Pagina 1 di 118 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1171

Discussione: Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) dal 06/03/14

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Exclamation Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) dal 06/03/14

E' in arrivo il nuovo decoder ADB 1850S HD

Il decoder i-CAN 1850S Silver HD Ŕ un ricevitore Alta Definizione di ultima generazione, concepito da ADB per accedere alle offerte televisive satellitari tiv¨sat.

Dettagli

Update del 05/03/14 By Ercolino

Comunico che la nuova versione sw 102 verrÓ messa OTA dal 06/03/14 e successivamente sarÓ disponibile anche tramite aggiornamento USB

Per aggiornare il 1850S , seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilitÓ di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
    PASSO 2: quando il decoder Ŕ in modalitÓ di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
    PASSO 3: apparirÓ un finestra che chiederÓ se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrÓ avviata la procedura di aggiornamento.
    PASSO 4: quando l’aggiornamento Ŕ concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novitÓ apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG

Come disattivare alcune funzioni per renderlo pi¨ veloce e stabile

Aggiornamento software decoder ADB 1850S HD Tiv¨sat (Versione 102)

I formati supportati sono:

- Immagini: *jpg, *.png ;

- Audio*.mp2, *.mp3. *.mp4, *.aac ;

- Video:*.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi .

- Sottotitoli: SRT in UTF-8/UTF-16.

Non sono supportati i DivX

La modifica impostazioni LNB la trovate su

Men¨--->Installazione----->Ricerca Canale------->Reinstalla lista canali ,poi dovete scegliete installazione avanzata.

Mentre se fate il reset di fabbrica quando impostate l'installazione ed avete un LNB dual feed o SCR (Per MyskyHD) dovete impostare installazione avanzata per poter settare le impostazioni LNB

Se il vostro decoder ha ancora la versione sw 33, per poterlo aggiornare alla versione sw 102 dovete prima aggiornarlo alla versione sw 94/95 e successivamente alla 102, il sw 94/95 con le istruzioni lo trovate QUI

Update del 15/07/16

Se avete problemi con alcune applicazioni che non partono come per esempio Tivuon, mettete nelle impostazione di rete del decoder i DNS di google

Primario 008.008.008.008
    Secondario 008.008.004.004
    Ultima modifica di VIANELLO_85; 06-03-14 alle 13:00

Digital-Forum Junior

Predefinito

un nuovo ADB...

per chi acquista sbagliare Ŕ umano ma perseverare Ŕ diabolico...

in 2 anni non sono riusciti a fare un firmware decente per il mio 1110 perchŔ, dovrei pensare che un nuovo decoder abbia meno problemi del mio....

ma non so che pensare

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Dovessi dare un giudizio sugli ADB sono bruttini e senza display con l'orologio ed ho avuto problemi sia con un dtt che con il Tivusat 1110 di un mio amico.
    Forse si salvano i men¨ e le funzioni che sono state usate anche da altri marchi tipo Telesystem, non mi riferisco per˛ alla stabilitÓ del software.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Master

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Papu
    Dovessi dare un giudizio sugli ADB sono bruttini e senza display con l'orologio ed ho avuto problemi sia con un dtt che con il Tivusat 1110 di un mio amico.
    Forse si salvano i men¨ e le funzioni che sono state usate anche da altri marchi tipo Telesystem, non mi riferisco per˛ alla stabilitÓ del software.
    Condivido in pieno ne ho due acquistate penzate quando usci tivusast Ŕ sinceramente fanno schifo, non lo comprerei pi¨ nemmeno se lo fanno perfetto, perchŔ la serieta che stanno dimostrando con il 1100 sh la dicono tutta, poi non parliamo per quelli dtt. Se potro fare cattiva pubblicitÓ la faro questo Ŕ poco ma sicuro bye bye

Digital-Forum Senior Master

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da cangy
    un nuovo ADB...

per chi acquista sbagliare Ŕ umano ma perseverare Ŕ diabolico...

in 2 anni non sono riusciti a fare un firmware decente per il mio 1110 perchŔ, dovrei pensare che un nuovo decoder abbia meno problemi del mio....

ma non so che pensare
    penza quello che ti dice il cuore solo chi ha questi decoder ti pu˛ capire meditate gente meditate

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Akito Hayama
    LocalitÓ
    Taranto

Predefinito

Non vedo l'ora che esce, lo comprer˛. Si si, lo comprer˛, SICURO.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Prov. Imperia

Predefinito

Ah Ah Ah Ah

Hanno una bella faccia!!!

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Prossimamente dovrei fare qualche test

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Appena installato il 1850S ,versione sw n░ 31

VelocitÓ di scansione automatica veloce ,ha memorizzato tutti i canali correttamente.

Ha la porta USB che serve per aggiornare il sw + per la Pausa TV (necessita di chiavetta di almeno 1GB

Quando si inserisce la chiave ,chiede di essere formattata per usarla per il Pause TV

Registrazione massima di 30 minuti

Prossimi giorni lo testo affondo.

Ovviamente ha la porta Ethernet ,1 uscita HDMI ,1 uscita scart ,1 uscita ottica

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Dimenticavo il men¨ Ŕ come il 2850 ,ho anche creato una lista preferiti

Zapping veloce

Pagina 1 di 118 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi