• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Bisogna tenere conto anche che skypubblicità era la concessionaria di pubblicità dei canali disney. Ora quei canali non sono più nel portafoglio di skypubblicità. Altro segnale ...
 
Ma se i canali disney chiudono su sky arriveranno sulla piattaforma disney +?
 
Ma se i canali disney chiudono su sky arriveranno sulla piattaforma disney +?

No, però ci sono già diverse serie disponibili.

Disney Junior e Disney Channel dovrebbero chiudere il 30 aprile. I pochi contenuti rimasti su Sky On Demand hanno quella scadenza e mi sembra che un utente che dovrebbe avere qualche conoscenza l'abbia anticipato.
 
Ultima modifica:
Questi canali Disney e i contenuti on demand erano poca cosa ormai. Al limite si abboneranno in meno al pack Famiglia, chi non è vincolato con Netflix su Sky e quindi può toglierlo, andando però a rinunciare agli altri canali per bambini e i documentari.

Considerando l'assenza dei contenuti Disney nell'insieme, anche i film su Sky Cinema, forse quello incide un po' di più. Però Sky Cinema ha ancora molte case cinematografiche e quasi tutte le major, e volendo lo si fa su Now TV che costa decisamente meno.
 
Mi sa che quest'anno chiudono quattro o di più canali. Si sospettano
-MTV Hits e Rocks
-Disney Channel/+1/HD
-Disney Junior/+1
Ma ancora non si sa nulla. Quelli musicali forse.
Stando in famiglia Disney credo che ci siano anche da aggiungere Fox Life HD/SD e Fox Life +1.

OT: e poi gli Sky Cinema #IoRestoACasa torneranno Cinema Uno +24 e Cinema Due +24.
 
Indietro
Alto Basso