• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Il motivo di un eventuale accordo all'ultimo minuto, se i canali rimarranno e se non era stato deciso già in anticipo, è dovuto al fatto di non lasciare improvvisamente "al buio" i figli degli abbonati Sky in questo periodo che sono tutti a casa.

In effetti avrebbe un senso, fermo restando che con l'arrivo di Disney+ non so quanta differenza facciano i due canali lineari
 
In effetti avrebbe un senso, fermo restando che con l'arrivo di Disney+ non so quanta differenza facciano i due canali lineari

In America Disney Channel-Junior Convivono perfettamente con Disney+ non ci vedo nulla di male
 
Ultima modifica:
Non sono Disney Italia, ma è possibile vogliano allungar un po' il brodo per ripensamenti vari

Comunque, la programmazione di Disney Channel post-1 aprile, è un po' strana e peculiare, con il ritorno di I maghi di Waverly, Zack e Cody sul ponte di comando e addirittura Hannah Montana; e c'è pure una frequente Penny on M.A.R.S.

Però non credo abbiano nuovi contenuti (che continuano ad andare sulle altre Disney Channel in Europa, come Zombie 2 e The Owl House), ma mai dire mai
 
Ultima modifica:
Noto anche come abbiano 3 episodi giornalieri di Ducktales alle 23, cosa assai strana, dato che a quest'ora di solito mandano produzioni europee e autoctone

In genere la programmazione è ancora più ripetitiva

C'è forse anche meno pubblicità, dato che i corti di Topolino (nuovo) vengono utilizzati come filler
 
Noto anche come abbiano 3 episodi giornalieri di Ducktales alle 23, cosa assai strana, dato che a quest'ora di solito mandano produzioni europee e autoctone

In genere la programmazione è ancora più ripetitiva

C'è forse anche meno pubblicità, dato che i corti di Topolino (nuovo) vengono utilizzati come filler
È possibile che la raccolta pubblicitaria fosse stata prevista fino a fine Marzo, per questo ora è ridotta?
 
Noto anche come abbiano 3 episodi giornalieri di Ducktales alle 23, cosa assai strana, dato che a quest'ora di solito mandano produzioni europee e autoctone

In genere la programmazione è ancora più ripetitiva

C'è forse anche meno pubblicità, dato che i corti di Topolino (nuovo) vengono utilizzati come filler

Va beh si tratta evidentemente di un mese extra gratis, dubito che ci sarà una gran cura nella programmazione. Alla Disney di questi canali non frega più nulla...
 
Va beh si tratta evidentemente di un mese extra gratis, dubito che ci sarà una gran cura nella programmazione. Alla Disney di questi canali non frega più nulla...
Se non frega nulla a nessuno, perché tenerli in piedi ancora un mese allora?
Io non escluderei (ma è solo un'ingenua speranza) che si stiano prendendo un "extra time" per provare a vedere se ci sia la possibilità di confermare almeno il canale madre...
 
Se non frega nulla a nessuno, perché tenerli in piedi ancora un mese allora?
Io non escluderei (ma è solo un'ingenua speranza) che si stiano prendendo un "extra time" per provare a vedere se ci sia la possibilità di confermare almeno il canale madre...

Perché è gratis. SKY non sborserà mai più soldi per canali di seconde visioni della Disney ora che c'è Disney+. Aspetteranno Aprile 2021 per portare Disney+ sullo SKY Q
 
Aggiungo anche questo:
Ho contattato l’assistenza per un problema e ho chiesto anche se sapevano già che canali avrebbero sostituito Disney Channel e Junior, mi hanno risposto che Disney è un player con cui hanno rapporti da molto tempo e che per adesso non ci sono cambiamenti
:icon_rolleyes:
 
Le notizie della chiusura risalgono all'inizio del mese e mi sembra siano state tutte riprese da un unico sito che cita una fonte bene informata, ma non c'è mai stata nessuna comunicazione ufficiale. Adesso hanno aggiunto la programmazione fino al 2 aprile sul sito ufficiale, mentre nella guida di Sky continua a fermarsi la notte del 31 marzo.
 
Nella guida tv di Sky i programmi arrivano fino alle 6:00 del 1^ aprile (e alle 7:00 per il +1) su altre guide lo stesso, come anche nella guida del Vodafone TV box, sul loro sito e su alcune guide online procedere normalmente anche dopo il 2
 
Super Guida TV copia pari pari la guida di Sky di solito.
 
Supposizione, ma potrebbero fare come successo per Eurosport, salvataggio in extremis...
 
Indietro
Alto Basso