• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che videogioco state giocando?

Dopo 5 anni, vista la "gratuitità" su PS Store, sto rigiocando a quel capolavoro assoluto di The Last Of Us.

In ferventissima attesa del secondo capitolo previsto a fine febbraio
 
Ovviamente in questo periodo di siccità sportiva, nei miei momenti liberi sto mettendo a carne e pesce le due PlayStation: oltre a darci dentro a manetta con NASCAR Heat 4 sono andato a ripescare e a reiniziare la carriera con Tiger Woods PGA Tour 13, dismesso ormai da parecchi anni; credo che scaricherò pure Rory McIlroy PGA Tour 14 mai preso su PS4, mentre in serata acquisterò MLB the Show 20 (l'ultima versione usata per diversi anni ma poi anche quela accantonata è stata la bellissima versione 2013).
 
Segnalo che ancora per 1 sola settimana è disponibile su PS4 il download gratuito della collezione "Nathan Drake" di UNCHARTED.
Ovvero i primi 3 capitoli, tra cui anche il "vecchio" (è del 2009) Uncharted 2: il covo dei ladri, che lo reputo personalmente uno dei migliori della serie.
 
Assassin's Creed Origins e F1 2019 su Xbox One X;
Animal Crossing New Horizons su Switch
 
The Last of Us Parte II (Special Edition) che mi è arrivato ieri in anticipo.


(click per ingrandire)
 
Ultima modifica:
Finito the last of us parte 2, capolavoro no. Parte piano ma sa farsi valere nel tempo di gioco.
Io spero non facciano il 3, mi basta questo finale
 
Finito the last of us parte 2, capolavoro no. Parte piano ma sa farsi valere nel tempo di gioco.
Io spero non facciano il 3, mi basta questo finale

a me bastava quello del primo sinceramente, ma questo secondo capitolo è comunque un grandissimo gioco, anche se come storia nel complesso ancora preferisco il primo...

ora sto comunque giocando, quasi per finire, death stranding e intanto ho provato ad iniziare Control, molto bello
 
provavo a giocare a cyberpunk, ma è ingiocabile per ora su ps4, aspetterò patch o di avere in futuro una ps5... in questo periodo ho comunque giocato due bellissime storie hellblade e a plague tale innocence
 
Indietro
Alto Basso