• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta Modulo Disdetta a scadenza naturale!

io xxxxxxxxx codice cliente 1234567
chiedo la disdetta ALLA SCADENZA NATURALE dell'abbonamento sky a me intestato.

firma e stop

invia tutto via raccomandata e basta. i moduli nn servono a niente a volte nn li leggono manco tutti, a volte sul web se ne trovano alcuni che non sono scritti neanche in italiano e con una sintassi talmente bizzarra che una frase contraddice l'altra.
 
Burchio ha scritto:
io xxxxxxxxx codice cliente 1234567
chiedo la disdetta ALLA SCADENZA NATURALE dell'abbonamento sky a me intestato.

firma e stop

invia tutto via raccomandata e basta. i moduli nn servono a niente a volte nn li leggono manco tutti, a volte sul web se ne trovano alcuni che non sono scritti neanche in italiano e con una sintassi talmente bizzarra che una frase contraddice l'altra.
Ciao Burchio, interessa anche a me perché mi appresto a disdire anche io a naturale scadenza, avevo trovato un modulo conforme al Decreto Bersani, ma andrebbe riadattato fortemente.

Quindi... siamo sicuri che quanto da te detto basti a SKY come dati identificativi? Hai avuto conferme che ha funzionato? Basta la raccomandata A/R o serve anche il FAX?
 
Bart.S ha scritto:
Ciao Burchio, interessa anche a me perché mi appresto a disdire anche io a naturale scadenza, avevo trovato un modulo conforme al Decreto Bersani, ma andrebbe riadattato fortemente.

Quindi... siamo sicuri che quanto da te detto basti a SKY come dati identificativi? Hai avuto conferme che ha funzionato? Basta la raccomandata A/R o serve anche il FAX?
Io l'ho fatta con i termini indicati da Burchio, basta che indichi la data naturale di scadenza del tuo contratto e che la invii almeno 30gg prima, se poi vuoi, puoi anche diffidarli dal prelevare dal tuo conto/c.c. dopo tale data.
Ho inviato in anticipo il fax ma come esito solo un messaggio sul decoder che la domanda non era accettabile in quanto doveva essere inviata tramite racc. a/r
 
Non esiste un modulo creato da sky x la disdetta, sky non richiede moduli x la disdetta in quanto non esistono! ciò ke si trova su internet sono solo documenti lunghi km ke non servono a NULLA e al 90% delle volte si contraddicono da soli perkè poi ki scarica questi moduli preconfezionati non ha nemmeno l'accortezza di personalizzarli in base alle proprie esigenze e vi garantisco ke il più delle volte servono solo a creare confusione all'operatore ke va a gestirlo e problemi x voi ke poi vi ritrovare disdette skedulate x date ke non avete rikiesto!
Bastano due righe scritte di vostro pugno indicando nome, cognome, codice cliente e il periodo in cui volete la disdetta (o NATURALE SCADENZA o a 30gg con il DECRETO BERSANI), data e firma e STOP! tutto quello ke aggiungete è superfluo.
Non serve anticipare fax o mail di disdetta in quanto queste non vengono tenute in considerazione e non sono più accettate come modalità di comunicazione x la disdetta, pertanto inviate SOLO RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO perkè solo questa modalità è accettata.
Spero d'esser stato utile :hello:
 
Scusate ragazzi se mi intrometto. Sempre in tema di disdetta mi potreste confermare quale sia l'indirizzo per farla?
Perché qui sul forum leggo questo:

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Via Monte Penice 7
20138 Milano

mentre in giro sui vari siti di moduli trovo quest'altro

Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano

Quest'ultimo viene anche citato sul sito sky per recedere dalle offerte online.

Grazie
 
giamic ha scritto:
Scusate ragazzi se mi intrometto. Sempre in tema di disdetta mi potreste confermare quale sia l'indirizzo per farla?
Perché qui sul forum leggo questo:

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Via Monte Penice 7
20138 Milano

mentre in giro sui vari siti di moduli trovo quest'altro

Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano

Quest'ultimo viene anche citato sul sito sky per recedere dalle offerte online.

Grazie

Il secondo:

Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano
 
Burchio ha scritto:
io xxxxxxxxx codice cliente 1234567
chiedo la disdetta ALLA SCADENZA NATURALE dell'abbonamento sky a me intestato.

firma e stop

invia tutto via raccomandata e basta. i moduli nn servono a niente a volte nn li leggono manco tutti, a volte sul web se ne trovano alcuni che non sono scritti neanche in italiano e con una sintassi talmente bizzarra che una frase contraddice l'altra.
Buona fortuna!!!!!!!!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
io ho attiva una promo6 mesi gratis..poi se non dico nulla gli altri 6 mei a 29€..perche ovviamente l'abbonamento è di 12 mesi...ora per disdire il contratto cosa devo scrivere "alla naturale data di scadenza" oppure "con effetto immediato avvalendomi del decreto bersani" (in quest'ultimo caso mi staccano la spina subito o cmq al termine dei 6 mesi regolari? Grazie a chi mi fa chiarezza...:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso