• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che videogioco state giocando?

Football Manager 2017 versione Mobile.
Indeciso su dove iniziare la mia carriera
 
Sto giocando a Watch dogs 2, sinceramente non è che mi faccia impazzire. Gli darei un 6, non di più. È abbastanza ripetitivo, il primo mi era piaciuto di più
 
Sto giocando a Watch dogs 2, sinceramente non è che mi faccia impazzire. Gli darei un 6, non di più. È abbastanza ripetitivo, il primo mi era piaciuto di più

io son fermo a una missione , continuo a morire e non ho voglia di riprenderlo in mano
cmq adesso sto giocando a Ghost Recon: Wildlands
 
Io ho da poco finito di giocare a Forza Horizon (su X360)...mi è piaciuto tanto, e poi gli scenari sono stupendi...mi ha ricordato tantissimo la serie Test Drive Unlimited (che ho giocato millemila volte) :D
Ora sto giocando a Split/Second Velocity...interessante come concept (cioè lo scenario cittadino che si modifica in tempo reale con esplosioni e quant'altro), però a tratti diventa frustrante perché anche giocando bene non si riescono a superare i livelli...per questo forse non lo continuerò...
Ho poi in attesa di iniziarlo Need for Speed Most Wanted (non quello del 2005, ma quello del 2012)...visto il titolo, spero siano riusciti a mantenere l'atmosfera del Most Wanted originale...
In futuro, invece, spero di fare il salto su Xbox One X, e lì ho una lista infinita di titoli che vorrei giocare... ;)
 
Vorrei avere più tempo per giocare: ho 5 giochi di prossima uscita già prenotati, altri due che prenoterò appena sarà possibile.. ma ben 6 titoli almeno ancora da finire a casa!!!

Tra cui God of War, Horizon Zero Dawn, e addirittura l'ormai vecchio Metal Gear Solid - The phantom pain...

Sigh..
 
Indietro
Alto Basso