• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che videogioco state giocando?

Io sono rimasto fedele a NCAA Football 13, con la finale che era programmata all'epoca al Rose Bowl :D
Lo adoro a distanza di anni perchè è stato ben fatto, schemi totali e buona "fisica" :)

Per l'epoca erano ottimi giochi, per alcuni aspetti secondo me pure superiori a Madden, con una varietà di schemi assurda (le varie option, speed option e triple option all'inizio fanno dannare...), un sacco di squadre e stadi suggestivi, e le grafiche in stile Espn erano la ciliegina sulla torta. Certo, il rischio che voli un joystick ogni volta che uno di quei maledetti qb scrambler si inventa un numero è alto
Per ps3 inoltre sono in attesa di spolpare a dovere Ncaa basketball 10, l'ultimo uscito dedicato al college basketball. Colpo di follia trovato sulla baia a cifre tutto sommato oneste (sui 30 euro compresa la spedizione dagli States). Ho fatto qualche partita, è datato ma divertente. Appena avrò tempo mi lancerò su una Dinasty.
 
Come al solito un calcistico (Fifa 22) e, grazie al GamePass su Series S, al meraviglioso Flight Simulator (anche se nel mio caso lo gioco alla buona con tutte le facilitazioni possibili. Nulla di simulativo. Il mio unico scopo è beccare i monumenti, le chiese, i luoghi più belli dei capoluoghi italiani :D).
 
Sto giocando Forza Horizon 5 Premium Edition su Xbox Series X. :D
 
Non sono nemmeno abbonato perché i giochi preferisco averli di mia proprietà e non a noleggio, figurati. :laughing7:
Per quelli che hanno il GP, FH5 sarà giocabile solo a partite dal 9 novembre. Per chi ha la Premium con tutti i DLC inclusi, dal 5 novembre.
 
Il game pass funziona anche su pc, giusto?

Flught simulator vorrei davvero provarlo ma ho paura di infilarmi in un tunnel tipo F1
 
Ok , il gamepass e farto per le piattaforme Xbox /pc .
Per portare gente su ambe le piatteforme , sennò le vendite sarebbero la metà della metà di zero
 
Si sì , il servizio è ottimo . Pago un nulla per avere praticamente tutto .
Solo che ti vanno a farsi benedire le esclusive ( che già ne hanno poche )
 
Ultimamente ho provato Maneater... divertente... quando gli alligatori attaccano il mio squalo è tensione :D
 
in questi giorni ho ripreso Cities Skylines, su Steam l'ultimo avvio risultava 2019
 
Ho iniziato Nintendo Switch Sports. Molto divertenti le partite in multiplayer online :D
 
Indietro
Alto Basso