• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LG GW 300: problemi con sveglia

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Buongiorno, posseggo da circa un anno un telefono LG GW300. Utilizzo quotidianamente la funzione sveglia del telefono , che funziona anche a terminale spento. Ho programmato affinché la sveglia suoni dal lunedì al sabato. Da un po' di settimane, però, mi accade una cosa strana: la sveglia non suona, nonostante l'abbia correttamente impostata. Al raggiungimento dell'ora predisposta, il display del telefono s'accende, ma la sveglia non suona. Ho provato a ripristinare le impostazione di fabbrica, ma nulla da fare, il problema di tanto in tanto ritorna.
Qualcuno di voi possiede questo telefono? Ha riscontrato anche lui questi problemi?
 
non è che hai la modalità silenzioso/vibrazione?
la suoneria chiamate la senti?
 
dangerfamily ha scritto:
non è che hai la modalità silenzioso/vibrazione?
la suoneria chiamate la senti?
Si con le chiamate il telefono squilla.
 
hai provato a vedere dai profili se il volume sveglia è al massimo (o perlomeno alto)?
 
dangerfamily ha scritto:
hai provato a vedere dai profili se il volume sveglia è al massimo (o perlomeno alto)?
Si, poi non ho modificato il livello della sveglia: se fosse bassa, lo sarebbe sempre, invece a volte la sento, altre no, ma perchè non suona proprio :(
 
Indietro
Alto Basso