• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Altro gradito ritorno su DC :) Sonny tra le stelle dal lunedì al venerdì alle 19:50
 
Mi spiace riuppare il thread per una cosa del genere ma prima per caso facendo zapping su Studio Aperto ho sentito che Arianna Costantin, conosciuta per la serie Intour su Disney Channel è rimasta coinvolta in un grave incidente in Thailandia con il suo ragazzo che è morto sul colpo mentre lei, anche se sono passati 10 giorni dall'accaduto sta lottando ed è in prognosi riservata...ecco la news: http://www.ansa.it/lombardia/notizi...-tv_3abd98d4-1643-4723-bae8-c4c8e74a5eb9.html

Non la conosco molto bene essendomi capitato poche volte di soffermarmici facendo zapping ma comunque forza Arianna!! ;)
 
Disney Hannah Montana Channel... Canale 618 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per i più nostalgici, Disney Channel sta trasmettendo ogni sera dalle 21:00 l'appuntamento #ThrowbackDisneyChannel in cui vengono trasmessi gli episodi di serie meno recenti. Dal lunedì al mercoledì e il venerdì ci sono le repliche de "I maghi di Waverly", "Hannah Montana" e "Zack e Cody sul ponte di comando". Il giovedì invece vengono mandati in onda 3 episodi di una singola serie. Finora sono stati trasmessi Raven (12 maggio), Jonas (19 maggio) e A tutto ritmo (26 maggio).
Inoltre, per mia immensa gioia :D, Raven diventerà appuntamento fisso dal 7 giugno tutti i martedì e i giovedì alle 21:25. ;)
 
"Disney English" su Sky On Demand a giugno, inediti e corti Disney integralmente in lingua dedicati ai bambini per imparare l'inglese
 
Ma cosa sono questi banner orrendi a video in alto a destra fissi con scritto "STORIE TOON", "STORIE FUN"? Inutili e invasivi da morire :mad:
 
Ho notato che in negli altri paesi si stanno rinnovando le grafiche del canale . In particolare ci sono 2 rebrand : quello UK usato anche da Scandinavia , Polonia, Romania e altri paesi e poi c'è quello USA con delle grafiche totalmente diverse . ovviamente qui in Italia non si hanno ancora delle novità a riguardo , si spera che rinnovino le grafiche con l'inizio dell'estate .
 
Alle 6:00 (CEST) DC Italia ha cambiato il logo su schermo (per la prima volta in una posizione diversa dal 2003), ora più piccolo, colorato (azzurro) e in alto a destra.. inoltre, ha cambiato il suo look in quello "europeo"
 
Ultima modifica:
Nooo :(
Mi manca troppo topolino in basso a sinistra.. Come playhouse disney e toon disney
 
Alle 6:00 (CEST) DC Italia ha cambiato il logo su schermo (per la prima volta in una posizione diversa dal 2003), ora più piccolo, colorato (azzurro) e in alto a destra.. inoltre, ha cambiato il suo look in quello "europeo"

com'è, come il logo tedesco? (è l'unico dc che ho presente)

Nooo :(
Mi manca troppo topolino in basso a sinistra.. Come playhouse disney e toon disney

come quoto.
 
Indietro
Alto Basso