• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) dal 06/03/14

Più che staccarlo dalla corrente e lasciarlo così non c'è altro direi, visto anche la tipologia di schermata che non ti lascia fare altro.

Appena risorge disattiverei subito gli aggiornamenti automatici, se non lo avevi fatto in precedenza.
 
Più che staccarlo dalla corrente e lasciarlo così non c'è altro direi, visto anche la tipologia di schermata che non ti lascia fare altro.

Appena risorge disattiverei subito gli aggiornamenti automatici, se non lo avevi fatto in precedenza.

ancora il decoder non parte gli aggiornamenti su tutti i miei decoder sono disattivati anche per che uso una mia LCN non quella inposta da tivusat, non so cosa fare tra poco butto il decoder dalla finestra.
 
o lasciato il decoder tutto il pomeriggio accesso, ma non e successo niente a desso lo spento credo che ci vuole il decoder nuovo.
 
i-can 1850s

Buonasera, ho un decoder i-can 1850s all'avvio si blocca sull'immagine iniziale blu e non va avanti. C'è qualche procedura che si può attuare per resettarlo o risolvere questo inconveniente?
 
Verifica se il decoder è collegato solo con scart o simultaneamnete scart/hdmi

Nel caso leva la scart e collegalo solo hdmi e verifica se il problema persiste.
 
scusa mi sono espresso male, il decoder è collegato solo tramite hdmi e la schermata blu è quella col logo i-can quindi il collegamento hdmi funziona bene. Una volta partito si blocca e non va avanti.
 
Ultima modifica:
OK

Quali prove hai fatto per cercare di sbloccare la situazione?

Se lo avvii senza il cavo sat collegato cambia qualcosa?
 
avviato senza cavo e senza tessera ma rimane bloccato sempre sulla schermata iniziale, come se il boot si bloccasse.
 
i can 1850

vorrei trovare per questo decoder un telecomando che sia il più semplice ossia volume, cambio canali e accensione per una persona anziana, cercando in giro non trovo corrispondenza per questo decoder.
grazie
 
Ciao :) In linea di massima qualsiasi telecomando universale va bene. L'importante è trovare un codice compatibile con il decoder Ican/ADB. Tipo i Meliconi hai provato? Sono abbastanza grandi i tasti e se programmati correttamente fanno il loro dovere.
 
Buongiorno, so che è una discussione in po' vecchia, ma c'è la possibilità che qualcuno abbia il file di aggiornamento per questo decoder?Sul sito non è più possibile scaricarlo.
 
Ciao qualche anima pia ha la versione per aggiornare il decoder ICA 1850S dalla ver firmware 33 alla 94/95 e successivamente alla 102 purtroppo non riesco a reperire nessuna di queste ho scritto una pec ad adb con sede legale in milano in viale fulvio testi ma ha fato orecchie da mercanti. Qualche anima pia le avrebbe ? Grazie
 
Buongiorno Sig.
valuteremo la sua richiesta dopo la pausa estiva.
Le segnaliamo che gli uffici di ADB ITALIA sono chiusi fino al 28 agosto 2023.
Cordiali Saluti

ADB ITALIA srl
Viale Sarca 226
Milano - Italy

Dopo tanto insistere mi hanno risposto via pec

PS La stessa zap é messa in conoscenza della suddetta pec.
 
Ultima modifica:
Eppure sia via email ordinaria sia zap da una parte e adb dall'altra via pec ha scritto una pec unica includendo l'indirizzo pec della zap
 
Intendevo che da un paio di anni non é piú il distributore del i-can e quindi non da piú supporto tecnico.

Comunque fai sapere se ti rispondono
 
Indietro
Alto Basso