• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento canali goldbox.

mariaaurora

Digital-Forum New User
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum, ho letto parecchi topic qui che ho trovato molto interessanti.

Avrei una domanda da porvi,
sono giunta in possesso di un GOLDBOX PHILIPS DSX 6070/08A che mia cognata aveva all'epoca con Tele+.
Poichè da qualche mese la mia regione è passata al Digitale Terreste, su una delle vecchie TV CRT che ho avevo pensato di collegare questo decoder.

Il problema è che non riesco ad effettuare la scansione dei canali automatica poichè mia cognata aveva impostato una password Parental Control che non ricorda più essendo passati molti anni.

Esiste un modo per "resettare" il goldbox o aggiornare il FW?
Sono un'informatica, in campo decoder sono abbastanza una n00b.

Vi ringrazio per l'aiuto.

Maria Aurora
 
Il fw puoi aggiornarlo.Ne esistono di vari tipi. Quali sono le tue esigenze ?
 
barazuti ha scritto:
Il fw puoi aggiornarlo.Ne esistono di vari tipi. Quali sono le tue esigenze ?
Grazie per la risposta.
Io avrei solamente bisogno di poter vedere la tv digitale terrestre.
Purtroppo così com'è vedo solo 2 canali non potendo effettuare la scansione.
È la procedura corretta quella di aggiornare il fw per risolvere il problema di cui sopra? O esiste una specie di tasto reset come per i router per intenderci.
 
Facciamo prima un chiarimento;
La tv digitale terrestre fa parte ( via satellite ) di un pacchetto chiamato Tvsat . Con il 6072 al momento non e' possibile ( anche cambiando il fw ) vedere tali canali per un problema di codifica che il decoder non supporta.
Se vuoi vedere il digitale terrestre sul tv crt devi collegarci un decoder digitale terrestre che trovi in qualsiasi punto di vendita specializzato.