• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.192
Guardando alcuni video sul canale ufficiale di DC,noto che sono in 16:9? Si spera quindi che molto presto passerà in 16:9 anche il canale stesso? Speriamo!

Guarda qui!
Guarda qui!
 
vorrei sapere coma mai vi interessa se disney channel è in 16/9 ma ai bambini non interessa nulla idem se è in hd a loro basta che si vede e sente bene(lo dico per esperienza)
 
momento80 guarda che Disney Channel non viene seguito solo dai bambini, ma anche da molte altre fascie di eta e credo che come a me e a fantaboy anche a molte altre persone faccia piacere vedere finalmente serie su DC in 16:9 (visto che ormai di serie da poter trasmettere cosi ne ha abbastanza) e te lo dico per esperienza ;), e comunque visto che se proprio devono trasmettere mille volte al giorno sempre le nuove serie che almeno le trasmettino bene :icon_twisted:

Fanta-Boy ha scritto:
Guardando alcuni video sul canale ufficiale di DC,noto che sono in 16:9? Si spera quindi che molto presto passerà in 16:9 anche il canale stesso? Speriamo!

Lo spero anche io visto che sarebbe bello vedere qualche serie di Disney Channel in 16:9 come in America, ma non credo accadra o almeno credo che ci vorrà ancora tempo forse quando ormai quasi tutti i canali avranno l'HD.
Comunque io avevo gia visto quei video proprio su Disney Channel e mi pare che non fossero in 16:9, ma che fossero tagliati come al solito, quindi forse è stato prorpio DC a caricare i video in 16:9 su Youtube per fare delle prove in caso di un futuro arrivo su DC del 16:9 :eusa_think: Io spero che sia cosi :D
 
gasdotto95 ha scritto:
momento80 guarda che Disney Channel non viene seguito solo dai bambini, ma anche da molte altre fascie di eta e credo che come a me e a fantaboy anche a molte altre persone faccia piacere vedere finalmente serie su DC in 16:9 (visto che ormai di serie da poter trasmettere cosi ne ha abbastanza) e te lo dico per esperienza ;), e comunque visto che se proprio devono trasmettere mille volte al giorno sempre le nuove serie che almeno le trasmettino bene :icon_twisted:

eh si anche a me piace vederle...però in inglese (alterno disney channel a fox e espn america)
 
gasdotto95 ha scritto:
momento80 guarda che Disney Channel non viene seguito solo dai bambini, ma anche da molte altre fascie di eta e credo che come a me e a fantaboy anche a molte altre persone faccia piacere vedere finalmente serie su DC in 16:9 (visto che ormai di serie da poter trasmettere cosi ne ha abbastanza) e te lo dico per esperienza ;), e comunque visto che se proprio devono trasmettere mille volte al giorno sempre le nuove serie che almeno le trasmettino bene :icon_twisted:

Straquoto. :)
 
vuole dire avere le orecchie di topolino in mezzo ai...ehm ..allo schermo?:D
 
Mi sento che da lunedì ci saranno alcune novità su DC...
 
Disney Channel in 16:9 è il minimo nel 2011! L'ideale sarebbe una sua versione HD ;)
 
AleXNight ha scritto:
Disney Channel in 16:9 è il minimo nel 2011! L'ideale sarebbe una sua versione HD ;)

Sarebbe il minimo visto che ormai tutte le serie che trasmette sono il 16:9 in quanto produzioni italiane e americane recentissime!

Ma sarebbe anche il caso di ridurre quella schifezza di logo che copre il 25% dello schermo... quello che c'era all'inizio era molto meglio.

Ciao
 
Eagle appunto dovrebbero mettere il logo americano ;) è mille volte migliore di quello che c'è adesso, infatti il giorno dell'unita d'italia il logo provvisiorio faceva la sua bella figura :D

Fanta-Boy ha scritto:
Mi sento che da lunedì ci saranno alcune novità su DC...

Fanta-Boy che genere di novità? Spero che sia qualcosa di eccezionale per inziare alla stragrande la programmazione estiva visto che di se per se la programmazione non è niente di eccezionale :icon_twisted:
 
gasdotto95 ha scritto:
Fanta-Boy che genere di novità? Spero che sia qualcosa di eccezionale per inziare alla stragrande la programmazione estiva visto che di se per se la programmazione non è niente di eccezionale :icon_twisted:

Sicuramente cì sarà la nuova grafica estiva,poi mi aspetto il nuovo logo e anche il 16:9 (sugli ultimi due la cosa non accadrà). :)
 
Fanta-Boy ha scritto:
Sicuramente cì sarà la nuova grafica estiva,poi mi aspetto il nuovo logo e anche il 16:9 (sugli ultimi due la cosa non accadrà). :)
Ho sintonizzato Disney Channel in questo momento: non mi sembra che sia cambiato qualcosa. :doubt:
 
Fanta-Boy ha scritto:
Sicuramente cì sarà la nuova grafica estiva,poi mi aspetto il nuovo logo e anche il 16:9 (sugli ultimi due la cosa non accadrà). :)
Diciamo tutti e tre ecco...
 
Davvero molto strano! Che schifo...comunque secondo me il cambio grafica avverrà settimana prossima,con l'arrivo dell'estate. :)
 
Se cambiera il logo il 20 Giugno sono veramente contento perchè sarebbe una ottima mossa e se ci fanno anche una programmazione speciale per l'inizio dell'estate con annessi nuovo logo, 16:9 e grafica estiva faccio i miei complimenti a Disney Channel :D
Lo spero molto, ma comunque vedendo come gestisce ultimamente DC il palinstesto non credo che realmente facciano qualcosa :eusa_wall:, forse sarebbe anche troppo se quel giorno ci sarà il nuovo logo :doubt:
Comunque Fanta-Boy ma tu sai qualcosa che noi umili esseri umani non sappiamo? Come fai ad essere sicuro che per questa estate ci saranno alcune novità molto importanti :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso