e come dicevo, pur riconoscendo i parametri della rete, mi dice che non c'è rete connessa, Boh ?
Grazie comunque
 
Che router hai esattamente?

Il collegamento ad internet lo fai partire dal tuo Pc o si collega automaticamente il router?
 
ERCOLINO ha scritto:
Che router hai esattamente?

Il collegamento ad internet lo fai partire dal tuo Pc o si collega automaticamente il router?

Il modem è impostato come router, ma credo, non ne sono sicuro, che si attivi quando lo chiede qualche applicazione del pc, es. l'antivirus
insomma on demand
 
Verifica bene le varie impostazioni su router e Tv ,magari è una sciocchezza.


Se è impostato come router ,si collega ad internet ,appena lo accendi e rimane collegato anche se spegni il Pc
 
Credi che ci sia un limite minimo di velocità ?
la mia rete è a 2Mb, potrebbe in qualche modo influire ?
 
Indietro
Alto Basso