• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Home Theatre MySkyHD

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Settembre 2004
Messaggi
1.787
Buona sera, oggi ho acquistato il seguente sistema 5.1 Kenwood KRF-V545OD

arrivato a casa scarto tutto e provo a collegarlo. La mia tv è connessa ad un decoder myskyhd pace e volevo collegarci appunto il suddetto impianto.

In un primo momento ho collegato l'impianto alla tv tramite cavo ottico, decoder alla tv tramite hdmi, ma ho scoperto che il decoder non manda alla tv il segnale dolby, come posso collegare l'impianto al decoder per usufruire dell'audio dolby?

Premesso che ho provato a collegare tramite cavo ottico il decoder all'impianto, ma non si sente una cippa.

Vi ringrazio per l'aiuto
 
Devi semplicemente collegare l'uscita ottica del Mysky HD all'impianto HT ,guarda nel menù del decoder che sia abilitata eventualmente.
 
Ciao ercolino, ho fatto già quello che mi hai suggerito, ma non si sente nulla.
 
Almeno in sterteofonia si sente l' impianto ? Il collegamento è ininfluente comunque in questo caso,puoi utilizzare sia la tv che il My Sky in ottico all '"Home THeater" oppure collegare direttamente in HDmi il decoder Sky al Kenwood se ha delle entrate Hdmi..piuttosto sei andato nelle opzioni del MySky e nel menu Audio hai abilitato "Dolby Digital" alla voce apposita invece di "Stereo" ? hai messo in automatico l' amplificatore o comunque settato Dolby Digital anche qui ? se non senti proprio nulla anche con altre fonti però sarà un problema di collegamenti.
 
Ciao, si in stereo si sente. Ho abilitato nel decoder skyl'audio dolby digital. Potrebbe essere un problema di cavo ottico difettoso?
 
Se il cavo ottico fosse stato "difettoso" non avresti sentito nulla..piuttosto la cosa più banale:sicuro di provare il "dolby digital" con trasmissioni/programmi in tale formato ? la cosa succede solo con sky e con altre sorgenti non hai problemi ?se abiliti il "Pro Logic riesci a sentire tutte le casse ? dopodichè verifica i collegamenti dei cavi di potenza delle casse centrale,surround e anche il subwoofer (nemmeno quest' ultimo si sente ?)
 
Alla fine era il cavetto ottico che non faceva contatto bene dietro al decoder sky. Avevo smontato tutto, controllato ogni cassa ed alla fine era quel maledetto!

Grazie per l'aiuto ragazzi :)
 
Indietro
Alto Basso