• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zeta cam gialla

robynn11

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Agosto 2004
Messaggi
202
C'E QUALCUNO CHE E' RIUSCITO A PROGRAMMARE LA ZETACAM COL CAS 3?(IO HO PROVATO VARIE VOLTE,MI DICE CHE NON SONO CONESSO ANCHE SE I LED DEL CAS3 LAMPEGGIANO) GRAZIE 1000 se rispondete,ciao ciao
 
robynn11 ha scritto:
C'E QUALCUNO CHE E' RIUSCITO A PROGRAMMARE LA ZETACAM COL CAS 3?(IO HO PROVATO VARIE VOLTE,MI DICE CHE NON SONO CONESSO ANCHE SE I LED DEL CAS3 LAMPEGGIANO) GRAZIE 1000 se rispondete,ciao ciao

Prova con una bella molletta da bucato.
La mia si programma solo così. :)
 
Grazie per la bella risposta simpatica,peccato che non mi sei di aiuto.
 
robynn11 ha scritto:
Grazie per la bella risposta simpatica,peccato che non mi sei di aiuto.

No no guarda che dicevo sul serio!
La mia cam senza molletta da bucato non la programmo nemmeno se prego in turco e ti posso assicurare che non sono il solo.
La devi usare per schiacchiare la cam nei punti di contatto della jcard in modo da favorirne il contatto stesso.
 
robynn11 ha scritto:
Grazie per la bella risposta simpatica,peccato che non mi sei di aiuto.

non hà voluto fare lo spiritoso frank.
si sono verificato tanti casi,in cui era necessario fare questa strana manovra,per raggiungere l'obiettivo.
ciao
 
Sono Contentissimo(visto Che Erano Giorni Che Non Ci Riuscivo)ho Istallato La Versione Joker114+,grazie Veramente Per Lo Splendido Consiglio,forse Bisogna Aspettare L'uscita Del Cas 4 Per Non Faticare A Programmare Tutte Le Cam.buon Natale A Tutti......
 
robynn11 ha scritto:
Sono Contentissimo(visto Che Erano Giorni Che Non Ci Riuscivo)ho Istallato La Versione Joker114+,grazie Veramente Per Lo Splendido Consiglio,forse Bisogna Aspettare L'uscita Del Cas 4 Per Non Faticare A Programmare Tutte Le Cam.buon Natale A Tutti......

Bè se non ti garba il CasInterface potevi programmarla con le Fan,senza venire in questo Forum a fare polemiche innutili :mad:

Ciao....
 
Indietro
Alto Basso