• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info consiglio nuovo...

gagarin

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Marzo 2003
Messaggi
422
Saluti a tutti,

apro questo post per chiedere consiglio a tutti gli esperti e non, e quindi possono aiutarmi in modo molto importante.

Ho visto alcuni post e a mio parere non si possono leggere una enormità di thread con titoli del genere:

- consiglio tv nuovo
- un aiuto, grazie
- Consiglio acquisto NUOVO TV
- Acquisto nuovo tv
- info anche per me
- Quale TV comprare

Sicuramente sarò bannato subito e cancellato, ma credo che questa cosa sta diventando ingestibile per i lettori del forum.

Perchè non suddividere i post per taglia di televisori (dimensioni diagonale) e fare titoli che possano permettere di identificare il prodotto?

Scusate ma credo che molta gente non ha capito che siamo in forum, ma purtroppo crede che sia un consultorio personale.
 
Ultima modifica:
Posto che non mi ritengo un ' "esperto" in niente -nè mi interessa esserlo considerato -mi permetto di risponderti io poichè bazzico solo questa e poche altre sezioni del forum -e credo di essere "coinvolto" in prima persona in questo tuo "sfogo"-che ben comprendo sia chiaro.
Anche io ho specificato più volte che non è una chat pubblica bensì un forum;se la gente si prendesse la briga -come dico sempre- di digitare "consiglio tv" ecc.. troverebbe sicuramente già delle indicazioni utilissime al proposito senza dover per forza aprire un altro 3ad.Questa la mia opinione in merito;sta all' intelligenza personale poi di ciascuno se decidere di "aggregarsi" a una precedente discussione o aprire un 3ad nuovo nel caso di ulteriori dubbi.
Comunque più ciò che chiedi tu - in quanto tecnicamente sarebbe non fattibile per vari validi motivi -la tv si sceglie in base alle proprie esigenze -budget,distanza di visione e contenuti di cui si fruirà -poi semmai si decide la diagonale..
Perchè non suddividere i post per taglia di televisori (dimensioni diagonale) e fare titoli che possano permettere di identificare il prodotto?

personalmente aprirei un 3ad solo intitolato "consigli per gli acquisti tv" -quindi più che consigliarti di fare presente la cosa allo staff non so che fare -ripeto,mi sono permesso di rispondere solo perchè mi sono sentito tirato in ballo nella "questione",a me poco interessa -finchè parteciperò a questo forum -se rispondo su una sola discussione o su molteplici -e anzi anche per me sarebbe molto più "comoda" la prima opzione .;)
 
Prima di tutto ho scritto le prime 2 righe, non per tirare in ballo gli esperti come te, ma perchè se appoggi il cursore sul titolo del thread, esce l'anteprima del post, e quindi dovevo lanciare un amo per accalappiare la gente.

Ho solo fatto un trucchetto per far leggere il post alla gente in modo completo, e non solo l'anteprima:.


Questo post è solo polemico nei confronti degli utenti, e non rivolto a te Master che sei veramente gentilissimo a scrivere i consigli.
 
Ti ringrazio e sostanzialmente sono d' accordo con te;ma è una decisione che spetta solo allo staff,io non posso farci niente e mi dispiace sinceramente di aver involontariamente -e mio malgrado- recato fastidio ad altri frequentatori del forum.;)
 
Indietro
Alto Basso