• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che videogioco state giocando?

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
9.302
Come da titolo, in che titolo più o meno di recente di videogame state incollati per ore fino a quando non vincete/superate il livello?

Incomincio io:
- Nome: Forza Motosport 3
- Categoria: Corse
- Console: Xbox 360 (la uso solo per quello :D)
 
Me so scocciato de giocà ai videogiochi, comunque mi piacciono i giochi sportivi tipo Fifa, Wrc, Tennis ;)
 
Un mio amico mi ha prestato il "vecchio" MidTown Madness 2 della Microsoft... annata 2000 :D

Bello però! u.u
 
sto giocando a gran turismo 5 e a mx vs atv reflex per ps3 e tra un po' compro mx vs atv alive..:icon_bounce: ;) spettacolare..
 
Gran Turismo 5 ... ci sono ancora le gare di durata da fare e poi ogni settimana mettono nuove gare online :)
 
MyBlueEyes ha scritto:
GranTurismo 5 :)
vacci piano con le macchine da corsa :laughing7:


alex89 ha scritto:
Me so scocciato de giocà ai videogiochi, comunque mi piacciono i giochi sportivi tipo Fifa, Wrc, Tennis ;)
io invece non gioco con la play station (la 2) da novembre scorso.
Starei pensando di riiniziare con fifa (se non erro ero rimasto al 10)...devo continuare la carriera con mitico barça.
Il tempo però è sovrano, bisogna ritagliarselo :D
 
nostalgico

dangerfamily ha scritto:
Come da titolo, in che titolo più o meno di recente di videogame state incollati per ore fino a quando non vincete/superate il livello?

Incomincio io:
- Nome: Forza Motosport 3
- Categoria: Corse
- Console: Xbox 360 (la uso solo per quello :D)

Sono un nostalgico e mi piacciono i vecchi ghost qnd goblin, ghouls and ghost, 1942 commando ecc
Mi sono trovato un usato per psx2 di tali giochi, e pur avendo una psx3, mi gioco questi sulla psx2

3d 50 milioni di colori scheremo ultravelocissimo, ma i videogiochi divetrenti erano questi
 
"3D Dot Game Heroes" - titolo che consiglio almeno di provare a chiunque sia appassionato o abbia giocato a qualche gioco di ruolo in 2D. Un gioco non facilissimo, ma pieno zeppo di citazioni di vari "Final Fantasy", "Dragon Quest" e soprattutto "Zelda", e con un umorismo tutto particolare. Questo su PS3, perché su PSP è in pausa (il tempo è sempre meno :D ) "Kingdom Hearts: Birth by Sleep", mi manca la storia di Aqua.
 
Essendo in possesso di una "XBOX360" attualmente gioco:

FORMULA 1 2010: ho terminato il primo anno al 6° posto con la Virgin Racing,
adesso sono in Ferrari al posto di Massa con Alonso compagno.

CALL OF DUTY:WORLD AT WAR: oggi ho fatto qualche livello,graficamente ottimo.

RESIDENT EVIL 5:ancora lo devo terminare ma ci sono quasi.

RED DEAD REDEMPTION: un tuffo nel vecchio west,è TROPPO BELLO!!!!

Ciao Ciao:icon_cool:
 
Ultima modifica:
- Nome: Toy Story 3 - La grande fuga
- Categoria: Avventura
- Console: Nintendo DSi
 
GT5 in primis e, da qualche giorno, Little Big Planet, ricevuto in omaggio da mamma Sony.
Ciao !
 
Indietro
Alto Basso