• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piskello

Digital-Forum New User
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
29
Da fonti certe è trapelato ke da settembre ci sarà in vigore un nuovo listino prezzi e probabilmente ci saranno ritocchi di prezzo in aumento, aumento che (almeno x il momento) non impatterà sui nuovi abbonati, cioè chi ha stipulato un nuovo abbonamento di recente con la formula del prezzo bloccato x due anni, ma su tutto il parco abbonati rimanente. Già da luglio inizieranno ad essere inviate le lettere x informare i clienti!


http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127024
 
ah scusate se la notizia era già risaputa, non ho trovato nulla a tal proposito.
Chiedo ai MOD di chiudermi l'altro post uguale, x errore se ne sono creati due identici, grazie!
 
Nel senso che a suo tempo dissero che non ci sarebbero stati aumenti fino a settembre 2011, ECCOCI QUA ;)
 
piskello ha scritto:
ah scusate se la notizia era già risaputa, non ho trovato nulla a tal proposito.
Chiedo ai MOD di chiudermi l'altro post uguale, x errore se ne sono creati due identici, grazie!
sistemato ;)
 
piskello ha scritto:
Da fonti certe è trapelato

E' una notizia che non sorprende nessuno, ma per curiosità: quali sarebbero queste fonti certe?

Ad ogni modo, penso che Sky non si limiterà semplicemente ad aumentare i prezzi, ma cercherà di gettare un po' di fumo negli occhi degli abbonati, magari con qualche mirabolante novità che lascerà tutto sostanzialmente invariato (tranne i prezzi, of course). :doubt:
 
Si spera almeno che non sia retroattivo. ossia che vengano lasciati in pace gli abbonati che hanno un abbonamento già in essere al momento dei ritocchi di listino.
 
mattia7 ha scritto:
Si spera almeno che non sia retroattivo. ossia che vengano lasciati in pace gli abbonati che hanno un abbonamento già in essere al momento dei ritocchi di listino.

No, gli aumenti saranno per tutti, tranne per chi si è abbonato con l' offerta prezzi bloccati x 2 anni .
 
alex89 ha scritto:
No, gli aumenti saranno per tutti, tranne per chi si è abbonato con l' offerta prezzi bloccati x 2 anni .

....fammi capire,io sono un ex abbonato e x rientrare mi hanno proposto un prezzo fisso "bloccato" x 12 mesi.
Cosa succederebbe da settembre se accettassi????????
 
paolo5100x ha scritto:
....fammi capire,io sono un ex abbonato e x rientrare mi hanno proposto un prezzo fisso "bloccato" x 12 mesi.
Cosa succederebbe da settembre se accettassi????????

Che pagheresti quello che ti hanno proposto fino alla scadenza, poi pagherai secondo il nuovo listino.
 
ok ci sara' un aumento ma si sa gia su quali pacchetti e quale sara' il nuovo listino?
 
secondo me sarà il solito aumento che rompe, ma niente di particolarmente drammatico.
si partirà (e ribadisco secondo me, non ho fonti autorevoli) da 1€ in più per chi ha solo i mini skypack, 2€ per chi gli skypack (calcio, cinema, sport) e a limite 3€ per chi ha il full.
nel corso degli anni è sempre andata così...

forse riorganizzeranno i mini skypack dandogli un po' d'ordine oppure toglieranno qualche option...
 
Se7en ha scritto:
secondo me sarà il solito aumento che rompe, ma niente di particolarmente drammatico.
si partirà (e ribadisco secondo me, non ho fonti autorevoli) da 1€ in più per chi ha solo i mini skypack, 2€ per chi gli skypack (calcio, cinema, sport) e a limite 3€ per chi ha il full.
nel corso degli anni è sempre andata così...

forse riorganizzeranno i mini skypack dandogli un po' d'ordine oppure toglieranno qualche option...
dessero la possibilità di poter fare i ticket anche con 1 skypack+1minipack se proprio devono aumentare...
 
E meno male che c'è legge Bersani che permette, con solo 11 euro di stracciare il contratto entro 1 mese , in qualsiasi momento, con buona pace di Sky........in una situazione di contingenza come l'attuale è veramente da irragionevoli caricare ancora sugli abbonati l'aumento dei costi...Sky potrebbe diventare col tempo una TV d'elite , soprattutto quando la famiglia cresce è c'è da investire per l'istruzione dei figli. Boh..io preferirei più abbonati a prezzi accessibili che non pochi a prezzi più alti....strategie aziendali ! non si può dire altro...ognuno poi farà le proprie scelte .:eusa_think:
 
mattia7 ha scritto:
E meno male che c'è legge Bersani che permette, con solo 11 euro di stracciare il contratto entro 1 mese , in qualsiasi momento, con buona pace di Sky........in una situazione di contingenza come l'attuale è veramente da irragionevoli caricare ancora sugli abbonati l'aumento dei costi...Sky potrebbe diventare col tempo una TV d'elite , soprattutto quando la famiglia cresce è c'è da investire per l'istruzione dei figli. Boh..io preferirei più abbonati a prezzi accessibili che non pochi a prezzi più alti....strategie aziendali ! non si può dire altro...ognuno poi farà le proprie scelte .:eusa_think:

Indipendentemente dalla legge Bersani, l'aumento stabilito unilateralmente permette SEMPRE il recesso senza aggravio di spese, qualsiasi sia il servizio o l'azienda che lo impone (vale per la luce, il telefono, i conti correnti, ecc...).

Alle tue osservazioni, Sky potrebbe rispondere che la crisi c'è per tutti, anche per loro. E in ogni caso, Sky si è sempre rivolto ad un pubblico economicamente benestante, quello, per intenderci, che cavalca la crisi, non la subisce.

Sono certo che nonostante tutte le procedure rafforzate, fioccheranno le disdette. Penso che Sky abbia già provveduto a impostare una strategia sulle retention per renderle poco appetibili e scoraggiare i recessi farlocchi.
 
Non sappiamo niente e già vi fate tutte ste bip mentali e oltretutto sapete cos' è l' inflazione, mi sa di NO :eusa_whistle:

Ogni giorno non ci sono aumenti per qualsiasi cosa !?!
 
l'aumento ci sarà, secondo me, non fosse altro per il probabilissimo aumento delle aliquote IVA dal 20% al 21%...
 
Ho un abbonamento che scade il 15 luglio, faccio in tempo a togliere il pacco cinema o è troppo tardi? Grazie a chi mi risponde ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso