• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto tv 32 pollici

franco causio

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
306
Buongiorno,

sono un completo neofita e domani mio padre mi ha delegato all'acquisto per lui di un 32 pollici.

Il budget di spesa è sui 300-400 euro.
Mio padre non ha Sky e utilizza moltissimo la tv collegata con un dvd recorder per collezionare film registrati.
Quindi non so se gli serve un tv con il decoder in full HD

Mi date qualche consiglio su quale tv cercare o quali caratteristiche?
(lcd, led, plasma, hertz, full hd, hd ready.................aiuto!!!!!!!!!!!!)

La distanza di visione è ca.3 metri


grazie mille
 
Ciao.
A 3 mt un 32" è praticamente inutile;se specifichi meglio l' utilizzo (cosa ci guarderà oltre ai dvd ? sport,blu-ray,Dtt,sat Sd-hd free ecc..) per ora con quel budget mi sento di consigliarti LG PT353 e PJ350 oppure Samsung D450 43".Ma a 3 mt sarebbero sempre "piccolini" sia chiaro.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ciao.
A 3 mt un 32" è praticamente inutile;se specifichi meglio l' utilizzo (cosa ci guarderà oltre ai dvd ? sport,blu-ray,Dtt,sat Sd-hd free ecc..) per ora con quel budget mi sento di consigliarti LG PT353 e PJ350 oppure Samsung D450 43".Ma a 3 mt sarebbero sempre "piccolini" sia chiaro.

no, niente sport o blu ray.
Dtt soltanto
hd free cosa sarebbe? non mi pare che qui a Modena i canali hd della rai siano visibili. Diciamo che guarda i canali free sul digitale terrestre..

Ho visto ora che a Media word vendono a 350 euro LG 32LV5380.
In effetti è "solo" 32 pollici però...

Ma a 3 mt che dimensioni sarebbero consigliabili?

ciao