• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settaggio hz LG32LV5380

zecharia

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di un LG led 32 pollici,
full HD 100hz.

Mi trovo in difficoltà con il settaggio degli hz, nel senso che vedo tutto,
film, programmi, sport a 100hz e quindi con quel fastidioso effetto
soup opera !!!

Non trovo dove modificare il True motion per impostare i 50hz,
qualcuno sà dirmi cosa come fare ?!?!

grz
salut
zec
 
Ciao e benvenuto.
Non credo sia così difficile consultare il "manuale generico" LG su certe cose..non puoi sbagliare. Pag.103...Menu-immagine-Trumotion ..;)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-led-32LE5308.jsp
ti sono permesse varie regolazioni;il mio consiglio è di tenerlo disattivato (spento" con il materiale cinematografico e su Baso (o regolando manualmente de-judder e de-Blur..mai su alto.
 
In realtà non trovavo sul sito il televisore, visto che è un 32LV5308 e non un 32LE5308, poi molto probabilmente sono similissimi, se non la stessa cosa e quindi non trovavo il manuale generico e quello presente nella conf del televisore è talmente minimalista da non indicare niente a riguardo.

Cmq sia..dopo aver vagato un pò su internet e nel menù della TV ho trovato il trumotion e capito il corretto settaggio.

Grazie1000 cmq per la risposta e per la dritta sul settaggio, mi sono scaricato il manuale e ci dò un occhio, sia mai che scopro altre potenzialità.

Infine ..è il mio promo LG ma ne sono pienamente soddisfatto!

Grz ancora
salut
zec
 
Il manuale Lg come detto è "generico" -ovviamente poi alcune funzoni saranno fruibili solo su alcuni modelli -specificati sul manuale stesso. ;)
 
Indietro
Alto Basso