• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

So che non è il thread adatto ma non trovo quello di Disney Junior... Comunque volevo segnalare per curiosità che mentre facevo zapping l'ho visto trasmettere con il logo di Playhouse Disney non pensavo lo avessero ancora nelle impostazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Disney Junior (EMEA) ha un nuovo logo giallo (che quasi ricorda il passato di PLayhouse Disney) e nuove grafiche, piuttosto minimal
 
Il logo su schermo non mi convince tantissimo, non che sia brutto, ma ha qualcosina che non va (a parte le dimensioni che, onestamente, andrebbero ridotte un pochino).
Le grafiche ancora non le ho viste, tra poco c’è la pubblicità quindi avró modo di visionarle.

EDIT: Le grafiche davvero niente di che, carini i bumper, ma le grafiche alla fine dei promo non sono proprio in linea con gli standard a cui ci ha abituato la Disney.
 
Ultima modifica:
Infatti le nuove grafiche mi sanno di provvisorio, davvero non gli standard Disney!

Il logo può andar bene, anche se dev'essere un po' ridotto, e reso un po' più trasparente

Comunque, Disney Junior dopo tanto tempo aveva bisogno d'un rebrand, solo non questo rebrand!

(È esclusivo all'area EMEA)
 
Il rebrand ci sta visto che il precedente set grafico non veniva cambiato dalla nascita del canale, ma onestamente mi sarei impegnato di più. Non capisco poi cosa aspetti Disney Italia a lanciare la versione HD di Disney Junior, visto che è l'unico dei 3 a non avere la sua versione in alta definizione.
 
Il rebrand ci sta visto che il precedente set grafico non veniva cambiato dalla nascita del canale, ma onestamente mi sarei impegnato di più. Non capisco poi cosa aspetti Disney Italia a lanciare la versione HD di Disney Junior, visto che è l'unico dei 3 a non avere la sua versione in alta definizione.

Sinceramente fanno schifo anche le grafiche di Disney channel , quelle passate erano molto belle...non so cosa aspettino a rinnovarle sono passati 3 anni ... e comunque io sto aspettando anche la versione hd di nickelodeon
 
Dal 22 al 28 dicembre Disney Channel +1 diventa Topolino Channel con le storie di Natale di Topolino.
 
Si sa qualcosa sulla trasmissione della quarta stagione di Marco e Star contro le forze del male sul canale? E della seconda parte della seconda stagione di DuckTales?
 
Si sa qualcosa sulla trasmissione della quarta stagione di Marco e Star contro le forze del male sul canale? E della seconda parte della seconda stagione di DuckTales?

Dalla Guida tv Sky sembra che la seconda parte della seconda stagione di Ducktales verrà trasmessa a partire da Sabato 9 Gennaio alle 10.10... ;-)
 
Nella speranza che Disney abbia un ripensamento, per quanto riguarda la chiusura di Disney Channel e Disney Junior in Italia, vi comunico che, in Francia, chiuderanno non solo Disney Cinema, ma anche Disney XD.

Si aggiunge la Francia ai paesi che non hanno Disney XD

https://www.universfreebox.com/arti...e-chaine-disney-va-disparaitre-de-tv-by-canal


Inoltre, oggi chiudono Disney Channel e Disney Junior in Australia da Foxtel (e ad aprile completamente)
 
Prima facevano accordi con le altre pay tv e avevano dei ricavi certi, più probabilmente i ricavi dalla pubblicità.
Ora i ricavi li avranno in base a quanti abbonamenti faranno. Secondo me non faranno boom di abbonamenti.
 
Prima facevano accordi con le altre pay tv e avevano dei ricavi certi, più probabilmente i ricavi dalla pubblicità.
Ora i ricavi li avranno in base a quanti abbonamenti faranno. Secondo me non faranno boom di abbonamenti.

Da qui ad un anno cadranno delle teste se sarà come dici tu. E secondo me è come dici tu :)
 
Prima facevano accordi con le altre pay tv e avevano dei ricavi certi, più probabilmente i ricavi dalla pubblicità.
Ora i ricavi li avranno in base a quanti abbonamenti faranno. Secondo me non faranno boom di abbonamenti.
Quoto,si muovono come fossero gli unici sul mercato,mi sa che non sanno che hanno moltissima concorrenza nello streaming.
 
Da qui ad un anno cadranno delle teste se sarà come dici tu. E secondo me è come dici tu :)
Sono convinto, e l'ho sempre scritto, che questa polverizzazione di contenuti è servizi porterà, prima o poi, ad un punto in cui ci si renderà conto della ingestibilita', lato consumatore, di una dispersione disordinata e infinita. Lato editori, ci saranno ripensamenti e cambi di strategia.
 
Sono convinto, e l'ho sempre scritto, che questa polverizzazione di contenuti è servizi porterà, prima o poi, ad un punto in cui ci si renderà conto della ingestibilita', lato consumatore, di una dispersione disordinata e infinita. Lato editori, ci saranno ripensamenti e cambi di strategia.

Certo che è così, ora c'è il boom delle OTT, il mercato però sarà presto saturo, nel senso che avere decine di servizi diversi porterà a perdite per alcuni con conseguenti fallimenti strategici.
Disney Channel prima o poi su Sky tornerà, ne sono certo. Magari fra due tre anni ma tornerà
 
Indietro
Alto Basso