• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

gasdotto95 ha scritto:
Fanta-Boy ma tu sai qualcosa che noi umili esseri umani non sappiamo? Come fai ad essere sicuro che per questa estate ci saranno alcune novità molto importanti :eusa_think:

Mah no! Novità importanti come il logo e il 16:9 sono mie semplici supposizioni,invece la grafica estiva,deve arrivare,come ogni anno. :)
 
Spero che la novità sia che dc la smetta di essere un canale di bimbim...a, ma questo sarebbe un miracolo non una novita :lol:
 
adriaho io purtroppo a un ritorno in grande stile di Disney Channel come era prima, ci ho rinunciato visto che un cambio del palinsesto sarebbe praticamente impossibile :crybaby2: perchè hai ragazzi piacciono queste serie nuove e finche fanno il minimo d'ascolti DC continuera a ritrasmettere queste cavolate all'infinito :mad:

Fanta-Boy ha scritto:
Mah no! Novità importanti come il logo e il 16:9 sono mie semplici supposizioni,invece la grafica estiva,deve arrivare,come ogni anno. :)

Si, in effetti la grafica estiva deve arrivare per forza e se non arriva è il colmo.
Però non so la grafica estiva non sarebbe gia dovuta arrivare da questo lunedi? Se tu ne sai qualcosa fanta-boy, in America gia è avvenuto il cambio della grafica?
 
gasdotto95 ha scritto:
Però non so la grafica estiva non sarebbe gia dovuta arrivare da questo lunedi? Se tu ne sai qualcosa fanta-boy, in America gia è avvenuto il cambio della grafica?

In America è già avvenuto il cambio,invece da noi arriva lunedì prossimo perché da calendario inzia l'estate e quindi la nuova grafica. :)
 
Allora non ci resta che aspettare lunedi e di sperare che arrivino anche il nuovo logo e il 16:9, anche se gia si sa che di sicuro non arriveranno :doubt:
Comunque a quanto pare queste estate verrà trasmesso anche il nuovo Disney Channel Original Movie Sharpay's Fabulous Adventure, ma però come al solito da Disney Channel la data non è stata ancora rivelata e nel promo compare solo un bel Prossimamente :mad:
 
Lunedì è arrivato:
• Disney Channel HD – NO
• Disney Channel 16:9 – NO
• Nuovo Logo Disney Channel – NO
• Grafica estiva – , ma… in 4:3 quindi il 16:9/HD viene rimandato a chissà quando :(
 
Davvero pensavi che arrivasse Disney Channel HD che non è presente neanche in UK. :lol:
 
Potrebbe arrivare Disney XD HD entro l'anno ma Disney Channel HD non ancora.
 
ragazzi non vi dovevate fare delle illusioni stiamo sempre parlando di Disney channel :lol:
 
osucci ha scritto:
Potrebbe arrivare Disney XD HD entro l'anno ma Disney Channel HD non ancora.

In quel sondaggio si parlava di "disney channel HD"..

Quindi, per quanto con le pinze debba essere preso, può essere..Tuttavia sarebbe più utile cinemagic..
 
Quale sondaggio? Ma se è presente solo negli USA come fa ad arrivare in Europa?
 
Io sinceramente da come è diventato Disney Channel negli ultimi anni non speravo nemmeno che arrivasse il 16:9 quindi sperare che arrivasse DC HD senza alcuna pubblicità insistente sarebbe stata solo utopia :icon_twisted:, ma pensavo che almeno il nuovo logo potevano metterlo e come al solito non hanno fatto un beato cavolo :mad:
E a quanto pare è arrivata solo la grafica estiva, che io veramente non ho ancora notato, ma che come al solito non è neanche in 16:9 :eusa_wall:.
 
Da oggi è online il nuovo sito di Disney Channel (come quello di Disney Channel UK).

Inoltre se andate in basso c'è una notizia in cui dal 4 luglio Disney Channel e Disney Junior cambieranno numerazione. (I canali madre prenderanno il numero dei canali timeshift e quest'ultimi che fine fanno? :eusa_think: )

Inoltre dice che molto presto ci saranno altre novità! Staremo a vedere di cosa si tratta,il 4 luglio è vicino. :)
 
gasdotto95 ha scritto:
E a quanto pare è arrivata solo la grafica estiva, che io veramente non ho ancora notato, ma che come al solito non è neanche in 16:9 :eusa_wall:.
Si confermo è arrivata... Anche se negli scorsi anni arrivava subito dopo la fine della scuola (e infatti il palinsesto estivo è iniziato il 13 giugno...).
Comunque effettivamente quest'anno si nota pochissimo l'atmosfera estiva su Disney Channel, e poi stanno mandando un sacco di roba da Disney XD per riempire i buchi che hanno. Davvero una vergogna.
 
marko-18 ha scritto:
Si confermo è arrivata... Anche se negli scorsi anni arrivava subito dopo la fine della scuola (e infatti il palinsesto estivo è iniziato il 13 giugno...).
Comunque effettivamente quest'anno si nota pochissimo l'atmosfera estiva su Disney Channel, e poi stanno mandando un sacco di roba da Disney XD per riempire i buchi che hanno. Davvero una vergogna.

Concordo! Beh un sacco di roba no solo Sketch Up (si vede che è prodotta in Italia,fa pena) e Fuga da Scorpion Island (non è che sia granché anch'esso).
 
Fanta-Boy ha scritto:
Concordo! Beh un sacco di roba no solo Sketch Up (si vede che è prodotta in Italia,fa pena) e Fuga da Scorpion Island (non è che sia granché anch'esso).
Si e I'm in the Band non la conti? L'altra settimana hanno addirittura mandato 3 episodi di seguito nella mattina. Per non parlare dei sabati di quest'inverno che mandavano pure Zeke e Luther... :doubt:
 
marko-18 ha scritto:
Si e I'm in the Band non la conti? L'altra settimana hanno addirittura mandato 3 episodi di seguito nella mattina. Per non parlare dei sabati di quest'inverno che mandavano pure Zeke e Luther... :doubt:

Ah si giusto,li avevo dimenticati pardon.
Comunque è così anche all'infuori dell'Italia queste serie di DXD vanno in onda su DC. Comunque maratona di 3 episodi in mattinata anche per Zeke e Luther,ho visto la guida tv. ;)
 
Indietro
Alto Basso