• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che videogioco state giocando?

Ho finito the last of us 2, straordinario tanto quanto il primo!
Adesso mi sto divertendo con F1 2020
 
provavo a giocare a cyberpunk, ma è ingiocabile per ora su ps4, aspetterò patch o di avere in futuro una ps5... in questo periodo ho comunque giocato due bellissime storie hellblade e a plague tale innocence
Anch'io l’ho preso :), il mese scorso durante gli sconti del Black Friday sul PS Store ma non l’ho ancora iniziato.
 
provavo a giocare a cyberpunk, ma è ingiocabile per ora su ps4, aspetterò patch o di avere in futuro una ps5... in questo periodo ho comunque giocato due bellissime storie hellblade e a plague tale innocence

Meno male che mi sono fermato appena prima di comprarlo una volta lette le recensioni :icon_rolleyes:

Problemi giganteschi su tutte le versione PS4 (standard, slim e pro): nei video ho visto input lag da paura e framerate osceno, con frequenti cali a 15 fps addirittura :5eek:
Sembra che i medesimi problemi ci siano anche sulla Xbox...

A questo punto aspetto anch'io di avere la PS5 per comprarlo.
 
Problemi giganteschi su tutte le versione PS4 (standard, slim e pro): nei video ho visto input lag da paura e framerate osceno, con frequenti cali a 15 fps addirittura :5eek:
Sembra che i medesimi problemi ci siano anche sulla Xbox...
Ed è stato rinviato di tre settimane proprio a causa delle versioni PS4/XONE. :icon_rolleyes:
Comunque anche The Witcher 3: Wild Hunt all’uscita nel maggio 2015, aveva cali di frame rate su PS4, ma grazie alle patch nel corso dei mesi hanno corretto tutto.

Edit: Dopo un giorno dall’uscita, già pubblicato l’hotfix 1.04 su PC e PS, su Xbox arriverà il prima possibile.
 
Ultima modifica:
Su Xbox Series X va quasi sempre a 60 fps fissi. Ma è la versione Xbox One X retrocompatibile (così come su PS5 viene eseguita quella PS4 Pro) con il frame rate più alto grazie alla maggior potenza. L'aggiornamento per Series X/S e PS5 uscirà il prossimo anno.
 
Che figura da parte di CD Projekt RED, credo sia la prima che Sony rimuova un gioco dal PS Store per i troppi bug e glitch. Neanche con AC Unity si è arrivato a tanto.
 
Cyberpunk 2077 su ps4 fat patch 1.05 ... frame rate stabile e nessun tipo di crash per ora . Dopo la pessima figura del day one si intravede uno spiraglio , in attesa di PS5.
 
Gioco che dovrebbe mettere bene alla prova i nuovi grilletti del Dual Sense :)
Anche AC Valhalla supporta il DualSense dall’ultima patch. Ogni volta che usi l’arco premendo il tasto L2 si sente il suono di attivazione dal controller mentre il tasto R2 è in tensione quando scocchi una freccia. È un po’ difficile da descrivere bisogna provarlo.
 
Quali giochi di tennis e di pallavolo potete consigliarmi? Per pc
Grazie :)
Per il tennis consiglio AO Tennis 2, buon gameplay e con la chicca, non da poco, di poter scaricare gratuitamente una infinità di giocatori e campi creati dalla community.
Per la pallavolo l'unico che conosco è Spike Volleyball, è un gioco abbastanza recente, l'ho provato, ma onestamente non lo consiglierei, grafica scadente e giocabilità non ottimale, sembra andare un po tutto per conto suo. Purtroppo il volley "serio" è uno sport estremamente difficile da riprodurre in un videogame, in compenso si trovano parecchi giochi arcade dedicati al beach volley.

Dato che ci sono, attualmente ho rispolverato la mia vecchia ps3 e mi sono infognato come non mai con Ncaa football 14, la modalità Dinasty è una droga. Su ps4 invece mi sto divertendo ancora parecchio, dopo mesi, con Captain tsubasa- Rise of the new champions, il gioco di Holly&Benji
 
Per il tennis consiglio AO Tennis 2, buon gameplay e con la chicca, non da poco, di poter scaricare gratuitamente una infinità di giocatori e campi creati dalla community.
Per la pallavolo l'unico che conosco è Spike Volleyball, è un gioco abbastanza recente, l'ho provato, ma onestamente non lo consiglierei, grafica scadente e giocabilità non ottimale, sembra andare un po tutto per conto suo. Purtroppo il volley "serio" è uno sport estremamente difficile da riprodurre in un videogame, in compenso si trovano parecchi giochi arcade dedicati al beach volley.

Dato che ci sono, attualmente ho rispolverato la mia vecchia ps3 e mi sono infognato come non mai con Ncaa football 14, la modalità Dinasty è una droga. Su ps4 invece mi sto divertendo ancora parecchio, dopo mesi, con Captain tsubasa- Rise of the new champions, il gioco di Holly&Benji

Io sono rimasto fedele a NCAA Football 13, con la finale che era programmata all'epoca al Rose Bowl :D
Lo adoro a distanza di anni perchè è stato ben fatto, schemi totali e buona "fisica" :)

Sempre da quell'anno ancora abitualmente su PS3 (incredibilmente a distanza di anni, a volte mi fermo a pensarci e mi sorprende) mi diverto con l'ultimo mitico Tiger Woods PGA Tour 13 e a proposito di Golf, che ci crediate o no, proprio stanotte ho acquistato PGA Tour 2K21... Aspettavo scendesse un po il prezzo ma ero stufo di aspettare: so già che non mi darà le stesse soddisfazioni del Tiger Series di cui sopra (non lo ha fatto il "parente" The Golf Club 2019) ma bisogna pur provare ;)
 
Indietro
Alto Basso