• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) dal 06/03/14

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.940
Località
Torino
E' in arrivo il nuovo decoder ADB 1850S HD


Il decoder i-CAN 1850S Silver HD è un ricevitore Alta Definizione di ultima generazione, concepito da ADB per accedere alle offerte televisive satellitari tivùsat.


Dettagli


Update del 05/03/14 By Ercolino

Comunico che la nuova versione sw 102 verrà messa OTA dal 06/03/14 e successivamente sarà disponibile anche tramite aggiornamento USB


Per aggiornare il 1850S , seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.



- Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

- Risolto problema data ora sul decoder che se non rilevata non faceva funzionare Infinity, Rewind e l'EPG




Come disattivare alcune funzioni per renderlo più veloce e stabile



Aggiornamento software decoder ADB 1850S HD Tivùsat (Versione 102)

I formati supportati sono:

- Immagini: *jpg, *.png ;

- Audio*.mp2, *.mp3. *.mp4, *.aac ;

- Video:*.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi .

- Sottotitoli: SRT in UTF-8/UTF-16.

Non sono supportati i DivX

La modifica impostazioni LNB la trovate su

Menù--->Installazione----->Ricerca Canale------->Reinstalla lista canali ,poi dovete scegliete installazione avanzata.


Mentre se fate il reset di fabbrica quando impostate l'installazione ed avete un LNB dual feed o SCR (Per MyskyHD) dovete impostare installazione avanzata per poter settare le impostazioni LNB



Se il vostro decoder ha ancora la versione sw 33, per poterlo aggiornare alla versione sw 102 dovete prima aggiornarlo alla versione sw 94/95 e successivamente alla 102, il sw 94/95 con le istruzioni lo trovate QUI



Update del 15/07/16


Se avete problemi con alcune applicazioni che non partono come per esempio Tivuon, mettete nelle impostazione di rete del decoder i DNS di google

Primario 008.008.008.008
Secondario 008.008.004.004
 
Ultima modifica di un moderatore:
un nuovo ADB...

per chi acquista sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...

in 2 anni non sono riusciti a fare un firmware decente per il mio 1110 perchè, dovrei pensare che un nuovo decoder abbia meno problemi del mio....

ma non so che pensare
:doubt:
 
Dovessi dare un giudizio sugli ADB sono bruttini e senza display con l'orologio ed ho avuto problemi sia con un dtt che con il Tivusat 1110 di un mio amico.
Forse si salvano i menù e le funzioni che sono state usate anche da altri marchi tipo Telesystem, non mi riferisco però alla stabilità del software.
 
Papu ha scritto:
Dovessi dare un giudizio sugli ADB sono bruttini e senza display con l'orologio ed ho avuto problemi sia con un dtt che con il Tivusat 1110 di un mio amico.
Forse si salvano i menù e le funzioni che sono state usate anche da altri marchi tipo Telesystem, non mi riferisco però alla stabilità del software.
Condivido in pieno ne ho due acquistate penzate quando usci tivusast è sinceramente fanno schifo, non lo comprerei più nemmeno se lo fanno perfetto, perchè la serieta che stanno dimostrando con il 1100 sh la dicono tutta, poi non parliamo per quelli dtt. Se potro fare cattiva pubblicità la faro questo è poco ma sicuro bye bye:D
 
cangy ha scritto:
un nuovo ADB...

per chi acquista sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...

in 2 anni non sono riusciti a fare un firmware decente per il mio 1110 perchè, dovrei pensare che un nuovo decoder abbia meno problemi del mio....

ma non so che pensare
:doubt:
penza quello che ti dice il cuore solo chi ha questi decoder ti può capire meditate gente meditate:eusa_naughty:
 
Non vedo l'ora che esce, lo comprerò. Si si, lo comprerò, SICURO. :icon_bounce: :D :D :D
 
Appena installato il 1850S ,versione sw n° 31

Velocità di scansione automatica veloce ,ha memorizzato tutti i canali correttamente.

Ha la porta USB che serve per aggiornare il sw + per la Pausa TV (necessita di chiavetta di almeno 1GB

Quando si inserisce la chiave ,chiede di essere formattata per usarla per il Pause TV

Registrazione massima di 30 minuti

Prossimi giorni lo testo affondo.

Ovviamente ha la porta Ethernet ,1 uscita HDMI ,1 uscita scart ,1 uscita ottica
 
Dimenticavo il menù è come il 2850 ,ho anche creato una lista preferiti

Zapping veloce
 
Ragazzi perchè siete così prevenuti su questo nuovo prodotto,
in fondo è appena uscito dategli tempo :qleft2:
 
BigHead ha scritto:
Ragazzi perchè siete così prevenuti su questo nuovo prodotto,
in fondo è appena uscito dategli tempo :qleft2:
Si scherza, dai.
Anche se alla fine, non credo che ci fideremo più di ADB I-Can.
Io dopo la sòla del 3810T di sicuro non comperò mai più da loro neanche una vite!
 
Acquisto I CAn 1850 hd TV sat

ERCOLINO ha scritto:
Dimenticavo il menù è come il 2850 ,ho anche creato una lista preferiti

Zapping veloce

Salve a tutti, sono Nicola e approdo finalmente in questo bellissimo forum, non solo perchè è costituito da persone disponibili ma anche molto competenti e puntuali. A causa della cattiva copertura del segnale del DDT nella mia zona ho deciso di installare parabola con lnb scr e con collegamento unicable ho installato due decoder tv sat I Can 1110 sv e I CAN 1850 hd e devo dire che vanno entrambi bene hanno un un buon software e zapping veloce. Unica notazione per il 1850 hd è che ho dovuto disabilitare l'opzione di aggiornamento automatico dei canali in quanto la funzione mi faceva sparire alcuni canali salvo poi inserirli in altre numerazioni, e a volte nello zapping non aggancia il canale, che comunque compare nel banner con schermo nero e messaggio nessun segnale audio/video, e che aggancio non appena scorro di nuovo sul canale passando da quello precedente o successivo. Chiedo ad Ercolino se nella prova effettuata ha riscontrato il problema che spero venga risolto al primo aggiornamento utile o mediante qualche accorgimento nelle impostazioni.
Ciao a tutti
 
Benvenuto

Che tv hai esattamente?

Verifica di avere l'ultimosw.

Non ho riscontrato quel problema facendo lo zapping,riguardo ai canali che ti spariscono ,quali sono esattamente?


Sono in ferie ,quindi probabile che risponda con ritardo
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Che tv hai esattamente?

Verifica di avere l'ultimosw.

Non ho riscontrato quel problema facendo lo zapping,riguardo ai canali che ti spariscono ,quali sono esattamente?


Sono in ferie ,quindi probabile che risponda con ritardo

Grazie per la tempestività della risposta. Per adesso il dec è collegato ad un vecchio philips crt 29 pollici che a breve sostituirò con un hd led. A volte non aggancio i canali mediaset soprattutto iris, telenova, sardegna 1. Ho controllato il sw è il v31. Saluti e buone ferie.
 
Prova a fare un reset di fabbrica ed a reinstallare da zero tutti i canali
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare un reset di fabbrica ed a reinstallare da zero tutti i canali

Grazie del consiglio. Era la cosa che avevo in mente di fare spero solo di non peggiorare la situazione.
 
ciao a tutti , ho comprato ieri questo ricevitore . pensavo che con la porta usb si potessero vedere i divx ma come leggo qui pare di no , speriamo che con un aggiornamento firm. si sblocchi , l'ho scelto x questo motivo . sono deluso se c'e' un modo x vedere i divx su usb scriivetelo. un'altra cosa ma come fuziona il telecomando universale con il televisore visto che con il mio non funziona grazie
 
Indietro
Alto Basso